http://digitalesiciliana.com

Le dimensioni globali del mercato dell’ossido di cromo dovrebbero toccare i 703,3 milioni di dollari entro il 2026, con un CAGR del 4,6% durante il periodo di previsione. L’aumento della produzione di acciaio sarà il fattore chiave che guida la crescita globale del mercato dell’ossido di cromo durante il periodo di previsione. La produzione di acciaio è una delle attività economiche principali per qualsiasi paese e l’acciaio è ampiamente utilizzato in una varietà di settori come l’automotive e l’edilizia.

Secondo il rapporto Fortune Business Insights, intitolato “Chromium Oxide Market Size, Share & Industry Analysis, By Type (Pigment Grade, Metallurgical Grade, Refractory Grade, Chemical Grade), By Application (Paints & Coatings, Ceramic, Metallurgy, Rubber, Others) e Regional Forecast, 2019-2026“, il valore globale del mercato globale dell’ossido di cromo si è attestato a 492,4 milioni di dollari nel 2018.

Oltre a ciò, il rapporto fornisce anche una valutazione e un’analisi approfondite delle diverse dinamiche e aspetti che influenzeranno lo sviluppo del mercato durante il periodo di previsione.

Lo sviluppo economico in tutto il mondo ha ulteriormente aumentato la domanda di acciaio, portando ad un costante aumento della sua produzione. Secondo la World Steel Association (WSA), l’industria siderurgica rappresenta quasi 2,9 trilioni di dollari in termini di aggiunta di valore. La WSA ha inoltre riferito che rispetto al 2017, nel 2018, la produzione di acciaio è aumentata del 4,6%, con l’Asia che ha registrato la crescita più alta. L’ossido di cromo è un composto cruciale nella produzione di acciaio e l’aumento delle attività nell’industria siderurgica probabilmente farà aumentare la domanda globale di ossido di cromo nel periodo di previsione.

Scarica brochure PDF di: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/chromium-oxide-market-101579

Il cromo è un metallo duro che si trova nel colore grigio acciaio. Viene utilizzato nelle leghe per aumentare la resistenza alla corrosione e la resistenza del materiale. L’ossido di cromo è un importante composto di ossigeno del cromo, preparato quando il dicromato di sodio viene calcificato in presenza di zolfo o carbonio. Il composto è di colore verde nella sua forma in polvere.

I giocatori del mercato dell’ossido di cromo come:

  • LANXESS,
  • ELEMENTIS,
  • Luoyang Zhengjie, and
  • Hebei Chromate Chemical
  • ELEMENTIS
  • MidUral Group
  • Vishnu Chemicals Ltd.
  • Venator
  • Sichuan Yinhe Chemicals
  • Hebei Chromate Chemical Co. Ltd.
  • NIPPON CHEMICAL INDUSTRIAL CO., LTD.
  • Other Players

 

Rapporto di ricerca completo dell’ordine: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101579

 

Accelerare l’urbanizzazione per spingere il mercato

Secondo il Dipartimento dell’Economia e degli Affari Sociali delle Nazioni Unite, entro il 2050, il 68 per cento della popolazione mondiale vive in aree urbane. Stimano che le aree urbane potrebbero vedere un afflusso di quasi 2,5 miliardi di persone entro il 2050, con il 90% di questa aggiunta in Asia e Africa. Inoltre, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ritiene che tra il 2020 e il 2025 la popolazione urbana globale aumenterà ad un tasso dell’1,63% annuo e tra il 2025 e il 2030 l’aumento sarà dell’1,44% annuo. Il rapido aumento dell’urbanizzazione sta aumentando e intensificando le attività di costruzione negli spazi residenziali e commerciali. Ciò ha dato impulso alla produzione di acciaio, che a sua volta ha aumentato la domanda di ossido di cromo. Questo composto di cromo svolge un ruolo vitale nella produzione di acciaio inossidabile in quanto il rivestimento di cromo sull’acciaio reagisce con l’ossigeno esterno e previene la corrosione della lega. Nella costruzione, l’acciaio inossidabile fornisce resistenza e supporto alla struttura e ne garantisce la lunga durata. Pertanto, l’espansione del settore delle costruzioni favorirà l’espansione delle dimensioni globali del mercato dell’ossido di cromo fino al 2026.

Asia-Pacifico per occupare una posizione di primo piano nel mercato

Tra le regioni, si prevede che l’Asia-Pacifico deterrà la quota dominante della quota di mercato globale dell’ossido di cromo. Ciò è dovuto principalmente alla crescita della produzione di metalli, allo sviluppo dell’industria edile e all’aumento della domanda di automobili in India e Cina. L’aumento della domanda di ossido di cromo nella plastica e nella ceramica sarà il fattore chiave che guida il mercato europeo dell’ossido di cromo. Un’ampia applicazione di ossido di cromo nelle vernici e nei rivestimenti negli Stati Uniti probabilmente sprona la crescita del mercato in Nord America. In Africa e in Medio Oriente, il mercato sarà trainato principalmente dalla crescente domanda di ossido di cromo nella produzione di pigmenti.

Lancio di nuovi prodotti per stimolare la concorrenza sul mercato

I principali concorrenti nel mercato globale dell’ossido di cromo stanno strategizzando per rafforzare la loro posizione sul mercato uscendo con nuovi prodotti. Ad esempio, a marzo 2019, LANXESS ha esposto pigmenti di ossido di cromo con il marchio Colortherm, con un’elevata stabilità di fresatura e resistenza al calore. Allo stesso modo, il Gruppo MIDURAL ha sviluppato Chromium 1915 che è progettato per essere utilizzato nella produzione di reagenti industriali infusi di cromo e altri materiali come il dicromato di potassio e l’anidride cromo.

Sfoglia i dettagli completi del report con indice di contenuto e figure: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/chromium-oxide-market-101579