La crescente prevalenza di gravidanze indesiderate sta dando impulso al mercato globale dei farmaci contraccettivi. In un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci contraccettivi, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (orale, iniettabile, cerotti), canale di distribuzione (farmacia ospedaliera, farmacia al dettaglio, cliniche, canale online, canale pubblico e ONG) e previsioni geografiche fino al 2025”. ” Fortune Business Insights identifica vari fattori che consentono la crescita nel mercato.

Secondo il rapporto, si prevede che il mercato globale dei farmaci contraccettivi aumenterà al 5,8% CAGR e raggiungerà un valore di 20.200,5 milioni di dollari entro il 2025 da 13.097,7 milioni di dollari nel 2017. Un notevole miglioramento dell’accesso alle pillole contraccettive in tutto il mondo è un fattore chiave spinta alla crescita in questo mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/contraccettivo-drugs-market-100063

Aumento dei tassi di aborto per creare domanda di farmaci contraccettivi

Ai sensi dell’Affordable Care Act (ACA) negli Stati Uniti, le pillole contraccettive orali sono date gratuitamente alle donne negli Stati Uniti. Tali regolamenti favoriscono la crescita del mercato dei farmaci contraccettivi. L’aumento delle iniziative del governo per ridurre la mortalità infantile dovuta alle gravidanze precoci aumenterà la domanda di contraccettivi orali. I farmaci contraccettivi non solo aiutano a controllare le gravidanze indesiderate, ma riducono anche il numero di aborti e complicazioni associate alla procedura in tutto il mondo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, si stima che ci siano dai 40 ai 50 milioni di aborti ogni anno, corrispondenti a circa 125.000 aborti al giorno. Per evitare gravidanze indesiderate e non pianificate, un numero crescente di donne sta optando per i farmaci contraccettivi. Ciò a sua volta aumenterà la crescita nel mercato globale.

Al contrario, il mercato dei farmaci contraccettivi può affrontare sfide poste da barriere religiose, etiche e sociali, specialmente nelle regioni più conservatrici. I tabù sociali spesso scoraggiano l’uso di farmaci contraccettivi tra le donne, con un conseguente impatto negativo sul mercato globale.

Tuttavia, lo stile di vita in evoluzione e la crescente consapevolezza stanno consentendo alle donne di mitigare le preoccupazioni di cui sopra, sostenendo a loro volta l’espansione del mercato dei farmaci contraccettivi. Questo, insieme alle iniziative del governo per creare consapevolezza in tutto il mondo, dovrebbe dare impulso al mercato globale nei prossimi anni.

Acquisto veloce

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100063

Iniziative del governo per promuovere l’uso di farmaci contraccettivi

Geograficamente, il Nord America deteneva il dominio nel mercato globale dei farmaci contraccettivi grazie alla presenza di attori leader nella regione. Questo, accompagnato dalla facile disponibilità di farmaci contraccettivi, ha catapultato il Nord America alla ribalta del mercato globale. Tuttavia, è più probabile che l’Asia del Pacifico emerga come la regione in più rapida crescita. Ciò è dovuto alle iniziative del governo adottate nelle nazioni emergenti di questa regione. Queste iniziative hanno lo scopo di promuovere l’uso di farmaci contraccettivi come un modo conveniente per prevenire gravidanze indesiderate.