Si prevede che la dimensione del mercato globale della cura avanzata delle ferite raggiungerà i 15,59 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 5,1% durante il periodo di previsione. I casi crescenti di ferite croniche come ulcere del piede, ulcere da pressione e ulcere venose in tutto il mondo possono essere un fattore vitale per sostenere la crescita del mercato. Inoltre, il crescente trattamento delle ferite acute nei paesi in via di sviluppo promuoverà la crescita del mercato nei prossimi anni, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore avanzate per la cura delle ferite, per prodotto (ferite avanzate). Medicazioni, dispositivi per la cura delle ferite, cura attiva delle ferite), per indicazione (ulcere del piede diabetico, ulcere da pressione, ferite chirurgiche e altro), per fine, utente (ospedali, cliniche, strutture per l’assistenza domiciliare e altro) e previsioni regionali, 2020- 2027” la dimensione del mercato si attestava a 10,43 miliardi di dollari nel 2019. Il progresso nei metodi di trattamento delle ferite creerà opportunità commerciali redditizie per il mercato.

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/advanced-wound-care-market-100060

Driver di mercato:

Istigazione di terapie efficaci per facilitare uno sviluppo colossale

La crescente necessità di un trattamento efficace e competente delle ferite croniche tra i pazienti spingerà le aziende a introdurre terapie innovative. I crescenti bisogni insoddisfatti dei pazienti sono un fattore critico che dovrebbe alimentare la domanda di nuove opzioni di trattamento per i pazienti nei paesi in via di sviluppo. Il rilascio di terapie efficaci per ferite croniche difficili da guarire da parte di organizzazioni preminenti sosterrà la crescita del mercato. Ad esempio, MTF Biologics, un’organizzazione globale senza scopo di lucro che innova nella donazione di tessuti e organi per una guarigione sana e sicura, ha presentato la membrana vitale AminoBand alla conferenza della Wound Healing Society (WHS) negli Stati Uniti Allo stesso modo, le attività di ricerca e sviluppo costanti per il miglioramento delle medicazioni al collagene , innesti cutanei e terapie curative efficaci aiuteranno la massiccia crescita del mercato nel prossimo futuro. Secondo il National Institute of Health, le ulcere del piede diabetico costano tra i 9 e i 13 miliardi di dollari americani ogni anno solo negli Stati Uniti. Inoltre, i crescenti sforzi delle aziende per ridurre il costo del trattamento delle ferite acute e croniche aumenteranno successivamente il potenziale del mercato.

Analisi regionale:

Sviluppo dell’infrastruttura sanitaria per favorire la crescita in Asia Pacifico

La dimensione del mercato in Nord America ha generato un fatturato di 4,35 miliardi di dollari nel 2019 ed è probabile che rimanga dominante durante il periodo di previsione a causa dell’aumento dei casi di ferite croniche e acute. Il crescente pool di brevetti per le ulcere del piede diabetico e le ferite chirurgiche promuoverà ulteriormente la crescita del mercato. È probabile che il mercato in Asia Pacifico aumenterà enormemente durante il periodo di previsione a causa dello sviluppo dell’infrastruttura sanitaria. Le strutture in evoluzione negli ospedali e un aumento della spesa sanitaria da parte del governo avranno un impatto significativo sul mercato durante il periodo di previsione. La crescente domanda di terapie avanzate e attività attive di ricerca e sviluppo da parte di attori chiave influenzerà la crescita nella regione. Tuttavia, la mancanza di conoscenza di nuovi prodotti e dispositivi in ​​aree remote limiterà la crescita in Asia Pacifico.