La dimensione globale del mercato dei derivati del cocco dovrebbe mostrare una crescita esponenziale raggiungendo i 23,39 miliardi di dollari entro il 2027. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato “Coconut Derivatives Market, 2020 – 2027”. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a USD 11,05 miliardi nel 2019 e si prevede che esporrà un CAGR del 10,54% tra il 2020 e il 2027. Questa crescita è attribuibile alla crescente preferenza per la dieta vegana e alla crescente consapevolezza riguardo ai benefici per la salute di questi derivati in tutto il mondo.

EVR Foods lancia milk & creamers a base vegetale per soddisfare la crescente domanda di dieta vegana

Nel settembre 2020, EVR Foods, l’azienda con sede in Nord America, ha annunciato il lancio di creme a base vegetale e latte prodotto da noci pili e acqua di cocco con il suo noto marchio, Lavva. L’azienda è entusiasta di attingere alla crescente domanda di prodotti alimentari vegani e rafforzare la sua posizione sul mercato.

Impatto covid-19: interruzione della catena di approvvigionamento per portare a una crescita contenuta

Le operazioni industriali interrotte hanno portato a una mobilità limitata dei commercianti e degli agricoltori del cocco. Ciò ha portato a una significativa riduzione del volume delle consegne di cocco in tutto il mondo. Inoltre, l’interruzione della catena di approvvigionamento e la limitata disponibilità di materie prime hanno causato al mercato enormi perdite economiche. Tuttavia, le crescenti attività di Ricerca e Sviluppo che comportano l’adozione di derivati del cocco come l’olio di cocco per scopi clinici per trovare una cura per il nuovo coronavirus dovrebbero favorire la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni brochure PDF di esempio con impatto sul COVID19:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/coconut-derivatives-market-100540

Lista delle società profilate nel mercato globale dei derivati del cocco:

  • Axelum Resources Corp. (Northern Mindanao, Philippines)
  • (Quezon, Filippine)
  • Celebes Coconut Corporation (Butuan, Filippine)
  • JAKA Investment Corp. (Makati, Philippines)
  • PT Global Coconut (Sulawesi Settentrionale, Indonesia)
  • (Maryland, Stati Uniti)
  • Hain Celestial Group, Inc(New York, Stati Uniti)
  • Danone S.A. (Parigi, Francia)
  • Vita Coco (New York, Stati Uniti)
  • Agrim Pte Ltd. (Singapore)

Segmentazione chiave del mercato:

Abbiamo biforcato il mercato in base al tipo, ai derivati, all’utente finale e alla regione.

In base al tipo, il mercato è segmentato in giovane e maturo. A base di derivati, il mercato è diviso in olio di cocco, acqua di cocco, latte di cocco, cocco essiccato e altri. Inoltre, sulla base dei derivati, il segmento dell’olio di cocco ha detenuto una quota di mercato di circa il 43,45% nel 2019 e si prevede che mostrerà una crescita considerevole a causa dell’elevata domanda da parte dell’industria cosmetica e alimentare & delle bevande. Inoltre, sulla base dell’utente finale, il mercato è segregato in alimenti & bevande, cosmetici, prodotti farmaceutici e altri. Infine, sulla base della regione, il mercato è classificato in Asia-Pacifico, Europa, Nord America e Resto del Mondo.

Cosa include il rapporto?

Il report di mercato include approfondimenti qualitativi e quantitativi che offrono un’analisi accurata delle dimensioni e del tasso di crescita per tutti i possibili segmenti. Inoltre, diverse informazioni chiave fornite nel report sono una panoramica dei mercati correlati, dei recenti sviluppi del settore come partnership e collaborazioni, dello scenario normativo in diversi paesi e delle principali tendenze del settore durante il periodo di previsione.

Sfoglia il riepilogo dettagliato del rapporto di ricerca con il sommario:

www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/coconut-derivatives-market-100540

FATTORI DI GUIDA:

Fortune Business Insights afferma che aumentare la consapevolezza riguardo ai benefici per la salute dei derivati del cocco è una spinta alla crescita del mercato

In recent years, the consumption of young coconuts has witnessed a massive surge in the U.S. and some European countries such as the U.K. The growing awareness regarding the benefits of these derivatives such as coconut oil, coconut water, and others is expected to drive the market’s demand during the forecast period. Moreover, the rise in veganism across the globe is propelling the demand for healthy plant-based food products that is likely to favor the global coconut derivatives market growth during the forecast period.

REGIONAL INSIGHTS

Asia-Pacific – The region is expected to remain at the forefront and hold the largest global coconut derivatives market share in terms of revenue between 2020 and 2027. This is attributable to the thriving trade activities involving coconut derivatives between several Asia countries and other regions such as North America and Europe. Asia-Pacific stood at USD 5.11 billion in 2019.

Europe – The market in the region is expected to experience exponential growth backed by the growing demand for plant-based food alternatives due to them being perceived as healthy and nutritious.

North America – The growing awareness regarding the health benefits associated with the consumption of coconut derivatives is propelling the manufacturers to develop innovative products. This is likely to favor the regional growth of the market during the forecast period.

  • June 2019 – McCormick &Co., Inc., the U.S.-based food company, introduced Thai Kitchen Coconut Milk equipped with a tetra pack in the country. The company aims to deliver healthy and fresh food products to its consumers.

COMPETITIVE LANDSCAPE

Product Innovation by Key Players to Intensify Industry Competition

The global market for coconut derivatives is fragmented by the presence of major companies that are focusing on developing innovative products to cater to the evolving consumer taste. In addition to this, other key players are adopting strategies such as collaborations and partnerships to gain a competitive edge over their rivals in the highly competitive global marketplace.

Inquire Before Buying This Research Report:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/coconut-derivatives-market-100540