http://digitalesiciliana.com

le dimensioni del mercato globale dei sistemi di risposta alle emergenze personali dovrebbero espandersi a un ritmo prolifico nei prossimi anni a causa della crescita costante delle popolazioni geriatriche in tutto il mondo. Queste informazioni sono contenute in un rapporto di Fortune Business Insights ™, intitolato “Dimensioni del mercato dei sistemi di risposta alle emergenze personali, analisi della quota e del settore, per tipo di prodotto (PERS basato su rete fissa, PERS basato su dispositivo mobile, PERS autonomo, altri), per connettività ( Wireless, cablato), per componente (hardware, software e servizi), per utente finale (assistenza sanitaria a domicilio, strutture di residenza assistita, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “. Secondo la Divisione Popolazione delle Nazioni Unite, a livello globale, il numero di persone di età pari o superiore a 60 anni aumenterà a 2,1 miliardi entro il 2050; è attualmente a 962 milioni. Inoltre, le persone anziane supereranno il numero di bambini di età inferiore ai 10 anni entro il 2030. È probabile che ciò aumenti la domanda di sistemi di risposta alle emergenze personali (PERS) in tutto il mondo poiché le persone anziane sono tipicamente affette da una varietà di malattie, il che riduce la loro capacità di recarsi in ospedali o cliniche in caso di evento avverso. Inoltre, molte persone anziane preferiscono le strutture per l’assistenza domiciliare alle strutture sanitarie, che hanno reso il PERS componenti fondamentali del loro processo di trattamento.
La pandemia COVID-19 ha messo in ginocchio l’economia globale, creando incertezza, ansia e apprensioni diffuse tra le imprese. I governi si stanno sforzando di far uscire i loro paesi da questa crisi, mentre le entità del settore privato sono alla ricerca di alternative per sopravvivere a questi tempi difficili. In Fortune Business Insights ™, ci impegniamo costantemente per fornirti informazioni di mercato complete e aiutare la tua azienda a uscire con successo da questa crisi. Offriamo rapporti di mercato precisi basati sulla nostra competenza ed esperienza nel campo delle ricerche di mercato.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/personal-emergency-response-systems-market-102819

Il report contiene le seguenti informazioni:
• Studio approfondito dei driver e delle tendenze che modellano la traiettoria di crescita del mercato;
• Esame attento delle sfide che il mercato deve affrontare;
• Valutazione dettagliata delle dinamiche regionali e competitive che influenzano il mercato; e
• Valutazione microscopica dei diversi segmenti di mercato.

Richiedi un campione PDF del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/personal-emergency-response-systems-market-102819

Driver di mercato
Crescente prevalenza di condizioni croniche per stimolare la crescita
Uno dei principali fattori che guidano la crescita del mercato dei sistemi di risposta alle emergenze personali è la crescente prevalenza di malattie croniche come le condizioni cardiovascolari e il diabete in tutto il mondo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che il cancro ha ucciso circa 9,6 milioni di persone in tutto il mondo nel 2018. Le malattie cardiovascolari, secondo l’OMS, sono la prima causa di morte in tutto il mondo, uccidendo quasi 18 milioni di persone nel 2016, la maggior parte delle quali è morta di infarto e ictus. Inoltre, il World Economic Forum (WEF) stima che circa il 33% della popolazione mondiale convive con molteplici patologie croniche. Queste condizioni hanno effetti deleteri sul corpo umano e sono noti per causare attacchi improvvisi di dolore, ictus, adattamento e attacco nei pazienti. In caso di un tale evento, il paziente è inabile e necessita di assistenza medica immediata. I sistemi di risposta alle emergenze personali rilevano il verificarsi di tali eventi e allarmano i team di intervento medico, che possono quindi intraprendere le azioni appropriate.

Approfondimenti regionali
Rapida adozione di sistemi medici avanzati per supportare la crescita del mercato in Nord America
In termini di geografia, si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dei sistemi di risposta alle emergenze personali nei prossimi anni poiché è noto che gli operatori sanitari ei pazienti adottano rapidamente i moderni sistemi medici. Oltre a questo, cresce l’incidenza di malattie croniche come l’obesità e l’ipertensionenella regione, che rafforzerà ulteriormente il progresso del mercato.
In Europa, un’infrastruttura sanitaria robusta e adattabile sarà il motore di crescita centrale per il mercato. Analogamente al Nord America, la popolazione geriatrica della regione si sta espandendo rapidamente, il che probabilmente alimenterà l’adozione del PERS. Si prevede che il mercato nell’Asia del Pacifico sperimenterà una crescita dinamica a causa della crescente preferenza per le strutture sanitarie domiciliari, le popolazioni diabetiche elevate e i sistemi sanitari in evoluzione.

Panorama competitivo
Attori chiave su cui concentrarsi sullo sviluppo di soluzioni PER innovative
I sistemi di risposta alle emergenze sono fondamentali nella gestione delle condizioni di salute nei pazienti con malattie croniche e anziani. Pertanto, le aziende in questo mercato progettano, sviluppano e introducono costantemente soluzioni innovative per tali pazienti attraverso collaborazioni attive, aumento della spesa in ricerca e sviluppo ed espansione operativa.

Sviluppi del settore:
• Luglio 2020: MobileHelp, un tecnologo sanitario con sede negli Stati Uniti, ha lanciato una versione modificata del suo famoso sistema di risposta alle emergenze personali mobile montato a parete. La nuova variante sarà impermeabile e potrà essere montata su superfici piane poiché la maggior parte delle cadute si verifica nei bagni, in particolare quelle relative alle persone anziane.
• Aprile 2019: GreatCall, lo specialista della salute connessa con sede in California, ha annunciato il suo piano per aprire una nuova struttura di assistenza a San Antonio, in Texas, che si aggiunge alla sua rete di centri in Nevada e California. La nuova struttura offrirà una serie di servizi a persone anziane come risposta alle emergenze, assistenza commerciale e servizi generali ai clienti.

Elenco dei principali attori trattati nel rapporto sul mercato Sistemi di risposta alle emergenze personali:
• Medical Guardian, LLP
• Honeywell International Inc.
• MedicAlert Foundation
• Cape Cod Healthcare Inc.
• AlertONE Service Inc.
• Bay Alarm Medical
• Koninklijke Philips N.V.

Richiedi personalizzazione.

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Offriamo quindi raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.