http://digitalesiciliana.com

Si prevede che la dimensione globale del “mercato dello screening del sangue” raggiungerà i 4,09 miliardi di dollari entro la fine del 2026. La crescente consapevolezza delle malattie del sangue porterà a un’adozione più ampia in tutto il mondo. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato dello screening del sangue, quota e analisi del settore, per tipo di prodotto (strumenti e reagenti e kit), per tecnologia (test molecolari e test sierologici), per utente finale (indipendente) Laboratori clinici, laboratori ospedalieri e altri) e Previsioni regionali, 2019-2026”, il mercato valeva 2,31 miliardi di dollari nel 2018 e presenterà un CAGR del 7,4% durante il periodo di previsione, 2019-2026.

Lo screening del sangue è un processo che viene eseguito prima delle donazioni di sangue o delle trasfusioni. Viene effettuato per esaminare e studiare la natura del sangue e rilevare la presenza infettiva. A favore delle aziende che operano in questo mercato emergeranno contributi da parte del governo e delle organizzazioni private per l’utilizzo dei processi di screening del sangue. Il numero crescente di approvazioni normative per nuovi test sarà di buon auspicio per il mercato nei prossimi anni. Inoltre, i crescenti investimenti per lo sviluppo di processi avanzati avranno un impatto positivo sulla crescita del mercato nel prossimo futuro.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/blood-screening-market-102552

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

L’attuale pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto catastrofico sul mondo. La maggior parte delle aziende è chiusa a causa dell’aumento dei casi di COVID-19. Il settore sanitario sta affrontando una carenza di assistenza medica poiché non ci sono abbastanza posti letto per soddisfare le esigenze del crescente numero di pazienti. L’economia mondiale è fluttuante poiché la maggior parte delle aziende è ferma e quelle che si allontanano dalle loro case sono a malapena in grado di gestire le entrate.

Rapporti speciali su vari mercati colpiti dalla pandemia di coronavirus sono forniti da Fortune Business Insights. Questi rapporti aiuteranno a visualizzare la situazione attuale e quali strategie possono essere adottate per aiutare il mercato a guadagnare slancio nei prossimi anni.

Per saperne di più sugli impatti a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visita: www.fortunebusinessinsights.com/blood-screening-market-102552

Nord America per emergere dominante; L’aumento degli investimenti delle principali aziende aiuterà la crescita del mercato

Il rapporto analizza le tendenze in corso del mercato dello screening del sangue in Nord America, America Latina, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra queste regioni, il mercato del Nord America attualmente domina il mercato globale a causa della massiccia adozione di procedure di screening del sangue da parte di persone in tutto il paese. La crescente consapevolezza degli effetti negativi dell’uso del sangue contaminato ha giocato un ruolo importante nella rapida adozione di questa procedura. A partire dal 2018, il mercato in Nord America valeva 967,0 milioni di dollari e si prevede che questo valore aumenterà ulteriormente nei prossimi anni.

Alcune delle aziende leader che operano nel mercato globale dello screening del sangue includono:

Bio-Rad Laboratories, Inc.
Hoffmann-La Roche
Diagnostica ortoclinica
BD
DiaSorin S.p.A.
Thermo Fisher Scientific Inc.
Abbott
QUOZIENTE
Altri giocatori