http://digitalesiciliana.com

 

Il mercato globale dei generatori di acqua atmosferica dovrebbe toccare USD 6,214,9 milioni entro il 2027 a causa della crescente domanda di acqua potabile e del calo della disponibilità di acqua dolce. Secondo un recente rapporto pubblicato da Fortune Business Insights intitolato, “Global Atmospheric Water Generators Market Size, Share & Industry Analysis, By Product Type (Cooling Condensation and Desiccant Based), By Application (Industrial, Commercial and Household) e Regional Forecast, 2020-2027”, il valore di questo mercato è stato di USD 1.940,8 milioni e salirà a un CAGR del 18,1% tra il 2020 e il 2027.

 

 

Punti salienti della relazione

 

  • Una panoramica completa del mercato dei generatori di acqua atmosferica
  • Fattori chiave, restrizioni, sfide e opportunità future
  • Sviluppi significativi del settore e tendenze attuali del mercato
  • Tabella di segmentazione basata su fattori quali il tipo di prodotto, l’applicazione e l’area geografica
  • Elenco degli attori e principali strategie adottate per guadagnare importanza nella concorrenza di mercato

 

Ottieni brochure PDF di: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/atmospheric-water-generator-market-103321

 

Conducenti e restrizioni-

Avvento della tecnologia intelligente nei generatori d’acqua per dare impulso

 

L’aumento dell’industrializzazione e dell’urbanizzazione ha portato le macchine a sopraffare l’habitat naturale. È stato osservato un declino delle fonti d’acqua dolce in modo da dare più spazio a nuovi edifici e spazi ricreativi. Il calo del livello delle fonti d’acqua dolce, unito alla crescente industrializzazione e urbanizzazione, sono i fattori chiave che promuovono la crescita del mercato dei generatori di acqua atmosferica. Oltre a questo, le severe normative imposte sull’ambiente e sulla sicurezza delle acque saranno anche a favore del mercato.

 

Tuttavia, l’aumento dell’impronta di carbonio e l’elevato requisito che la produzione di energia sia sufficiente alle esigenze di tutti i settori residenziale, commerciale e industriale potrebbero porre grandi sfide al mercato nei prossimi anni. Tuttavia, l’avvento di innovazioni tecnologiche come la tecnologia intelligente, l’essiccazione a umido della condensazione di raffreddamento e altri probabilmente contribuirà a creare opportunità di crescita redditizie per il mercato nei prossimi anni.

 

Il segmento industriale ha guadagnato terreno a causa dell’elevata domanda di acqua

 

Il mercato globale dei generatori di acqua atmosferica è dominato dalla sezione industriale basata sulla segmentazione per applicazione con una quota del 74,5% guadagnata nel 2019. La crescita di questa sezione è attribuita alla grande quantità di acqua utilizzata nelle industrie e nelle unità produttive. Le industrie su larga scala stanno ora acquisendo soluzioni idriche economiche e sostenibili come i generatori di acqua atmosferica per soddisfare la crescente domanda di acqua.

 

Analisi regionale-

Il mercato dominato dal Medio Oriente e dall’Africa a causa dell’estrema scarsità d’acqua

 

Le condizioni meteorologiche in Medio Oriente e in Africa sono i principali responsabili della scarsità d’acqua. Le suddette regioni dipendono fortemente dagli impianti di desalinizzazione e dalle bottiglie d’acqua per essere sufficienti alle loro esigenze quotidiane. L’uso di sistemi aria-acqua in questa regione aiuta questa regione a produrre più acqua potabile in modo più economico. Pertanto, questa regione ha dominato il mercato nel 2019 e probabilmente continuerà a farlo anche nei prossimi anni.

 

Inoltre, il Nord America ha guadagnato 217,8 milioni nel 2019 e l’Asia Pacifico dovrebbe aumentare a un CAGR del 21,1% nel periodo di previsione responsabile dei crescenti problemi di scarsità d’acqua nelle nazioni del sud-est asiatico.

 

Sfoglia riepilogo completo del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/atmospheric-water-generator-market-103321

 

Paesaggio competitivo-

Aziende che introducono nuovi prodotti per guadagnare la parte del leone

 

Alcune delle aziende che operano in questo mercato sono impegnate in lanci di nuovi prodotti e stanno quindi investendo molto nelle ultime tecnologie. Altri fornitori si stanno impegnando in joint venture e partnership per guadagnare in collaborazione ricavi significativi, facendo così un’osservazione significativa nella concorrenza di mercato.

 

Significativi sviluppi industriali del mercato dei generatori di acqua atmosferica sono:

 

Dicembre 2019 – GENAQ Technologies S.L. ha presentato i propri generatori d’aria nel più grande evento di costruzione e costruzione chiamato “The Big 5” in Medio Oriente. Ha anche promosso il generatore S50 e. fornito brevi informazioni sulle tecnologie dell’aria e dell’acqua.

 

Alcuni dei principali attori del mercato dei generatori di acqua atmosferica includono:

 

  • Water-Gen Ltd. (North Carolina, USA)
  • Akvosphere (West Bengal, India)
  • Drinkable Air Technologies (Florida, USA)
  • Eshara Water (Abu Dhabi, UAE)
  • Water Technologies International, Inc. (Florida, USA)
  • Clean Wave Products (USA)
  • Atmospheric Water Generator, LLC (Florida, USA)
  • GENAQ Technologies S.L. (Lucena, Spain)
  • Zhongling Xinquan (Fujian) Air Drinking Water Technology Co., Ltd. (Fujian Province, China)
  • Atlantis Solar (New York, USA)
  • Island Sky Corporation (Florida, USA)
  • WaterMaker India Pvt. Ltd. (Maharashtra, India)
  • Dew Point Manufacturing (British Columbia, Canada)
  • PlanetsWater Ltd. (London, U.K.)
  • Eurosport Active World Corporation (Florida, USA)
  • Others

 

Ordina un rapporto di ricerca completo >> Abilitato con l’analisi dell’impatto COVID-19: Informazioni su di noi: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/103321