http://digitalesiciliana.com

Si prevede che le dimensioni globali del mercato globale del vetro intelligente raggiungeranno i 15,02 miliardi di dollari entro il 2026, a causa dell’aumento dell’uso del vetro intelligente per diverse applicazioni come aerospaziale, marino, architettonico e automobilistico. Il vetro intelligente o il vetro commutabile sono vetri o un vetro con proprietà di trasmissione alterate man mano che viene applicato calore, luce o tensione. Sono in grado di cambiare il loro aspetto da opaco a traslucido a trasparente in base alle esigenze dell’utente e aiutano a mantenere fattori come luce naturale, suono, temperatura e testa solare assorbiti dagli edifici. Il vetro intelligente viene utilizzato principalmente in edifici commerciali dove è essenziale controllare l’ambiente operativo.

Elenco dei produttori significativi nel mercato del vetro intelligente sono;

  • BSG Glass
  • Gauzy Ltd and Entities
  • Central Glass Co., Ltd.
  • SCHOTT AG
  • NSG Group
  • Essex Safety Glass
  • Scienstry, Inc.
  • Asahi India Glass Ltd.
  • Research Frontiers
  • Asahi Glass Co., Ltd.
  • Glass Apps
  • SPD Control Systems Corporation
  • Pleotint LLC
  • Smartglass International Limited
  • Polytronix, Inc.
  • Corning
  • GENTEX CORPORATION
  • View
  • Saint-Gobain
  • Other Players

 

Scarica brochure PDF di: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/smart-glass-market-102569

Ulteriori informazioni sul mercato sono fornite in un rapporto recentemente pubblicato da Fortune Business Insights™intitolato , “Smart Glass Market Size, Analisi di condivisione e industria, per tecnologia (vetro PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal), vetro a particelle sospese (SPD), vetro elettrocromatico (EC), vetro fotocromatico e vetro termocromatico), per applicazione (architettura, automobilistico e trasporti, elettronica di consumo, generazione di energia e altri) e previsioni regionali, 2019-2026. Secondo questo rapporto, il valore di mercato è stato di USD 3,97 miliardi nel 2018 e si prevede che aumenterà in modo esponenziale a un CAGR del 18,2% nel periodo di previsione 2019-2026.

Punti salienti della relazione

Il rapporto offre una panoramica completa del mercato e delle sue principali traiettorie di crescita, tra cui restrizioni della crescita, fattori trainanti, sfide e opportunità imminenti. Il report discute la segmentazione del mercato in base a fattori quali la tecnologia, l’applicazione e le aree geografiche. Rivela inoltre i nomi dei segmenti principali e le loro cifre di mercato. Oltre a ciò, il rapporto getta luce sui principali sviluppi del settore, sulle attuali tendenze del mercato del vetro intelligente e su altre interessanti intuizioni sul mercato. Gli attori significativi che operano sul mercato sono elencati nella relazione con le principali strategie da essi adottate per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato. Il report è disponibile per la vendita sul sito web dell’azienda.

Driver di mercato

L’aumento della domanda da parte dell’industria sanitaria guiderà il mercato

I principali fattori responsabili della crescita del mercato del vetro intelligente includono la crescente domanda di applicazioni architettoniche, di trasporto e automobilistiche. Inoltre, l’aumento delle preoccupazioni ambientali, unito al crescente numero di edifici intelligenti e verdi e stanno spingendo la necessità di finestre elettrocromatiche in edifici residenziali, commerciali e industriali, aumentando così il mercato.

Tuttavia, l’elevato costo dei costi di materiale, impianti, elettricità e funzionalità come il controllo della velocità, il grado di trasparenza e le possibilità di oscuramento può rappresentare una sfida importante per il mercato. Tuttavia, un analista capo di Fortune Business Insights afferma: “Il settore sanitario utilizza vetro intelligente per mantenere la privacy e questo ha ridotto l’uso di tende e tende nelle sale operatorie. Pertanto, la crescente domanda da parte del settore sanitario contribuirà all’espansione del mercato nel periodo di previsione.

Clicca qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine del COVID-19 su questo mercato: www.fortunebusinessinsights.com/smart-glass-market-102569

Una panoramica dell’impatto del COVID-19 su questo mercato:

L’emergere del COVID-19 ha bloccato il mondo. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle imprese di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Alcune industrie stanno lottando e alcune prosperano. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno influenzati dalla pandemia.

Stiamo facendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Paesaggio competitivo

Attori chiave per effettuare massicci investimenti in R & S

Importanti produttori di mercato del vetro intelligente come Hitachi Chemicals e Gauzy stanno investendo in ricerche e sviluppo di livello mondiale per la produzione e l’ingegneria di finestre dimmable elettronicamente. Hanno investito circa 200 milioni e più per fornire il vetro più comodo, sicuro e funzionante per gli aerei passeggeri per evitare abbagliamenti e calore nella cabina. Altri attori stanno stipulando collaborazioni come fusioni e acquisizioni, contratti e accordi e altri in modo da attirare significativi ricavi del mercato del vetro intelligente nei prossimi anni

Segmentazione regionale

L’Europa domina il mercato con la Germania come nazione leader

Geograficamente, il Nord America genera un fatturato di USD 1,31 miliardi nel 2018, ma l’Europa deteneva la più grande quota di mercato del vetro intelligente con la Germania. Ciò è dovuto alla crescente domanda da parte del settore automobilistico e dei trasporti, unita al crescente utilizzo nelle applicazioni architettoniche. In Nord America, gli Stati Uniti sono il più grande contributore del mercato attribuito al crescente numero di industrie di uso finale, vale a dire l’elettronica di consumo e l’assistenza sanitaria.

D’altra parte, il mercato in Asia Pacifico rà una crescita costante con la Cina in testa alla regione, a causa del boom delle industrie edili e automobilistiche. Oltre a ciò, si prevede che la crescente urbanizzazione e rapida urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo come India e Cina aumenterà la necessità di occhiali intelligenti per vari istituti, ospedali, edifici commerciali e residenziali.

I principali sviluppi del settore del mercato del vetro intelligente includono:

Aprile 2016 – SageHlass e PPG Company hanno stretto una partnership per aiutare gli architetti a creare progetti di costruzione visivamente accattivanti, confortevoli e sostenibili.

Giugno 2016 – Kindestral Technologies e AGC Group hanno firmato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di prodotti in vetro dinamico di nuova generazione.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/smart-glass-market-102569