http://digitalesiciliana.com

Si prevede che le dimensioni del mercato GlobalCell Lysis cresceranno a un ritmo eccellente a causa della crescente prevalenza del cancro in tutto il mondo, afferma Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Cell Lysis Market Size, Share & Industry Analysis, By Product Type (Instruments, Reagents E materiali di consumo), per tipo di cellula (cellule di mammiferi, cellule vegetali, cellule batteriche, altri (lievito / alghe / funghi)), per applicazione (isolamento di proteine, isolamento di organuli cellulari, isolamento di acidi nucleici, altri), per utente finale (accademici E istituti di ricerca, ospedali e laboratori diagnostici, società farmaceutiche e biotecnologiche) e previsioni regionali, 2020-2027 “. Secondo l’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), nel 2018 il carico globale del cancro è cresciuto a 18,1 milioni di nuovi casi e 9,6 milioni di decessi. Il cancro è classificato come una malattia cronica, che richiede farmaci pesanti e diverse terapie. Durante il trattamento del cancro, le cellule tumorali si degradano e muoiono e rilasciano varie sostanze nel flusso sanguigno del paziente. Se queste sostanze vengono rilasciate rapidamente, i reni non sono in grado di rimuoverle dal corpo, portando alla lisi cellulare, che può avere effetti tossici sul corpo come convulsioni, aritmie e insufficienza multiorgano. Per prevenire tali eventi avversi, viene intrapresa un’intensa ricerca da parte di istituzioni accademiche, enti governativi e organizzazioni di ricerca private per sviluppare metodi di lisi cellulare in grado di controllare il tasso di morte delle cellule tumorali. Il rilascio controllato di sostanze tossiche da queste cellule consentirà ai meccanismi naturali del corpo di espellere efficacemente questi materiali dal corpo e ripristinare la salute del paziente.
Cosa offre questo rapporto?
• Intelligenza senza precedenti sui driver di mercato, tendenze, opportunità e ostacoli;
• Diagnosi approfondita di tutti i segmenti di mercato, individualmente e collettivamente;
• Analisi leader del settore delle dinamiche regionali che influenzano la crescita del mercato; e
• Valutazione esaustiva dei profili dei principali attori e delle strategie di crescita.
Fattore restrittivo
Finanziamenti ridotti per la ricerca biomedica durante il COVID-19 per arrestare la crescita del mercato
La pandemia COVID-19 ha causato gravi interruzioni nei piani di finanziamento di alcune delle più grandi organizzazioni di ricerca biomedica del mondo. Ad esempio, nell’aprile 2020, Cancer Research UK (CRUK), l’organizzazione di beneficenza che finanzia la maggior parte della ricerca sul cancro condotta nel Regno Unito, ha annunciato che dovrà tagliare il budget per la ricerca del 10% a causa del coronavirus. Inoltre, prevede che le entrate della raccolta fondi diminuiranno del 20% nel 2020-21, con un calo di 120 milioni di sterline. Nello stesso mese, la principale agenzia canadese di finanziamento della ricerca sul cancro, il Canadian Institutes of Health Research, ha annunciato l’annullamento di un importante round di finanziamento per 2.300 ricercatori. La Canadian Cancer Society, d’altro canto, prevede che le sue donazioni scenderanno di 100 milioni di CAD poiché le aziende stanno subendo una grave recessione a causa della pandemia COVID-19. Lo sviluppo di trattamenti di lisi cellulare risentirà inevitabilmente di tali tagli alla spesa per la ricerca e influenzerà la crescita del mercato nell’immediato futuro.
Richiedi una copia di esempio del Rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cell-lysis-market-103348
Approfondimenti regionali
Investimenti pesanti nella ricerca biomedica per spingere il mercato in Nord America
Si prevede che il Nord America guiderà la quota di mercato della lisi cellulare nei prossimi anni a causa dei massicci investimenti da parte degli istituti di ricerca nella regione nel campo della biomedicina, della biotecnologia e della sanità. Ad esempio, anche in mezzo alla pandemia di coronavirus, l’American Cancer Society ha approvato 79 borse di ricerca e formazione, per un importo di 36 milioni di dollari nel 2020.
In Europa, il mercato sarà guidato principalmente dalla crescente prevalenza di malattie croniche e da una popolazione geriatrica in aumento. In Asia Pacifico, invece, l’aumento della prevalenza del cancro, il miglioramento delle strutture sanitarie e l’espansione dei finanziamenti per la ricerca medica alimenteranno la crescita del mercato regionale.
Panorama competitivo
Acquisizioni strategiche da parte di attori chiave per alimentare la concorrenza sul mercato
Con la ricerca basata sulle cellule e le terapie che guadagnano terreno nei medi

cal e settore sanitario, attori chiave in questo mercato, stanno indirizzando i loro investimenti verso il rafforzamento dei loro portafogli con offerte avanzate. Le aziende stanno quindi effettuando acquisizioni strategiche per rafforzare la propria gamma di prodotti, ampliando nel frattempo la propria presenza sul mercato.
Informarsi prima di acquistare: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cell-lysis-market-103348
Sviluppo del settore:
• Novembre 2020: Beckman Coulter Life Sciences ha firmato un accordo per l’acquisto di un produttore tedesco di micro-bioreattori, m2p-labs. Secondo Beckman Coulter, l’acquisizione completa i suoi portafogli di prodotti esistenti che si occupano di salute cellulare, automazione di laboratorio e gestione dei liquidi.

Elenco dei principali attori profilati nel rapporto sul mercato Lisi cellulare:
• F. Hoffmann-La Roche Ltd
• Cell Signaling Technology, Inc.
• Bio-Rad Laboratories, Inc.
• QIAGEN
• Beckman Coulter, Inc.
• BD

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Offriamo quindi raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.