Si prevede che il mercato globale dei dispositivi per la cura delle ferite aumenterà a un sano CAGR del 5,1% tra il 2017 e il 2025, secondo un nuovo rapporto di Fortune Business Insights. Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Mercato dei dispositivi per la cura delle ferite: analisi del mercato globale, approfondimenti e previsioni, 2018-2025” fornisce approfondimenti sui fattori che consentono la crescita nel mercato. Secondo il rapporto, il mercato è stato valutato a US$ 1994,8 Mn nel 2017 e si prevede che raggiungerà una valutazione di US$ 2949,2 Mn entro il 2025.

Come risultato delle innovazioni osservate in diversi settori, è probabile che la gestione della cura delle ferite nel settore sanitario assista a una crescita notevole nei prossimi anni.

Richiedi una copia di esempio del mercato globale degli enzimi:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/wound-care-devices-market-100388

Il lancio di nuovi prodotti da parte di Smith & Nephew ha lo scopo di rafforzare la sua posizione

Il mercato globale dei dispositivi per la cura delle ferite è di natura altamente consolidata grazie alla solida distribuzione in rete dei principali attori. La crescente domanda di prodotti di alta qualità e di marca incoraggia le aziende ad operare nel mercato. Le aziende stanno pianificando di concentrarsi su fusioni e acquisizioni (M&A) e lanci di nuovi prodotti per sopravvivere alla concorrenza. Alcuni dei principali attori presenti sul mercato includono Smith & Nephew, Cardinal Health, KCI Licensing, Inc., ConvaTec, Inc., Devon Medical Products, BSN medical, Medela AG e Talley Group Ltd. Smith & Nephew ha lanciato una cura delle ferite dispositivo chiamato PICO 7Y nell’ottobre 2018. Questo dispositivo è uno dei primi dispositivi portatili a pressione negativa monouso al mondo e può trattare due ferite contemporaneamente. La FDA ha approvato un nuovo dispositivo per la terapia delle ferite a pressione negativa chiamato Platform Wound Dressing (PWD). Questo dispositivo è stato lanciato da Applied Tissue Technologies LLC nel gennaio 2019 con l’obiettivo di eliminare l’uso di garze o medicazioni in schiuma.

Ossigenoterapia iperbarica per testimoniare una domanda considerevolmente alta

In termini di prodotto, l’ossigenoterapia iperbarica offre numerosi vantaggi clinici per il trattamento delle ferite necrotizzanti e dei tessuti di difficile guarigione. Considerando questo fattore, si prevede che il segmento assisterà a un’elevata domanda di medicazioni e dispositivi per la cura delle ferite. Inoltre, ha coperto una quota del 7% nel mercato globale nell’anno 2017.

Facile accessibilità dei prodotti per aiutare il mercato a crescere in Nord America

Il mercato dei dispositivi per la cura delle ferite in Nord America è stato valutato a 796,4 milioni di dollari USA nell’anno 2017 e si prevede che cresca a una percentuale più elevata durante gli anni di previsione. Il crescente inquinamento geriatrico e la crescente consapevolezza sul trattamento della cura delle ferite sono fattori chiave che guidano il mercato in questa regione. Inoltre, si prevede che la crescente prevalenza di diversi tipi di ulcere negli Stati Uniti faciliti la crescita del mercato, stimolando la domanda di medicazioni per la cura delle ferite. Secondo uno studio condotto dal CDC, gli Stati Uniti registrano ogni anno 2,5 milioni di pazienti affetti da ulcere da pressione. Oltre al Nord America, si prevede che l’Asia del Pacifico mostrerà una crescita interessante a causa delle grandi basi di popolazione, specialmente in Cina e India. Inoltre, si prevede che la crescente prevalenza del diabete in questa regione guidi il mercato dell’Asia Pacifico.

Acquisto veloce

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100388

Aumento della spesa dei governi per alimentare la domanda di dispositivi per la cura delle ferite

La crescente prevalenza di malattie croniche come le ulcere del piede diabetico tra la popolazione geriatrica e l’obesità sta consentendo la crescita del mercato. Ciò alimenterà ulteriormente la domanda di terapie per la cura delle ferite e dispositivi medici per la cura delle ferite. Poiché le ulcere del piede diabetico richiedono tempo per guarire, i prodotti per la cura delle ferite aiutano a ridurre i tempi di guarigione e a migliorare la qualità della vita del paziente. Oltre a ciò, la crescente consapevolezza delle condizioni igieniche tra i pazienti sta aumentando la domanda di dispositivi per la cura delle ferite. La crescita del mercato è sostenuta dall’aumento della spesa pro capite per l’assistenza sanitaria e del reddito disponibile soprattutto nei paesi in via di sviluppo. La crescente domanda di medicazioni per ferite anti-infettive come quelle a base di iodio e vegetali per il trattamento delle ferite croniche è in trend. Questo dovrebbe guidare il mercato globale durante il periodo di previsione. È probabile che il mercato dei dispositivi per la cura delle ferite assista a opportunità di crescita come risultato dell’aumento della spesa sanitaria da parte dei governi in tutte le regioni. Inoltre, è probabile che negli anni a venire il lancio di nuove terapie per la cura delle ferite come la nanotecnologia, la terapia elettromagnetica e la stimolazione elettrica aumenterà l’adozione di dispositivi per la cura delle ferite.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/wound-care-devices-market-100388