Il mercato globale della soda caustica è destinato a guadagnare slancio dal suo crescente utilizzo come sostanza chimica per il trattamento delle acque. Può assorbire acqua e anidride carbonica e aumentare il suo livello di pH. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un nuovo rapporto, intitolato “Caustic Soda Market Size, Share &COVID-19 Impact Analysis, By Application (Organics, Alumina, Soaps, Water Treatment, Food, Inorganics, Paper & Pulp, and Others), and Regional Forecast, 2020-2027”. Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato è stata di 44.959,2 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 55.557,7 milioni di dollari entro il 2027, mostrando un CAGR del 3,1% durante il periodo di previsione.

Pandemia di COVID-19: la bassa produzione di aeromobili e automobili ostacolerà la crescita

La domanda di soda caustica ha registrato un calo durante la pandemia di COVID-19. Poiché è ampiamente utilizzato nelle industrie chimiche, della cellulosa e della carta e del trattamento delle acque a livello globale, la carenza di forza lavoro e le rigorose misure di blocco hanno influenzato il loro utilizzo. Inoltre, un rallentamento della produzione di aeromobili e automobili ha ostacolato la crescita. I nostri rapporti di ricerca dettagliati ti aiuteranno a ottenere una visione completa del settore per la scelta dell’area di investimento appropriata.

Scarica la brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/caustic-soda-market-104711

Cosa contiene questo rapporto?

Questo report include informazioni approfondite associate al cambiamento nell’utilizzo dei materiali, al lancio di nuovi prodotti e ai progressi tecnologici. Fornisce dinamiche di mercato basate su vari fattori, come opportunità, sfide, driver, ostacoli e dinamiche. Allo stesso tempo, fornirà una visione completa dagli intervistati dal lato dell’offerta relativa alla quota di mercato, alla distribuzione e alle dimensioni.

Driver e restrizioni-

Aumento della domanda da parte dell’industria edile e delle costruzioni per aiutare la crescita

L’International Aluminium Institute ha dichiarato che nel 2019 la produzione totale di allumina è stata di 131.910 mila tonnellate. L’idrossido di sodio è considerato un ingrediente significativo per la produzione di allumina. È quindi richiesto principalmente da contenitori e imballaggi, trasporti e industrie edili e delle costruzioni. Inoltre, l’uso di auto ibride è destinato a salire nei prossimi anni a causa della loro capacità di migliorare il risparmio di carburante. Il metallo può anche ridurre il peso dei veicoli. Questi fattori sono destinati a spingere la crescita del mercato della soda caustica nel prossimo futuro. Tuttavia, la soda caustica è altamente corrosiva che può causare gravi danni agli occhi. Può ostacolare la crescita.

Approfondimenti regionali-

Aumento dei sussidi governativi per favorire la crescita nella regione Asia-Pacifico

Geograficamente, l’Asia Pacifico ha detenuto 25.280,17 milioni di dollari in termini di entrate nel 2019. La regione guiderebbe il mercato nei prossimi anni a causa dell’aumento della spesa dei consumatori, dei tassi di interesse, delle attività di costruzione e dei sussidi governativi. Nel 2019, Europa e Nord America si sono procurati oltre il 25% del mercato globale. Negli Stati Uniti, importanti produttori hanno iniziato a inclinare rapidamente verso la tecnologia a membrana dal processo a membrana o a celle a mercurio.

Segmento-

Il segmento organico rimarrà in prima linea alimentato dall’uso in ceramica e vernici

Sulla base dell’applicazione, il segmento organico ha generato la più grande quota di mercato della soda caustica nel 2019. Questa crescita è attribuibile al crescente utilizzo di questo soda inorganico nella produzione di ceramica, vetro e vernici. Viene anche utilizzato nella produzione di cosmetici e celle a combustibile.

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sulla strategia di acquisizione per ottenere un vantaggio competitivo

Il mercato globale è frammentato con la presenza di un gran numero di aziende di spicco che operano a livello nazionale e internazionale. La maggior parte di loro sta cercando di ottenere un vantaggio competitivo acquisendo aziende locali. Alcuni degli altri stanno aumentando i prezzi dell’idrossido di sodio per soddisfare l’elevata domanda. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Marzo 2020: Brenntag acquisisce l’attività di distribuzione di Suffolk Solutions, Inc. Aiuterà il primo a migliorare la sua posizione negli Stati Uniti orientali e rafforzare la sua catena di approvvigionamento.
  • February 2020: OxyChem surged the price of caustic soda to $40/dst. Economic slowdowns in Europe and China have resulted in tremendous pressure on the price of this chemical compound. It has also increased the demand from numerous sectors.

A list of all the renowned caustic soda manufacturers operating in the global market:

  • Olin Corporation (Clayton, Missouri, United States)
  • Tata Chemicals Limited (India)
  • Aditya Birla Chemicals (India) Limited (India)
  • Gujarat Alkalies and Chemical Limited (India)
  • Occidental Petroleum Corporation (OXY) (Houston, Texas, United States)
  • Formosa Plastics Corporation (Taiwan)
  • PPG Industries (Pittsburgh, Pennsylvania, United States)
  • Xinjiang Zhongtai Chemical Co., Ltd. (China)
  • Hanwha Chemical (South Korea)
  • Brenntag North America, Inc. (North America)

Inquire Before Buying This Report:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/caustic-soda-market-104711

About Us:

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them to address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Supreme Headquarters,

Survey No. 36, Baner,

Pune-Bangalore Highway,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Phone:

US: +1 424 253 0390

UK: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

Email: [email protected]

Connect us via Social Media Channels:

Facebook: www.facebook.com/FortuneBusinessInsightsPvtLtd

Twitter: twitter.com/FBInsightPvtLtd?s=20

LinkedIn: www.linkedin.com/company/fortune-business-insights/