Si prevede che la dimensione del mercato globale della sostituzione transcatetere della valvola cardiaca (THVR) raggiungerà i 10,34 miliardi di dollari entro il 2026 a causa del crescente numero di casi di morte causati da condizioni mediche cardiache in tutto il mondo. THVR è una procedura minimamente invasiva per la sostituzione di una valvola aortica ristretta che non funziona correttamente. La maggior parte dei prodotti THVR è attualmente nella fase di sperimentazione. Fortune Business Insights™ offre una panoramica completa del mercato nel loro recente rapporto intitolato “Sostituzione della valvola cardiaca transcatetere (THVR) Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore, per tipo di prodotto (Sostituzione della valvola aortica transcatetere (TAVR), Sostituzione della valvola mitrale transcatetere ( TMVR) e sostituzione della valvola polmonare transcatetere (TPVR), per utente finale (ospedali, cliniche specializzate e altri) e previsioni regionali, 2019-2026. “Secondo questo rapporto, il valore di mercato si è attestato a 4,04 miliardi di dollari nel 2018 e dovrebbe aumentare a un CAGR del 12,5% durante il periodo di previsione fissato tra il 2019 e il 2026.

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/transcatheter-heart-valve-replacement-market-105572

Quali sono gli obiettivi del Rapporto?

Il rapporto offre una panoramica a 360 gradi del mercato, concentrandosi principalmente su parametri come driver, restrizioni, opportunità e sfide. Discute anche gli sviluppi chiave del settore, le attuali tendenze del mercato della sostituzione della valvola cardiaca transcatetere (TVHR) e altri spunti interessanti offerti dal mercato. Inoltre, il rapporto discute in dettaglio la segmentazione del mercato in base a fattori quali tipo, prodotto, utente finale e area geografica. Il report è disponibile per la vendita sul sito internet della società per maggiori informazioni sul mercato e sul suo acquisto.

Driver di mercato

L’aumento della popolazione geriatrica e la vulnerabilità ai problemi cardiaci guideranno il mercato

La crescente popolazione geriatrica e la loro vulnerabilità a vari problemi di salute, in particolare le malattie cardiovascolari, è un fattore significativo nella promozione della crescita del mercato della sostituzione della valvola cardiaca transcatetere. Inoltre, l’aumento della popolazione obesa dovrebbe anche favorire l’espansione del mercato. Inoltre, si prevede che la crescente popolarità degli interventi chirurgici minimamente invasivi e le percentuali di successo dell’uso di vari transcateteri nel trattamento creeranno opportunità di crescita per il mercato a lungo termine.

Segmentazione regionale:

Aumentare l’adozione di interventi chirurgici minimamente invasivi per aiutare il mercato dell’Asia Pacifico a testimoniare una rapida crescita

Il Nord America ha guadagnato le più alte quote di mercato per la sostituzione della valvola cardiaca transcatetere con un fatturato di 1,62 miliardi di dollari nel 2018. Ciò è dovuto alla crescente prevalenza di disturbi cardiovascolari nella regione, insieme alla disponibilità di una migliore assistenza sanitaria e assistenza medica per i pazienti. Inoltre, anche le politiche di rimborso sostenute dal governo a beneficio dei cittadini che vivono in Canada e negli Stati Uniti stanno dando impulso al mercato regionale. D’altro canto, il mercato in Europa sarà al secondo posto a causa della crescente domanda di interventi chirurgici minimamente invasivi, insieme alle collaborazioni strategiche aziendali e al lancio di nuovi prodotti da parte delle aziende della regione. Tuttavia, il mercato dell’Asia Pacifico emergerà come la regione in più rapida crescita attribuibile al numero crescente di popolazione geriatrica che lamenta disturbi cardiaci e alla crescente domanda di interventi chirurgici minimamente invasivi nella regione.

Panorama competitivo:

L’attenzione di Edwards Lifesciences sull’introduzione di nuovi prodotti aiuterà la sua espansione

Il mercato globale della sostituzione della valvola cardiaca transcatetere è dominato da Edwards Lifesciences a causa del maggior numero di vendite per il suo prodotto SAPIEN, insieme alla presenza di un portafoglio diversificato. Inoltre, la continua introduzione di nuovi prodotti sul mercato da parte dell’azienda sta anche aiutando questa azienda ad attirare i maggiori ricavi del mercato della sostituzione della valvola cardiaca transcatetere nei prossimi anni. Abbott ha guadagnato la seconda posizione nella competizione di mercato. Oltre a questo, altri attori stanno entrando in fusioni e acquisizioni, joint venture e stanno investendo ingenti somme nella ricerca e nello sviluppo di valvole cardiache e guadagnando un vantaggio competitivo sul mercato.