http://digitalesiciliana.com

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici tessili raggiungeranno i 26,97 miliardi di dollari entro la fine del 2027. Le crescenti applicazioni del prodotto in diversi settori verticali emergeranno a favore della crescita del mercato. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Textile Chemicals Market Size, Share & Industry Analysis, By Product Type (Coating & Dimensionamento di prodotti chimici, coloranti e ausiliari, agenti di finitura, tensioattivi, agenti di de-dimensionamento e altri), per applicazione (abbigliamento, arredamento per la casa e tessuti tecnici) e previsioni regionali, 2019-2027“il mercato valeva 20,67 miliardi di dollari nel 2019 e esporrà un CAGR del 3,5%durante ilperiodo di previsione, 2019-2027.

La recente epidemia di coronavirus ha creato un senso di panico in tutto il mondo. Ciò ha portato a una chiusura nelle principali aziende di tutto il mondo. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle imprese di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune prosperano. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno influenzati dalla pandemia.

Stiamo compiendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Scarica brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/textile-chemicals-market-103284

I prodotti chimici tessili sono prodotti che vengono utilizzati nel trattamento di materiale tessile in varie fasi del processo di produzione. Il prodotto svolge un ruolo importante nell’ottenimento di proprietà tessili favorevoli. Le crescenti applicazioni dei prodotti chimici tessili in diversi settori verticali dell’industria emergeranno a favore della crescita del mercato complessivo nei prossimi anni. I massicci investimenti nello sviluppo di prodotti chimici tessili efficienti da parte delle principali aziende di tutto il mondo contribuiranno alla crescita del mercato. A causa della crescente consapevolezza riguardo all’uso di sostanze chimiche nocive e ai loro effetti negativi sulla qualità e sulla durata dei tessili, vi è una crescente domanda di prodotti chimici tessili verdi in tutto il mondo. Le crescenti attività di ricerca e sviluppo svolgeranno un ruolo cruciale nello sviluppo di prodotti chimici tessili verdi nei prossimi anni.

Le esigenze di riduzione dei costi hanno messo in primo posto le innovazioni

La relazione comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato complessivo dei prodotti chimici tessili negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il crescente numero di innovazioni di prodotto guidate dalla crescente necessità di prodotti a basso costo avrà un enorme impatto sulla crescita del mercato. Diverse aziende si stanno concentrando sui metodi di produzione al fine di ridurre al minimo il costo totale del prodotto. Nell’ottobre 2019, Huntsman Corporation, uno dei principali produttori di prodotti chimici tessili, ha annunciato di aver lanciato un nuovo ausiliario per la tintura che farà risparmiare il costo totale della tintura in poliestere. L’azienda ha introdotto la tintura “Eriopon E-3 SAVE”; un prodotto con la capacità di accorciare il ciclo di tintura del poliestere. Il prodotto combinerà pre-approvvigionamento, riduzione e tintura in un unico bagno. Ciò ridurrà significativamente il tempo e il costo associati al prodotto. L’ultimo prodotto di Huntsman non è l’unico progresso che l’azienda ha fatto e le recenti attività aiuteranno l’azienda a guadagnare una posizione formidabile sul mercato.

Asia Pacifico probabile che emerga dominante; La presenza dei principali produttori tessili farà ben sperare per la crescita del mercato

Il rapporto analizza le ultime tendenze del mercato in cinque regioni principali, tra cui Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato dell’Asia Pacifico emergerà dominante nei prossimi anni. Asia Pacific è il fulcro per i principali produttori tessili. La regione ospita aziende come DIC Corporation, Sarex Chemicals e Kiri Industries. Le favorevoli condizioni climatiche hanno portato ad una facilità di disponibilità di materie prime in diversi paesi in tutta la regione. A dicembre 2019, il mercato in Asia Pacifico valeva 1,54 miliardi e si prevede che questo valore aumenterà a un ritmo considerevole nei prossimi anni.

Il mercato nordamericano aumenterà considerevolmente a causa dell’ascesa dell’industria tessile in questa regione. Il paese è costantemente impegnato nello sviluppo di abbigliamento tessile efficiente da utilizzare nel settore della difesa e nel settore sanitario.

Ottieni ulteriori informazioni sul rapporto di ricerca del settore del calcestruzzo pronto al mix: www.fortunebusinessinsights.com/textile-chemicals-market-103284

Elenco delle società profilate nel report:

  • Archroma (Switzerland)
  • Huntsman Corporation (USA)
  • DIC Corporation (Japan)
  • Kiri Industries Ltd. (India)
  • Covestro AG (Germany)
  • Omnova Solutions Inc. (USA)
  • Lubrizol Corporation (USA)
  • Solvay S.A. (Belgium)
  • Evonik Industries (Germany)
  • Tanatext Chemicals (Netherlands)
  • Rudolf GmbH (Germany)
  • NICCA Chemical Co. Ltd. (Japan)
  • Kemin Industries Inc. (USA)
  • JINTEX Ltd. (Taiwan)
  • Sarex Chemicals (India)

 

Sviluppi del settore:

  • Marzo 2020: Huntsman Corporation ha annunciato il lancio di un nuovo colorante in poliestere ad alte prestazioni. L’azienda ha introdotto “Terasil Blue W Dye”, per lo sport poliestere e l’abbigliamento athleisure.

 

Ordina un rapporto di ricerca completo: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/103284