Le dimensioni del mercato globale delle proteine funzionali sono destinate a guadagnare terreno dalla domanda sempre crescente di prodotti nutrizionali. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato “Functional ProteinsMarket, 2019-2026“. Il rapporto afferma inoltre che le proteine funzionali sono utilizzate principalmente nei prodotti nutrizionali per bambini in quanto possono essere facilmente assorbite dal corpo. Nel novembre 2019, Arla Foods, ad esempio, ha presentato due nuovi integratori materni contenenti Lacprodan® MFGM-10. Si chiamano Smart Mama Bar e Smart Mama Drink. Questi prodotti aiuterebbero a sviluppare la cognizione di un bambino durante le fasi dell’allattamento e della gravidanza.

Mentre bar e ristoranti potrebbero essere chiusi durante la pandemia di COVID-19, le persone stanno ancora ordinando e, quindi, cibo e bevande di alta qualità e sicuri devono essere forniti e fabbricati ai clienti. Attualmente, la sicurezza alimentare è l’unica preoccupazione tra i produttori. Finché viene seguito il distanziamento sociale, le normali misure di manipolazione degli alimenti sarebbero sufficienti per combattere il virus. Offriamo rapporti di ricerca approfonditi per aiutarti a superare questa situazione.

Sfoglia il report completo:

www.fortunebusinessinsights.com/functional-proteins-market-102458

Copertura del rapporto-

Il rapporto contiene uno studio elaborato di diverse regioni e paesi. È stato sviluppato dai nostri analisti di ricerca dopo aver esaminato e analizzato numerosi fattori che regolano la crescita regionale, come lo stato politico, tecnologico, sociale, economico e ambientale di quel particolare luogo. La sezione del panorama competitivo è stata sviluppata per aiutare i nostri clienti a comprendere meglio le acquisizioni e le altre strategie su cui i principali attori si stanno concentrando per rafforzare le loro posizioni in tutto il mondo.

Conducenti e restrizioni-

Aumento della domanda da parte degli appassionati di fitness per spingere la crescita

Le proteine funzionali a base vegetale sono considerate sostenibili e sane. Possono disturbare il valore organolettico di alcune classi di prodotti. Quindi, numerosi produttori si sforzano costantemente di migliorare la qualità degli ingredienti a base vegetale. Per fare ciò, stanno investendo ingenti somme in attività di ricerca e sviluppo. Ad esempio, nel gennaio 2021, Z Natural Foods ha introdotto la sua Mocha Mushroom Whey Protein. Può riparare i muscoli doloranti, alimentare gli allenamenti e far crescere i bicipiti.

Questi prodotti stanno vivendo una forte domanda da parte degli appassionati di fitness per sviluppare i loro muscoli. Le crescenti attività promozionali da parte di più centri fitness accelererebbero la domanda di integratori funzionali a base di proteine. Tuttavia, la produzione di questi prodotti richiede alcune attrezzature costose. Può ostacolare la crescita del mercato delle proteine funzionali.

Segmenti-

Il segmento degli integratori alimentari rimarrà in prima linea nei prossimi anni

Per tipo, il mercato è segregato in proteine del siero del latte, proteine della caseina, proteine della soia, proteine, proteine dei piselli e altre proteine funzionali. In base alla forma, è diviso in concentrati, isolati e idrolizzati. Per applicazione, è frammentato in integratori alimentari, alimenti funzionali, bevande funzionali e nutrizione animale. Tra questi, il segmento degli integratori alimentari dovrebbe generare la più grande quota di mercato delle proteine funzionali nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile alla crescente popolarità dei nutraceutici.

Richiedi un esempio di copia del rapporto sul mercato delle proteine funzionali

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/functional-proteins-market-102458

Approfondimenti regionali-

Aumentare le attività di ricerca e sviluppo per favorire la crescita in Nord America

  • Nord America: è probabile che la regione mostri una crescita robusta nei prossimi anni, sostenuta dalle crescenti attività di ricerca e sviluppo. Inoltre, la presenza di numerosi importanti produttori di proteine funzionali nella regione aiuterebbe anche la crescita. Stanno cercando di espandere la loro presenza partecipando a fusioni e acquisizioni.
  • Europa: Il mercato in questa regione crescerebbe in modo significativo a causa dell’evoluzione dei modelli dietetici e dell’aumento della consapevolezza della salute tra le persone. Allo stesso tempo, l’elevata domanda di ingredienti a base vegetale guiderebbe l’industria alimentare e delle bevande nella regione. Inoltre, la crescente adozione di diete flexitariane e vegane spingerebbe la domanda di proteine funzionali in questa regione.

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano su acquisizioni e lanci di nuovi prodotti per intensificare la concorrenza

Il mercato globale delle proteine funzionali ospita diversi rinomati fornitori di proteine funzionali. Si stanno concentrando principalmente sulla strategia di acquisizione per co-sviluppare e distribuire i loro prodotti interni. Alcuni altri mirano a lanciare prodotti innovativi per soddisfare l’elevata domanda. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Gennaio 2021: EverGrain, un’azienda di ingredienti sostenibili, ha lanciato i suoi nuovi ingredienti in fibra e proteine vegetali a base di orzo. L’azienda mira a offrire opzioni più nutrienti ai clienti che cercano un futuro sostenibile e sano.
  • Gennaio 2020: Burcon NutraScience e Merit Functional Foods si sono unite a Nestlé per commercializzare e sviluppare ingredienti proteici vegetali unici di Merit. Sarà utilizzato negli alimenti e nelle bevande a base vegetale di Nestlé.

Hai qualche domanda? Chiedi al nostro esperto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/functional-proteins-market-102458