La dimensione globale del mercato dei semi di canapa dovrebbe aumentare a un CAGR dell’11,1% e raggiungere USD 1.634,6 milioni entro la fine del 2027. Ciò è dovuto alla crescente disponibilità di prodotti a base di canapa nella maggior parte delle nazioni. Un recente rapporto di Fortune Business Insights intitolato, “Hemp Seeds Market Size, Share & COVID-19 Impact Analysis, By Form (Whole Hemp Seed, Hulled Hemp Seed, Hemp Seed Oil, and Hemp Protein Powder), Application (Food & Beverage, Personal Care Products, Industrial Products, and Others) e Regional Forecast, 2020 – 2027”, afferma che il valore di questo mercato è stato di 710,7 milioni di dollari nell’anno 2019.

La pandemia di COVID-19 ha creato un’importante ammaccatura sull’economia mondiale. La maggior parte delle imprese sono temporaneamente chiuse a causa dell’imposizione del blocco da parte dei governi di varie nazioni. Altre aziende che operano all’interno delle quattro mura delle loro case sono a malapena in grado di gestire entrate masi.

Fortune Business Insights offre rapporti speciali che descrivono l’impatto del COVID-19 su vari mercati. Questi rapporti aiuteranno gli investitori ad analizzare i vari mercati e di conseguenza a prepararsi per la concorrenza futura.

Ottieni brochure PDF di esempio con impatto del COVID-19:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hemp-seeds-market-103478

Obiettivi della relazione:

  • Una panoramica a 360 gradi di questo mercato
  • Fattori che guidano, limitano, sfidano e creano opportunità per il mercato
  • Elenco dei segmenti chiave e dei nomi dei segmenti principali
  • Strategie di marketing adottate dagli attori per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato

Driver & Restrizioni:

Aumento del numero di consumatori attenti alla salute per aumentare la crescita

I semi di canapa derivano dalla pianta di canapa, una diversa varietà della famiglia della cannabis o della marijuana. Sono altamente nutrienti e ricchi di minerali, grassi sani, proteine e altri. La crescente consapevolezza delle proprietà nutrizionali di questi semi è considerata i fattori chiave che promuovono la crescita del mercato globale dei semi di canapa. Oltre a questo, sono anche utilizzati da pazienti affetti da malattie croniche per le sue proprietà medicinali, rendendo così conto della sua crescita.

D’altro lato, la maggior parte delle nazioni non approva l’uso di semi di canapa o prodotti a base di canapa e ha imposto complesse normative sull’uso della canapa industriale. Ciò potrebbe ostacolare il tasso di crescita nei prossimi anni. Questo, insieme all’attuale diffusione del nuovo coronavirus, sta causando anche gravi ostacoli al mercato nei prossimi anni.

Nonostante ciò, la crescente domanda da varie applicazioni come prodotti per la cura della personale, mangimi per animali, alimenti e bevande e altri prodotti industriali probabilmente creerà opportunità di crescita redditizie per il mercato nei prossimi anni.

segmentazione:

Il segmento Food & Beverage ha coperto le principali azioni grazie alle ricche proprietà nutrizionali

Tra tutti i segmenti nel tipo di applicazione, il segmento food & beverage rappresentava la quota di mercato più alta dei semi di canapa. Nel 2019, questo segmento ha guadagnato il 44,52% ed è emerso dominante a causa delle sue elevate proprietà nutrizionali.

Sfoglia approfondimenti di ricerca dettagliati con la tabella dei contenuti:

www.fortunebusinessinsights.com/hemp-seeds-market-103478

Analisi regionale:

Asia Pacifico ha detenuto la quota maggiore a causa dell’elevato consumo da parte dei paesi in via di sviluppo

A livello regionale, l’Asia Pacifico ha guadagnato USD 238,7 milioni nel 2019 ed è emersa una contabilità dominante alla crescente domanda di prodotti per la cura della personale e all’elevata domanda da parte di nazioni emergenti come India, Australia, Cina e Giappone. Inoltre, la legalizzazione della canapa industriale da utilizzare negli integratori alimentari contribuirà anche all’espansione del mercato nei prossimi anni.

D’altro canto, il mercato in Europa dovrebbe salire a un CAGR del 12,01% ed emergere come la regione in più rapida crescita. Ciò è dovuto al crescente consumo di queste sementi in prodotti alimentari come cereali, barrette, frullati, yogurt e altri provenienti da nazioni come Regno Unito, Italia, Germania e Paesi Bassi.

Paesaggio competitivo:

Giocatori che si concentrano su lanci di prodotti innovativi per guadagnare slancio

La maggior parte degli attori che funzionano nel mercato globale dei semi di canapa si stanno impegnando in ricerca e sviluppo per produrre prodotti innovativi. Anche i produttori con una vasta base si stanno impegnando in fusioni e acquisizioni e joint venture con imprese più piccole al fine di mantenere una forte posizione nella concorrenza di mercato.

Sviluppi del settore:

Febbraio 2019 – Tilray Inc., una società con sede in Canada, ha firmato un patto con Manitoba Harvest per consentire l’ingresso nel mercato di Nanaimo, una società che coltiva erba con sede nella Columbia Britannica negli Stati Uniti.

Elenco delle principali aziende profilate nel rapporto di ricerca di mercato sui semi di canapa sono:

  • GFR Ingredients Inc. (Alberta, Canada)
  • Manitoba Harvest (Winnipeg, Canada)
  • Hemp Oil Canada Inc. (Manitoba, Canada)
  • Canah International (Salonta, Romania)
  • Yunnan HuaFang Industrial Hemp Co. Ltd. (Kunming, Cina)
  • Hempflax BV (Oude Pekela, Paesi Bassi)
  • BAFA neu GmbH (Malsch, Germania)
  • Liaoning Qiaopai Biotech Co., Ltd. (Jinzhou, Cina)
  • North American Hemp & Grain Co. (Vancouer, Canada)
  • Naturally Splendid Enterprises Ltd. (Pitt Meadows, Canada)
  • Altri

Ordina un rapporto di ricerca completo:

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/103478