Si prevede che la dimensione del mercato globale dei nebulizzatori raggiungerà i 1.778,8 milioni di dollari entro il 2027, con un CAGR dell’8,1% durante il periodo di previsione. La crescente prevalenza di disturbi respiratori in tutto il mondo sarà il principale motore di crescita per questo mercato, condivide Fortune Business Insights™ nel suo nuovo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei nebulizzatori, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo (nebulizzatore a getto, nebulizzatore ad ultrasuoni). e nebulizzatore mesh) per modalità (portatile e da tavolo) per utente finale (ospedali, cliniche e impostazioni di assistenza domiciliare) e previsioni regionali, 2020-2027”. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) afferma che le malattie respiratorie sono la principale causa di morte e disabilità in tutto il mondo. Secondo le sue stime, la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) affligge circa 65 milioni e uccide 3 milioni di persone ogni anno. Allo stesso modo, la polmonite uccide anche milioni di persone ogni anno ed è la principale causa di mortalità tra i bambini di età inferiore ai 5 anni. Inoltre, i dati dell’OMS indicano che il cancro ai polmoni è il cancro più mortale, uccidendo 1,6 milioni di persone ogni anno. Il nebulizzatore svolge un ruolo chiave nella gestione di questi disturbi polmonari cronici e potenzialmente fatali e con l’aumentare dell’incidenza di questi disturbi, la domanda di nebulizzatore continuerà a crescere.

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/nebulizers-market-100707

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e altre stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Il rapporto afferma che il valore di mercato era di 909,7 milioni di dollari nel 2019. Gli altri punti salienti includono:

Preziose informazioni sui principali fattori di mercato, tendenze e restrizioni;
Analisi esaustiva delle prossime opportunità di mercato;
Esame approfondito dell’impatto dell’epidemia di COVID-19 sul mercato; e
Studio completo delle prospettive regionali e delle dinamiche competitive che influenzano il mercato.

Opportunità di mercato

Trasmissione rapida dell’infezione da COVID-19 per creare opportunità di crescita immediate

L’infezione da SARS-CoV-2 attacca il tratto respiratorio e i polmoni, causando mancanza di respiro, problemi respiratori acuti e polmonite, insieme a febbre e tosse persistenti. Le persone con disturbi polmonari preesistenti come l’asma sono ad alto rischio di contrarre l’infezione da COVID-19. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), i pazienti asmatici sono altamente raccomandati di portare con sé inalatori o nebulizzatori portatili poiché questi dispositivi possono aprire efficacemente i polmoni e consentire loro di funzionare normalmente. In questo scenario, è probabile che la diffusione di dispositivi per la somministrazione di farmaci inalabili aumenti e favorisca la crescita del mercato dei nebulizzatori. L’unica preoccupazione di questi dispositivi, come sottolineato dalla Asthma and Allergy Foundation of America, è il loro potenziale di trasmettere l’infezione tra i pazienti e gli operatori sanitari, soprattutto nelle strutture sanitarie. Se questo problema viene risolto, i giocatori possono trarre vantaggio dall’attuale pandemia ed espandere la loro presenza sul mercato.