http://digitalesiciliana.com

si prevede che il mercato globale delle reti per ricostruzione trarrà slancio dal loro ampio utilizzo nel trattamento dell’incontinenza urinaria da stress, della riparazione della parete addominale e della riparazione dell’ernia. Rete per ricostruzione Dimensione del mercato, quota e analisi del settore, per tipo di prodotto (rete per la ricostruzione dell’incontinenza urinaria, rete per la ricostruzione del pavimento pelvico, rete per la riparazione dell’ernia, rete per la ricostruzione del seno), per sesso (maschio, femmina), per materiale (biologico, non biologico) , Per utente finale (ospedali e centri chirurgici ambulatoriali, cliniche specialistiche, altri) e previsioni regionali, 2019-2026 “, di Fortune Business Insights ™. Il rapporto menziona inoltre che le reti di ricostruzione sono attualmente in fase di implementazione per la parete toracica e le procedure di ricostruzione della breccia.
La pandemia COVID-19 ha causato enormi perdite a diverse aziende interrompendo i loro processi di produzione. I governi di varie aziende si sforzano costantemente di prevenire la trasmissione del coronavirus promuovendo misure di allontanamento sociale e sanificazione. I nostri rapporti ti aiuterebbero a ottenere maggiori informazioni sugli effetti di COVID-19 su ogni mercato.

Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/reconstruction-mesh-market-103111

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:
• Quali sono i driver di crescita, gli ostacoli e le dinamiche del mercato?
• Quali sono le dimensioni storiche, attuali e future del mercato?
• In che modo COVID-19 influenzerà le vendite di reti per ricostruzione nel 2020?
• Quali aziende intensificherebbero la concorrenza adottando varie strategie?
Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/reconstruction-mesh-market-103111

Driver e vincoli
Casi in aumento di prolasso degli organi pelvici per aumentare la crescita
Al giorno d’oggi, i produttori stanno sviluppando reti per la ricostruzione cellulare di derivazione biologica che vengono rapidamente adottate da persone in tutto il mondo. Si prevede che il crescente numero di procedure di riparazione dell’ernia, così come l’aumento dei casi di prolasso degli organi pelvici, stimolerà la crescita del mercato delle reti da ricostruzione nei prossimi anni. L’Office on Women’s Health ha dichiarato che nel 2016, negli Stati Uniti, circa il 3% delle donne viveva con prolasso degli organi pelvici. Ciò è destinato ad aumentare la domanda di reti di ricostruzione. Inoltre, la crescente incidenza di cancro al seno e incontinenza urinaria femminile accelererebbe la crescita. Tuttavia, le rigide leggi governative e le preoccupazioni sulla sicurezza delle donne a causa del numero crescente di ritiri di prodotti possono ostacolare la crescita.
Analisi regionale
Procedure per la ricostruzione del seno in aumento per aiutare la crescita in Nord America
A livello regionale, il Nord America è destinato a guidare in termini di quota di mercato delle reti da ricostruzione negli anni a venire a causa del crescente numero di lanci di nuovi prodotti, aumento dei casi di incontinenza urinaria e aumento del numero di procedure di ricostruzione del seno in questa regione. L’American Society of Plastic Surgeons ha affermato che solo negli Stati Uniti nel 2018 si sono svolte circa 101.657 procedure di ricostruzione del seno.
L’Europa, d’altra parte, è destinata a crescere in modo significativo sostenuta dall’elevata domanda di ricostruzione della parete addominale, dalla presenza di politiche di rimborso sanitario favorevoli e dal numero crescente di mastectomie. L’America Latina, il Medio Oriente e l’Africa mostrerebbero una crescita costante alimentata dai miglioramenti dello scenario sanitario, dalla crescente enfasi sulla salute delle donne e dalla prevalenza della disfunzione del pavimento pelvico.
Panorama competitivo-
I principali attori mirano a lanciare nuove reti di ricostruzione per intensificare la concorrenza
Il mercato delle reti da ricostruzione ospita diverse aziende che cercano costantemente di ottenere un vantaggio competitivo. A tal fine, stanno lanciando nuovi prodotti per attirare più consumatori. Di seguito sono riportati due sviluppi significativi del settore:
• Ottobre 2017: Integra Lifesciences Corporation ha introdotto la sua ultima rete Integra SurgiMend PRS per la ricostruzione del seno in Europa.
• Luglio 2016: TELA Bio, Inc. ha presentato la sua nuova rete di ricostruzione chiamata OviTex per la riparazione dell’ernia e la ricostruzione della parete addominale negli Stati Uniti.

Fortune Business Insights ™ presenta un elenco di aTutti i principali produttori di reti da ricostruzione che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:
• BD
• Medtronic
• Johnson & Johnson Services Inc.
• pfm medical ag
• B. Braun Melsungen AG
• Allergan
• Boston Scientific Corporation
• Altre rinomate aziende

Richiedi personalizzazione:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/reconstruction-mesh-market-103111

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.