http://digitalesiciliana.com

Si prevede che il mercato globale del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale aumenterà con un CAGR impressionante e genererà le entrate più elevate entro il 2026. Fortune Business Insights ™ nel suo ultimo rapporto ha pubblicato queste informazioni. Il rapporto è intitolato “Dimensione del mercato del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale, quota e tendenza globale per tipo di infezione (infezioni del flusso sanguigno, polmonite associata al ventilatore), infezione del tratto urinario, infezione del sito chirurgico, infezioni gastrointestinali), per trattamento (antibatterico, antivirale , Antifungini), Per canale di distribuzione (Farmacie ospedaliere, Farmacie al dettaglio, Farmacie online) e Previsioni geografiche fino al 2026 “. Il rapporto discute gli obiettivi della ricerca, l’ambito della ricerca, la metodologia, la tempistica e le sfide durante l’intero periodo di previsione. Offre inoltre una panoramica esclusiva di vari dettagli come ricavi, quota di mercato, strategie, tasso di crescita, prodotto e relativi prezzi per regione / paese per tutte le principali società.

Per ulteriori informazioni, ottenere un pdf di esempio @ www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hospital-acquired-infections-treatment-market-101035

Il rapporto fornisce una panoramica a 360 gradi del mercato, elencando vari fattori che limitano, spingono e ostacolano il mercato nella durata prevista. Il rapporto fornisce anche informazioni aggiuntive come approfondimenti interessanti, sviluppi chiave del settore, segmentazione dettagliata del mercato, elenco di attori di spicco che operano nel mercato e altre tendenze del mercato del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale. Il report è disponibile per la vendita sul sito aziendale.

L’approvazione di ZERBAXA® da parte della FDA accelererà la crescita

Merck, azienda biofarmaceutica leader a livello mondiale nota come MSD, ha lanciato il nuovo farmaco supplementare ZERBAXA® dopo aver ricevuto l’approvazione dalla Food and Drug Administration. Il nuovo farmaco sarà utilizzato per il trattamento della polmonite batterica acquisita in ospedale insieme alla polmonite batterica associata al ventilatore (HABP / VABP) in pazienti di età pari o superiore a 18 anni. L’infezione è generalmente causata dai seguenti microrganismi Gram-negativi sensibili: Enterobacter cloacae, Escherichia coli, Haemophilus influenzae, Klebsiella oxytoca, Klebsiella pneumoniae, Proteus mirabilis, Pseudomonas aeruginosa e Serratia marcescens. Si prevede che l’annuncio del nuovo farmaco aumenterà la crescita globale del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale grazie alle proprietà del farmaco di prevenire reazioni di ipersensibilità (anafilattiche) gravi e occasionalmente fatali. Inoltre, l’approvazione di NUZYRA (omadaciclina) da parte della FDA dovrebbe aiutare le entrate globali del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale.

Ad esempio, Paratek Pharmaceuticals, ha ricevuto l’approvazione della FDA per utilizzare NUZYRA (omadaciclina) per il trattamento di adulti con polmonite batterica acquisita in comunità (CABP) e infezioni acute della pelle e della struttura della pelle (ABSSSI). Inoltre, si prevede che anche l’approvazione della FDA per l’uso di Avycaz contribuirà positivamente al mercato del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale. Ad esempio, Allergan ha ricevuto l’approvazione della FDA per l’utilizzo di Avycaz per il trattamento della polmonite nosocomiale in pazienti di età pari o superiore a 18 anni.

Visualizza il comunicato stampa per ulteriori informazioni @ www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/hospital-acquired-infections-treatment-market-101035

Analisi regionale per il mercato del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale:

Nord America (USA e Canada)
Europa (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Scandinavia e Resto d’Europa)
Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Australia, Sud-est asiatico e Resto dell’Asia Pacifico)
America Latina (Brasile, Messico e Resto dell’America Latina)
Medio Oriente e Africa (Sud Africa, GCC e Resto del Medio Oriente e Africa)
Indice principale del mercato del trattamento delle infezioni acquisite in ospedale:

introduzione
Sintesi
Dinamiche di mercato
Approfondimenti di mercato sul trattamento delle infezioni acquisite dall’ospedale
Analisi del mercato globale, approfondimenti e previsioni, 2015-2026
Analisi di mercato del Nord America, approfondimenti e previsioni, 2015-2026
Analisi, approfondimenti e previsioni del mercato europeo, 2015-2026
Analisi, approfondimenti e previsioni del mercato dell’Asia Pacifico, 2015-2026
Analisi, approfondimenti e previsioni del mercato del Medio Oriente e dell’Africa, 2015-2026
Analisi di mercato, approfondimenti e previsioni dell’America Latina, 2015-2026
Panorama competitivo
Analisi della compartecipazione alle entrate del mercato globale Trattamento delle infezioni acquisite in ospedale, da parte dei principali attori, 2020
Profili aziendali
Conclusione
Altri rapporti esclusivi:

Diabetes Devices Market

Cardiac Rhythm Management Devices Market

U.K. Home Healthcare Market

Compression Bandages Market

Genomics Market

U.S. Reading Glasses Market

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

Contatto:
Nome: Ashwin Arora
E-mail: [email protected]
Telefono: US +1424253 0390 / UK +44 2071 939123