http://digitalesiciliana.com

Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle apparecchiature per “unità di terapia intensiva” raggiungeranno i 9,03 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 4,8% durante il periodo di previsione. L’emergere di nuovi virus come il coronavirus stimolerà la domanda di dispositivi di supporto vitale, monitoraggio dei pazienti e rianimazione di emergenza, che a loro volta aumenteranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Unità di terapia intensiva Dimensione del mercato delle apparecchiature, quota e analisi del settore per prodotto (letti, ventilatori, pulsossimetri, apparecchiature per dialisi e altri), per paziente (adulto e pediatrico), per applicazione (neurologia, cardiologia, respiratoria, renale, oncologia, traumi e altri ), Per utente finale (ospedali, cliniche specialistiche e altri e previsioni regionali, 2020-2027 “, la dimensione del mercato si è attestata a 6,16 miliardi di dollari nel 2019.

Request a Sample Copy of the Research Report

The Report Lists the Main Companies in the Market:

Please visit: www.fortunebusinessinsights.com/intensive-care-unit-icu-equipment-market-103058

Driver di mercato:

Impennata nelle malattie croniche per aumentare la crescita

I crescenti casi di cancro, disturbi neurologici e malattie cardiovascolari alimenteranno la domanda del mercato nel prossimo futuro. Secondo le statistiche dell’Organizzazione mondiale della sanità, il cancro è la seconda causa di morte a livello globale ed è responsabile di circa 9,6 milioni di decessi nel 2018. A livello globale, circa 1 decesso su 6 è dovuto al cancro. Circa il 70% dei decessi per cancro si verifica nei paesi a basso e medio reddito. La crescente ospedalizzazione e la necessità di cure intensive avranno un impatto positivo sul mercato. La crescente incidenza delle malattie croniche ha portato all’utilizzo della terapia intensiva tra i pazienti. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, circa 133 milioni di americani (45% della popolazione) hanno almeno una malattia cronica. Allo stesso modo, il numero crescente di ricoveri di pazienti in terapia intensiva consentirà successivamente una rapida espansione del mercato.

Rapporto correlato:

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Growth Analysis

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Revenue

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Manufacturers

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Drivers

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Research Methodology

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Future Growth

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Devlopment Strategy

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Industry

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Overview

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Segments

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Competitive Landscape

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Demand

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Key Players

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Business Opportunities

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Analysis

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Growth

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Trends

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Share

Non-steroidal Anti-Inflammatory Drugs Market Size

Chi siamo:

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, facilitando loro la navigazione attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.

308, Quartier Generale Supremo,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1424253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: + 91744740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn | Twitter | Blog