http://digitalesiciliana.com

si prevede che le dimensioni del mercato globale del videodermotoscopio mostreranno una crescita considerevole a causa della crescente prevalenza del melanoma e della crescente adozione della tecnologia da parte dei produttori per sviluppare dispositivi video dermatoscopici avanzati in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensione del mercato del dermatoscopio video, analisi di quota e di settore, per prodotti (video dermatoscopio mercurio, video dermatoscopio aneroide, video dermatoscopio digitale), per operazioni (manuale, elettrico, Automatico, semiautomatico), per utente finale (ospedali, cliniche specialistiche, centri chirurgici ambulatoriali, altri) e previsione regionale, 2019-2026 “.
L’effetto diffuso della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che stanno affrontando perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative per frenare la diffusione del nuovo coronavirus, diverse industrie sono rimaste ferme con zero attività operative. Tuttavia, è previsto uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie per riportare l’economia sulla buona strada e aiutare a riprendere le attività industriali.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/video-dermatoscope-market-103114

Un video dermatoscopio è un dispositivo medico utilizzato per diagnosticare e valutare diverse malattie della pelle come lesioni cutanee, cancro della pelle e psoriasi. Questi dispositivi acquisiscono immagini digitali archiviate e valutate sotto forma di immagini. Inoltre, questi dispositivi sono ampiamente adottati per valutare i minimi dettagli prima e dopo l’esecuzione di interventi di chirurgia plastica da parte del chirurgo.
Cosa include il rapporto?
Il rapporto di mercato include analisi quantitative e qualitative di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sulla crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Comprende il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2019 e il 2026. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diversi metodologie di ricerca come l’analisi PESTEL e SWOT per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/video-dermatoscope-market-103114

FATTORI MOTRICI
Aumentare l’incidenza del melanoma per favorire la crescita
Secondo l’American Melanoma Foundation, si stima che a circa 9.500 persone ogni giorno venga diagnosticato un cancro della pelle negli Stati Uniti.I casi dovrebbero aumentare ulteriormente di circa il 70% nei prossimi due decenni. Si prevede che la crescente prevalenza di malattie della pelle stimolerà la domanda di dispositivi video dermatoscopici avanzati in tutto il mondo. Inoltre, l’adozione di tecnologie in campo medico come la telemedicina dovrebbe essere di buon auspicio per la crescita del mercato globale dei video dermatoscopi nei prossimi anni.
APPROFONDIMENTI REGIONALI
Il Nord America rimarrà dominante; Presenza di infrastrutture sanitarie consolidate per soddisfare la domanda
Tra tutte le regioni, il Nord America dovrebbe essere in prima linea e mantenere la posizione più alta nel mercato globale dei video dermatoscopi durante il periodo di previsione. Questo dominio è attribuibile alla presenza di infrastrutture sanitarie consolidate e alla crescente prevalenza di malattie della pelle che spinge la domanda di video dermatoscopio avanzato nella regione.
Si prevede che il mercato dell’Asia-Pacifico mostrerà una crescita considerevole durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente adozione di dispositivi medici innovativi come il video dermatoscopio nella regione tra il 2019 e il 2026.
PANORAMA COMPETITIVO
Le principali aziende lanciano prodotti avanzati per espandere il loro portafoglio di prodotti
Il mercato globale dei video dermatoscopi comprende diverse aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che si sforzano di mantenere la loro presenzace introducendo dispositivi video dermatoscopici avanzati e ampliando ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti. Si prevede che l’adozione di strategie come fusione e acquisizione, partnership e collaborazione da parte di attori chiave per rafforzare le loro posizioni di mercato contribuirà alla crescita del mercato nei prossimi anni.
Sviluppo del settore:
• Marzo 2020 – FotoFinder Systems, Inc. ha annunciato il lancio della nuova mappatura total body automatizzata. Secondo l’azienda, il dispositivo video dermatoscopio total body consente una valutazione immediata delle strutture dermoscopiche dei nei formati sul corpo.
Elenco delle aziende che operano nel mercato:
• Diagnostica e imaging di calibro
• Dynamify GmbH
• DermoScan GmbH
• Firefly Global
• FotoFinder Systems, Inc.
• HEINE Optotechnik GmbH & Co. KG
• Adamo srl.
• NIDEK CO., LTD.
• Optomed Plc.
• Altri importanti giocatori

Qualche domanda? Parla con i nostri analisti di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/video-dermatoscope-market-103114

Circa l’autore
Nome: Shridhar Patil
Shridhar Patil fa parte di un talentuoso team di autori di contenuti che lavora presso Fortune Business Insights ™, una delle promettenti società di ricerche di mercato del settore. Con un’esperienza di qualità nello sviluppo di contenuti, è attivamente coinvolto nella scrittura di articoli, comunicati stampa e blog per l’azienda. È altamente motivato e lavora per cercare la conoscenza da ogni possibile fonte, con un debole per l’aggiornamento a informazioni preziose intorno a lui.