Si prevede che la dimensione globale del “mercato del trattamento dell’ulcera del piede diabetico” mostrerà una crescita notevole a causa della crescente prevalenza del diabete seguita da un’ulcera del piede. Un’ulcera del piede diabetico è una ferita aperta che si verifica nella pianta dei piedi di una persona diabetica e richiede pressione immediata, scarico, controllo delle infezioni e sistema vascolare per guarire.

Il valore del mercato del trattamento dell’ulcera del piede diabetico era di 7,03 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà gli 11,05 miliardi di dollari entro la fine del 2027. Si presume che il mercato aumenterà a un CAGR del 5,9% durante il periodo di previsione, dal 2020 al 2027.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/diabetic-foot-ulcer-dfu-treatment-market-101948

Giocatori chiave:
3M (Minnesota, Stati Uniti), B. Braun Melsungen AG (Melsungen, Germania), Smith & Nephew (Londra, Regno Unito), Tissue Regenix (West Yorkshire, Stati Uniti), ConvaTec Group Plc (Inghilterra, Regno Unito), Cardinal Health (Ohio , Stati Uniti), Coloplast Corp (Humlebaek, Danimarca), Integra LifeSciences Corporation (New Jersey, Stati Uniti), Mölnlycke Health Care AB (Göteborg, Svezia)

Per controllare la diffusione del nuovo coronavirus in tutto il mondo, la maggior parte delle nazioni ha adottato politiche di distanziamento sociale e quarantena per attenuare l’impatto di questa pandemia. Diverse aziende stanno adottando strumenti di machine learning per analizzare gli effetti di queste misure.

Noi di Fortune Business Insights offriamo dati approfonditi sotto forma di rapporti speciali sul mercato colpito dalla pandemia di COVID-19. Questi rapporti torneranno utili quando si prenderanno decisioni strategiche sugli investimenti e sul ritorno dei ricavi nei prossimi anni.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/diabetic-foot-ulcer-dfu-treatment-market-101948

Alcuni dei principali attori del mercato Trattamento DFU includono:

• 3M (Minnesota, Stati Uniti)
• B. Braun Melsungen AG (Melsungen, Germania)
• Smith & Nephew (Londra, Regno Unito)
• Regenix tissutale (West Yorkshire, Stati Uniti)
• ConvaTec Group Plc (Inghilterra, Regno Unito)
• Cardinal Health (Ohio, Stati Uniti)
• Coloplast Corp (Humlebaek, Danimarca)
• Integra LifeSciences Corporation (New Jersey, Stati Uniti)
• Mölnlycke Health Care AB (Göteborg, Svezia)
• Altri giocatori

Driver e restrizioni-
Aumentare l’adozione di proteine della matrice extracellulare per stimolare la crescita

Un aumento della popolazione geriatrica e la loro vulnerabilità a varie malattie croniche rappresentano i fattori chiave per promuovere la crescita del mercato del trattamento dell’ulcera del piede diabetico. Questo, insieme alla crescente adozione di nuovi dispositivi per la cura delle ferite, sta aiutando l’espansione del mercato. Inoltre, è probabile che un aumento della disponibilità di opzioni di trattamento per l’ulcera del piede diabetico aumenti la crescita del mercato nei prossimi anni.

Al contrario, fattori come l’alto costo delle terapie e dei dispositivi avanzati per la cura delle ferite e la mancanza di politiche di rimborso possono ostacolare la crescita del mercato nei prossimi anni. Nonostante ciò, l’avvento e la crescente popolarità delle proteine della matrice extracellulare, dei sostituti della pelle bioingegnerizzati e di altri possono creare opportunità di crescita redditizie per il mercato del trattamento con DFU nei prossimi anni.

Acquisto veloce Trattamento dell’ulcera del piede diabetico
www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101948

Segmento:
Il segmento delle medicazioni per la cura delle ferite è stato insaccato Quota maggiore grazie all’efficienza dei costi

Sulla base della segmentazione per prodotto, il segmento delle medicazioni per la cura delle ferite ha guadagnato una quota di mercato del 42,7% nel trattamento dell’ulcera del piede diabetico nel 2019 ed è emerso dominante. Ciò è dovuto all’efficienza in termini di costi di queste procedure di trattamento, al minor tempo impiegato per guarire le ferite e alla gestione complessiva dell’essudato.

I principali sviluppi del settore di questo mercato includono:

Luglio 2018 – SastoMed GmbH è stata acquisita da Mölnlycke per espandere l’offerta di prodotti dell’azienda aiutando i professionisti medici ad accelerare il processo di guarigione delle ferite.

Gennaio 2019 – Un nuovo prodotto avanzato per la cura delle ferite chiamato FibDex è stato lanciato nel mercato europeo ed è il primo del suo genere a ricevere il marchio CE e l’approvazione della FDA.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/diabetic-foot-ulcer-dfu-treatment-market-101948