Si prevede che la dimensione del mercato globale degli inchiostri ceramici aumenterà da 2,24 miliardi di dollari nel 2021 a 3,66 miliardi di dollari nel 2028. È probabile che l’utilizzo crescente di testine di stampa a getto d’inchiostro (IJP) drop-on-demand (DOD) nelle stampanti influirà sulla crescita positivamente. Inoltre, i sistemi a base d’acqua sono in grado di controllare la reologia, l’omogeneità e la stabilità. Fortune Business Insights™ ha fornito queste informazioni in un rapporto intitolato ” Mercato degli inchiostri ceramici, 2021-2028 “. Secondo il rapporto, il mercato si è attestato a 2,07 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che mostrerà un CAGR del 7,3% durante il periodo di previsione tra “il 2021-2028″.

Ferro Corporation vende la sua attività di rivestimenti per piastrelle a Pigments Spain, SL

Nel dicembre 2019, Ferro Corporation, produttore di materiali ad alte prestazioni basati sulla tecnologia per produttori con sede negli Stati Uniti, ha firmato un accordo con Pigments Spain, SL per vendere la sua attività di rivestimenti per piastrelle. Secondo uno dei funzionari dell’azienda, “Questa transazione ci aiuterebbe a potenziare la nostra fase di innovazione e ottimizzazione dinamica per rafforzare il bilancio. Migliorerebbe anche il nostro portafoglio e ridurrebbe la nostra esposizione al mercato finale, nonché l’impronta di produzione”. Tali sviluppi innovativi da parte delle aziende aiuterebbero a far crescere la domanda di inchiostri ceramici nei prossimi anni.

Ottieni la brochure PDF di esempio @ www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ceramic-inks-market-105521

L’interruzione delle attività di costruzione a causa della pandemia di COVID-19 ostacola la crescita del settore edile

Secondo Ceramica Info, nel 2020, il lockdown indotto dal COVID-19 ha creato un calo a doppia cifra nell’uso delle piastrelle (-15,9%) in Europa occidentale. L’edilizia è stata gravemente colpita a causa della chiusura delle attività di costruzione per prevenire la trasmissione del virus. Tuttavia, le vernici e gli inchiostri ceramici per imballaggi stampati vengono ampiamente utilizzati per la produzione di disinfettanti per le mani, il che, a sua volta, può aumentare la crescita.

Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine del COVID-19 su questo mercato, visita:

Copertura del rapporto-

Seguiamo una metodologia di ricerca completa che si concentra principalmente sulla fornitura di informazioni autentiche. Abbiamo adottato un modello di triangolazione dei dati che ci aiuta immensamente a offrire stime accurate e misurare le dinamiche di questo settore. Inoltre, abbiamo accesso a più database a pagamento globali e regionali. Questi ci aiutano ulteriormente a raccogliere dati sulle tendenze e sui driver del mercato.

Driver e restrizioni-

Aumento dell’adozione di solventi organici per stimolare la crescita

Al giorno d’oggi, l’utilizzo di solventi organici è aumentato rapidamente a causa della loro elevata efficacia. Per la stampa digitale vengono utilizzati anche materiali di stampa a getto d’inchiostro rispettosi dell’ambiente. Questi tipi di inchiostri ceramici possono essere creati da pigmenti ceramici CoAl2O4 di dimensioni nanometriche. Non solo fornirebbe forti caratteristiche di getto, ma anche una solida stabilità alla dispersione. Zschimmer & Schwarz Group, ad esempio, ha lanciato un nuovo progetto di ricerca chiamato Aquaglaze nel 2019. Sarà utilizzato per sviluppare smalti digitali a base d’acqua. Tuttavia, per essere jetttable, l’inchiostro deve avere proprietà reologiche uniche. L’assenza di questo può ostacolare la crescita del mercato degli inchiostri ceramici.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti @ www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/ceramic-inks-market-105521

segmenti-

Il segmento della stampa su vetro ha acquisito una quota del 30,0% nel 2020 negli Stati Uniti: Fortune Business Insights™

Per applicazione, il mercato è segregato nella stampa di contenitori per alimenti, stampa su vetro, piastrelle in ceramica e altri. Tra questi, il segmento della stampa su vetro ha guadagnato il 30,0% in termini di quota di mercato degli inchiostri ceramici negli Stati Uniti nel 2020. Il segmento delle piastrelle di ceramica, invece, è rimasto in prima linea nello stesso anno a causa del loro ampio utilizzo nei lavori di costruzione.

Approfondimenti regionali-

L’Asia del Pacifico crescerà costantemente sostenuta dall’elevata domanda di piastrelle in ceramica

  • L’Asia Pacific ha detenuto 0,831 miliardi di dollari nel 2020 in termini di entrate. L’elevata domanda di piastrelle di ceramica sosterrebbe la crescita regionale. Inoltre, anche la crescente espansione della capacità di produzione di piastrelle da parte di importanti produttori di inchiostri ceramici aiuterebbe la crescita.
  • L’espansione dei settori dell’imballaggio, della ristrutturazione e delle costruzioni è destinata ad accelerare la crescita in Nord America.
  • In Medio Oriente, Africa e America Latina, gli enti governativi stanno prendendo diverse iniziative per migliorare la loro industria del turismo sviluppando moderne infrastrutture. Si prevede che stimolerà la domanda.

Panorama competitivo-

I principali attori mirano a rafforzare la loro presenza migliorando i portafogli

Il mercato ospita diversi rinomati produttori di inchiostri ceramici che si sforzano costantemente di rafforzare la loro presenza attraverso attività di ricerca e sviluppo. La maggior parte di loro sta potenziando i propri portafogli esistenti per soddisfare l’elevata domanda. Di seguito è riportato uno degli sviluppi del settore:

  • Dicembre 2020 : PV Nano Cell Ltd. ha lanciato inchiostri conduttivi digitali per applicazioni generiche, LIFT, vetro, ceramica e solari. Questi inchiostri sono più adatti per le tecnologie di stampa conduttiva digitale, vale a dire, trasferimento in avanti indotto da laser, aerosol e getto d’inchiostro.

A list of renowned vendors of ceramic inks present in the global market:

  • Ferro Corporation (Ohio, U.S.)
  • Torrecid Group (Castellón, Spain)
  • ZSCHIMMER & SCHWARZ CHEMIE GMBH (Lahnstein, Germany)
  • LAURIER ARCHITECTURAL (Quebec Canada)
  • Megacolor Ceramic Products (Castellón, Spain)
  • BASF SE (Ludwigshafen, Germany)
  • FRITTA (Comunidad Valenciana, Spain)
  • Colorobbia Holding S.p.A (Gujarat, India)
  • Esmalglass-Itaca Grupo (Castellón, Spain)
  • Chromaline (Minnesota, U.S.)
  • Electronics For Imaging, Inc. (California, U.S.)
  • sedak GmbH & Co. KG (Gersthofen, Germany)
  • SOLUTEC GLASS (Biscay, Spain)
  • Sun Chemical (New Jersey, U.S.)
  • Other Key Players

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

 

Connettici tramite i canali dei social media:

LinkedIn Facebook Twitter