La crescente domanda di enzimi come prodotti farmaceutici sta guidando il mercato globale degli enzimi, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato degli enzimi, quota e tendenza globale per tipo (cellulasi, amilasi, proteasi, lipasi, altro), per fonte (batterica). , fungine, lieviti), per applicazione (industrie farmaceutiche, laboratori diagnostici, industrie alimentari, industrie cosmetiche, altro), per utente finale (industrie farmaceutiche, aziende biotecnologiche, cliniche diagnostiche, istituti di istruzione e ricerca, altro) e previsioni geografiche fino al 2026 .” La crescente applicazione degli enzimi nella diagnosi delle malattie è un fattore chiave che supporta la crescita del mercato globale degli enzimi.

Richiedi una copia di esempio del mercato globale degli enzimi: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/enzymes-market-100595

Alcuni dei principali attori nel mercato globale degli enzimi:

BASF
Codexis Inc.
Amano Enzyme Inc.
DSM
Dupont De Nemours & Co.
PLC ABF
Enzimi AB
Diadic International Inc.
Advanced Enzyme Technology Ltd.
Affymetrix Inc.
Bbbi Enzimi Ltd.
Basf
Codexis Inc.
Nagase & Co. Ltd.
Tecnologie della vita
Roche Holding Ag.
Sanofi S.A.
Il lancio del primo enzima ligasi di Articzymes aiuterà la crescita

Biotec Pharmacon, una società di biotecnologie, ha lanciato il suo primo enzima ligasi, la DNA ligasi T4, attraverso una consociata ArcticZymes. La DNA ligasi T4 viene utilizzata principalmente nello sviluppo di kit e prodotti al servizio della diagnostica in vitro (IVD) e della ricerca molecolare. Si prevede che il lancio della DNA ligasi T4 promuoverà le proprietà degli enzimi grazie alle rigorose linee guida ISO 13485. Questo fattore, a sua volta, contribuirà alla crescita del mercato globale degli enzimi. Inoltre, si prevede che anche il lancio dell’enzima che degrada l’insulina contribuirà alla crescita delle entrate globali degli enzimi. Ad esempio, Creative Enzymes ha lanciato l’enzima di degradazione dell’insulina noto anche come insulina proteasi o insulina per i ricercatori che lavorano nel settore delle scienze della vita.

Acquisto veloce

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100595

La crescente domanda di biocarburanti a base di cellulosa e amilasi incoraggerà la crescita del mercato

Si prevede che la crescente domanda di biocarburanti a base di cellulosa e amilasi insieme all’adozione di enzimi come prodotti farmaceutici aumenterà le quote globali di enzimi. La crescente applicazione dell’enzima nella diagnosi delle condizioni patologiche è anche un fattore che contribuisce alla crescita globale degli enzimi. Secondo l’Unione Internazionale di Biochimica (IUB), gli enzimi sono classificati in ossidoriduttasi, transferasi, idrolasi, liasi, isomerasi e ligasi. Gli enzimi sono comunemente usati nell’industria di trasformazione alimentare, nell’industria delle vernici, nell’industria farmaceutica e molti altri. Inoltre, si prevede che i crescenti investimenti in attività di ricerca e sviluppo da parte dei principali attori del mercato per lo sviluppo di potenti enzimi stimoleranno ulteriormente la crescita globale degli enzimi. Tuttavia, si prevede che gli elevati investimenti nella produzione a causa della crescente sensibilità degli enzimi al pH, al calore e altro limiteranno la crescita del mercato globale degli enzimi. Inoltre, i problemi di contaminazione negli enzimi sono anche un fattore che dovrebbe ostacolare la crescita del mercato globale degli enzimi.

La presenza di aziende leader stimolerà la crescita in Nord America

Geograficamente, il mercato globale degli enzimi è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Si prevede che il Nord America, seguito dall’Europa, dominerà il mercato globale degli enzimi durante il periodo di previsione a causa della presenza di importanti aziende biofarmaceutiche nella regione. Inoltre, si prevede che i crescenti investimenti da parte di attori chiave nelle attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di potenti enzimi speciali stimoleranno ulteriormente la crescita degli enzimi nella regione. Si prevede che l’Asia del Pacifico crescerà a un ritmo considerevole durante il periodo di previsione a causa delle crescenti applicazioni di enzimi nell’industria farmaceutica in nazioni emergenti come India, Cina e altri.

Alcune delle principali aziende presenti nel mercato globale degli enzimi sono BASF, Codexis Inc., Amano Enzyme Inc., DSM, Dupont De Nemours & Co., ABF PLC, AB Enzymes, Dyadic International Inc., Advanced Enzyme Technology Ltd. , Affymetrix Inc., Bbi Enzymes Ltd., Basf, Codexis Inc., Nagase & Co. Ltd., Life Technologies, Roche Holding Ag., Sanofi SA e altri.