http://digitalesiciliana.com

Si prevede che il mercato globale del monitoraggio non invasivo della glicemia aumenterà notevolmente nei prossimi anni a causa del crescente numero di pazienti affetti da diabete (sia di tipo 1 che 2) in tutto il mondo. Il sistema immunitario di una persona diabetica non è in grado di produrre abbastanza insulina in diverse parti dei tessuti del corpo perché le cellule la utilizzino come combustibile per far funzionare il meccanismo del corpo. I misuratori di glucosio nel sangue non invasivi aiutano a misurare il livello di glucosio nel sangue senza utilizzare alcun viaggio di prova o versare sangue. Tecnologia (spettroscopia nel medio / vicino infrarosso (MIR / NIR), spettroscopia di occlusione, spettroscopia romana, tomografia a coerenza ottica), per modalità (sistemi di monitoraggio della glicemia non indossabili o da tavolo, sistemi di monitoraggio della glicemia indossabili), per utente finale (Ospedali, centri chirurgici ambulatoriali, cliniche specialistiche, centri diagnostici) e previsioni regionali, 2019-2026 “, offre una panoramica completa del mercato e discute i suoi parametri di crescita in dettaglio.

A causa della pandemia COVID-19, la maggior parte delle industrie è temporaneamente bloccata e deve affrontare enormi perdite. Le altre società che riescono ad operare tra le quattro mura domestiche riescono a malapena a generare scarsi introiti. La pandemia di coronavirus non ha solo colpito le vite umane, ma ha anche creato un impatto significativo nell’economia mondiale. Tuttavia, speriamo di superare presto questa situazione con il sostegno del governo.

Nel frattempo, Fortune Business Insights offre rapporti speciali su vari mercati colpiti dalla pandemia COVID-19. Questi rapporti discutono gli alti e bassi di mercati specifici e quali strategie possono essere adottate per generare entrate durante questo periodo e negli anni a venire.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Per favore visita:
www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/non-invasive-blood-glucose-monitoring-market-101875

Qual è l’obiettivo della relazione?

• Una panoramica a 360 gradi del mercato.
• Fattori che attraggono, respingono e sfidano il mercato.
• Segmentazione dettagliata del mercato con nomi del segmento leader e fattori attribuiti.
• Tendenze attuali prevalenti nel mercato e future opportunità del mercato.

Fare clic qui per richiedere un PDF di esempio del rapporto di ricerca

Driver e vincoli
Lancio di nuovi dispositivi di monitoraggio per aiutare l’espansione

La crescente prevalenza del diabete in tutto il mondo è il principale driver di crescita del mercato del monitoraggio della glicemia non invasivo. Questo, insieme alla crescente adozione di dispositivi di monitoraggio remoto dei pazienti da parte di vari istituti sanitari, darà anche impulso al mercato nei prossimi anni. Inoltre, i continui investimenti delle unità produttive per lo sviluppo e il lancio di nuovi dispositivi di monitoraggio aiuteranno il mercato a guadagnare terreno nei prossimi anni.

D’altro canto, fattori quali problemi di affidabilità e precisione relativi ai dispositivi di monitoraggio del glucosio potrebbero rappresentare una grande sfida per il mercato nei prossimi anni. Tuttavia, è probabile che il fatto che i monitor non invasivi rimuovano il fenomeno puntura e ferita contribuirà ad aumentare la sua domanda nel mercato, stimolando così la crescita nei prossimi anni.

Segmento
La classificazione dettagliata del mercato del monitoraggio della glicemia non invasivo include quanto segue:

Il mercato globale è segmentato sulla base di tecnologia, modalità, utente finale e regioni. Il segmento tecnologico è ulteriormente classificato in spettroscopia nel medio / vicino infrarosso (MIR / NIR), spettroscopia di occlusione, romano, fotoacustica, impedenza o dielettrica, emissione termica, polarimetria, fluorescenza e spettroscopia elettromagnetica. In base alla modalità, il mercato è diviso in sistemi di monitoraggio della glicemia indossabili e non indossabili. Sulla base dell’utente finale, il mercato è classificato in assistenza sanitaria a domicilio, centri diagnostici, cliniche specializzate, centri chirurgici ambulatoriali e ospedali.

Analisi regionale
Il Nord America è emerso come dominante a causa della rapida adozione di stili di vita sedentari che promuovono varie malattie

Il Nord America ha ottenuto la più alta glicemia non invasivaquota di mercato del monitoraggio ucose nel 2018. Ciò contribuisce alla presenza di infrastrutture e strutture sanitarie e mediche ben consolidate. Questo, insieme alla rapida adozione di uno stile di vita sedentario, ha aumentato il numero di pazienti, aumentando così la crescita. Inoltre, l’aumento della popolarità di dispositivi indossabili intelligenti per il monitoraggio della salute è il più alto nelle nazioni sviluppate, aiutando così questa regione a continuare a dominare il mercato nei prossimi anni.

D’altro canto, è probabile che il mercato dell’Asia Pacifico registrerà il CAGR più veloce nel periodo di previsione a causa della crescente prevalenza del diabete, della crescente popolazione geriatrica e della crescente consapevolezza sui dispositivi medici che aiuteranno il diabete. Il mercato in Medio Oriente e Africa è ancora nella sua fase nascente, sebbene il miglioramento delle riforme sanitarie aiuterà questo mercato regionale a mostrare una crescita significativa nei prossimi anni.

Panorama competitivo-
Aziende che si concentrano sul lancio di dispositivi di monitoraggio portatili e remoti per ottenere un vantaggio competitivo

Gli attori di questo mercato globale sono impegnati in attività di ricerca e sviluppo per mantenere una posizione significativa nella concorrenza di mercato. Oltre a questo, stanno anche investendo molto nello sviluppo di dispositivi di monitoraggio dei pazienti remoti e portatili per puntare al primo posto nel mercato.

I principali sviluppi del settore del mercato dei monitor non invasivi della glicemia includono:

Settembre 2018 – DiaMon Tech GmbH ha lanciato un dispositivo delle dimensioni di una scatola da scarpe per il controllo del livello di zucchero nel sangue. Questo dispositivo utilizza un raggio di luce a infrarossi per guardare nella pelle e rilevare i livelli di glucosio.

Maggio 2019 – Il marchio CE è stato assegnato a Nemaura per la vendita di un dispositivo di monitoraggio dello zucchero non invasivo chiamato SugarBEAT nella regione europea.

Alcuni dei principali attori del mercato Monitoraggio della glicemia non invasivo includono:
• Solianis Monitoring AG
• Dexcom, Inc.
• OrSense
• DiaMonTech GmbH
• LifeScan, Inc.
• Meditech, Inc.
• Life Plus
• Light Touch Medical Inc.
• Medtronic
• Pendragon Medical Inc.
• La libertà
• Altri

Richiedi personalizzazione

Related Reports:  

Reconstruction Mesh Market

Cell Surface Markers Market

Chi siamo

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le attuali sfide competitive.