http://digitalesiciliana.com

Fortune Business Insights™ in questo nuovo rapporto, intitolato “Injection Molded Plastics Market Size, Share & Industry Analysis, By Resin Polypropylene (PP), Acrylonitrile butadiene styrene (ABS), High-density polyethylene (HDPE), Polystyrene (PS) e altri), By Application (Automotive, Packaging, Building & Construction, Electrical & Electronics, Medical, and Others) e Regional Forecast, 2019-2026“, afferma che il valore di mercato è stato di $ 346,10 miliardi nel 2018.

La dimensione del mercato globale delle materie plastiche stampate a iniezione dovrebbe raggiungere $ 513,45 miliardi entro il 2026, esibendo un CAGR del 5,1% durante il periodo di previsione. La crescente diffusione delle materie plastiche stampate a iniezione in diversi settori dovrebbe essere un fattore chiave di crescita per questo mercato nei prossimi anni. Queste materie plastiche vengono ampiamente utilizzate nell’industria alimentare e delle bevande a causa delle severe norme normative che regolano il loro processo di produzione e la loro qualità. Di conseguenza, la maggior parte delle plastiche stampate utilizzate sono progettate per non reagire con il cibo o la bevanda che viene imballato. Questi materiali vengono utilizzati principalmente per produrre tappi, contenitori, componenti del sistema di trasporto e filtri nell’industria alimentare e delle bevande. Un’altra industria in cui queste materie plastiche stanno trovando una domanda crescente è medica e farmaceutica.

L’imballaggio di medicinali e altre apparecchiature mediche richiede materiale modellabile di alta qualità in quanto qualsiasi reazione con il medicinale potrebbe rivelarsi disastrosa per il paziente. Le plastiche stampate a iniezione forniscono la soluzione ottimale per questo settore in quanto hanno un’elevata resistenza e hanno una buona resistenza alle alte temperature.

Oltre a ciò, la relazione condivide anche:

  • Panoramica a 360 gradi delle prospettive del settore;
  • Ricerche approfondite sugli sviluppi regionali e sul panorama competitivo che caratterizza questo mercato;
  • Una valutazione dettagliata dei fattori di mercato e delle restrizioni; e
  • Studio microscopico dei diversi segmenti di mercato.

Ottieni brochure PDF di: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/injection-molded-plastics-market-101970

Limitazioni relative ai costi e alle dimensioni per la crescita degli steli

Mentre c’è una forte domanda da parte di diversi settori per le plastiche stampate a iniezione, alcune limitazioni di queste plastiche legate alle dimensioni e ai costi possono trattenere il mercato dal raggiungere il suo vero potenziale. Ad esempio, prima di raggiungere la fase finale di produzione, è necessario eseguire numerose operazioni di progettazione e stampaggio, il che può aumentare i costi per il produttore. Inoltre, lo strumento utilizzato per il processo di stampaggio è complesso e richiede competenze per funzionare, rendendo così necessari investimenti nella formazione dei dipendenti nella gestione di queste attrezzature. Per quanto riguarda le dimensioni, questi prodotti richiedono macchine di grandi dimensioni, la cui installazione e manutenzione possono rivelarsi pesanti per il produttore. Inoltre, la produzione di queste materie plastiche è un processo che richiede molto tempo, richiede fino a 6 settimane per produrre un prodotto, il che è uno svantaggio importante che inibisce la crescita di questo mercato.

“Tuttavia, nonostante questi inconvenienti, la varietà di vantaggi offerti da questi prodotti continuerà a guidare le tendenze del mercato delle materie plastiche stampate a iniezione”, afferma un analista principale di Fortune Business Insights™.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato delle materie plastiche stampate a iniezione:

  • Magna International Inc.
  • Coastal Plastic Molding, Inc.
  • LyondellBasell
  • HTI Plastics
  • Dow Inc.
  • Huntsman Corporation
  • Toshiba Corporation
  • Valder Kunststoffverarbeitungs GmbH
  • DuPont
  • BASF SE

 

Per ottenere ulteriori informazioni sul mercato, clicca qui: www.fortunebusinessinsights.com/injection-molded-plastics-market-101970

Principali sviluppi del settore:

  • Dicembre 2019: BASF ha lanciato il suo ultrason polyphenylsulfone (PPSU)® P 2010, un aggiornamento al suo® Ultrason ® P. La nuova offerta presenta un comportamento di flusso migliorato negli stampaggio a iniezione, consentendo la produzione di articoli complessi come quelli utilizzati negli aerei. Il progresso garantirà anche un basso consumo energetico in quanto consente una lavorazione delle materie prime più efficiente.
  • agosto 2019: Dow Inc. La partnership raggiungerà questo obiettivo utilizzando la materia prima ad olio di pirolisi, che Dow utilizzerà per produrre nuovi polimeri nei suoi stabilimenti di produzione nei Paesi Bassi. I polimeri fabbricati utilizzando questa materia prima possono essere utilizzati in vari settori, in particolare gli imballaggi alimentari.

Espansione dell’industria automobilistica per spingere il mercato in Asia-Pacifico

Si prevede che l’Asia-Pacifico dominerà la quota di mercato delle materie plastiche stampate a iniezione a causa della rapida espansione dell’industria automobilistica alimentata dall’aumento dei redditi in India e Cina. Inoltre, c’è una crescente domanda di imballaggi alimentari efficienti e sicuri in India, Cina e Giappone. Altri fattori che guidano il mercato regionale includono l’aumento del ritmo di urbanizzazione, la crescente adozione di edifici intelligenti e l’elevata crescita della popolazione in questa regione.

La robusta presenza dei principali produttori e le consolidate industrie del packaging e dell’elettronica garantiranno una crescita stabile del mercato in Nord America, dove le dimensioni del mercato erano di USD 49,93 miliardi nel 2018. In Europa, l’elevata domanda di plastica stampata a iniezione dall’industria alimentare e delle bevande eleverà il potenziale del mercato della regione.

Offerta di soluzioni eco-compatibili per rendere feroce la concorrenza

Le previsioni del mercato delle materie plastiche stampate a iniezione prevedono che i principali attori di questo mercato stanno sviluppando prodotti innovativi e rispettosi dell’ambiente che siano efficienti dal punto di vista energetico e riciclabili. Essendo la sostenibilità la parola d’ordine industriale, tali offerte innovative sarebbero in buona posizione per le aziende nel prossimo decennio.

Controlla sconto avail sul report: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/check-discount/injection-molded-plastics-market-101970