http://digitalesiciliana.com

si prevede che le dimensioni del mercato globale dei dispositivi per audiologia aumenteranno notevolmente a causa della crescente prevalenza di problemi di udito tra le persone durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights, pubblica queste informazioni nel suo ultimo rapporto imminente, intitolato “Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore dei dispositivi audiologici, per tipo di prodotto (apparecchi acustici, impianti cocleari, dispositivi diagnostici, altri dispositivi di assistenza), per utente finale (ospedali, ambulatori Centri chirurgici, cliniche, altri) Altri e previsioni regionali, 2019-2026 “.
L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e altre stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.
Stiamo compiendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.
Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Visitare: www.fortunebusinessinsights.com/audiology-devices-market-101988

Secondo un rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), a livello globale circa 164,5 milioni di persone di età superiore ai 65 anni soffrono di sordità. Per correggere la perdita dell’udito negli esseri umani, i dispositivi di audiologia vengono utilizzati in tutto il mondo. Inoltre, sono i dispositivi elettrici che valutano, diagnosticano, monitorano e migliorano in modo completo la capacità uditiva dei pazienti affetti da ipoacusia. Inoltre, la popolazione geriatrica è per lo più colpita da scarse capacità uditive. Tuttavia, l’esposizione a lungo termine al suono ad alto decibel può anche portare alla perdita dell’udito indipendentemente dall’età.

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/audiology-devices-market-101988

Cosa include il rapporto di mercato?
Il rapporto di mercato include uno studio esaustivo di diversi fattori come driver, restrizioni, sfide e opportunità che influenzeranno la crescita del mercato nei prossimi anni. Il rapporto copre i dati demografici regionali che includono informazioni qualitative e quantitative sulle regioni che sono ulteriormente suddivise in nazioni che stanno contribuendo alla crescita del mercato tra il 2019 e il 2026. Inoltre, il panorama competitivo è stato discusso in modo approfondito che include informazioni di diversi attori che operano nel mercato. Inoltre, durante l’orizzonte previsto, sono state incluse informazioni sull’adozione di strategie come fusione e acquisizione, collaborazione, partnership e joint venture da parte delle società che guideranno la crescita del mercato.
Driver e vincoli:
Avanzamento tecnologico per guidare il mercato
Oggi, l’enorme sviluppo tecnologico e la diffusa accettazione dei dispositivi audiologici sono stati un vantaggio per chiunque soffra di ipoacusia da lieve a grave, indipendentemente dal fattore età. Secondo i dati dell’organizzazione di beneficenza Action on Hearing Loss, circa un quinto delle persone nel Regno Unito soffrirà di ipoacusia entro il 2035. Tuttavia, l’innovazione nei dispositivi si è replicata ai produttori che sviluppano dispositivi avanzati che guideranno la crescita del mercato nel prossimi anni. Ad esempio, Bluetooth SIG, uno dei principali produttori di apparecchi acustici, nel gennaio 2020, ha mostrato il suo nuovo apparecchio acustico standard audio, LE Audio. L’apparecchio acustico abilitato per Bluetooth include funzionalità come il basso consumo energetico, le elevate prestazioni della batteria, il suono di altissima qualità e l’audio multi-streaming insieme a funzionalità di condivisione dell’audio.
Analisi regionale:
Crescente prevalenza di disturbi dell’udito in Nord America a impennata della domanda
Tra le regioni, il Nord America dovrebbe guidare il mercato e detenere ulteriormente i maggiori ricavi del mercato dei dispositivi di audiologia durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori quali l’alta prevalenza di ipoacusia tra la popolazione della regione. Europad’altro canto, si prevede che sarà la seconda regione più importante durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile ai crescenti episodi di disturbi dell’udito tra le persone e al progresso tecnologico nella produzione di dispositivi. Il mercato Asia-Pacifico vedrà una crescita sostanziale a causa dell’ampio bacino di popolazione geriatrica nei prossimi anni. Inoltre, i costanti miglioramenti osservati nelle infrastrutture sanitarie in Asia-Pacifico faranno ben sperare per la crescita del mercato durante l’orizzonte previsto.

Informarsi prima di acquistare:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/audiology-devices-market-101988

Panorama competitivo:
Sivantos lancia un nuovo dispositivo per favorire la crescita
Secondo il rapporto di mercato, il lancio di prodotti, l’espansione della struttura, la fusione e l’acquisizione e le strategie di collaborazione da parte delle società per mantenere la roccaforte del mercato guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel marzo 2019, Sivantos, fornitore leader di soluzioni tecnologiche per apparecchi acustici, ha annunciato il lancio dell’ultima innovazione, Styletto Connect. Il dispositivo della scuderia del famoso marchio Signia, mostra un design sorprendente con connettività di qualità superiore allo smartphone di chi lo indossa tramite streaming di video, musica e chiamate di qualità tramite connessione a un Bluetooth. Inoltre, il dispositivo è portatile e può essere ricaricato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Elenco delle aziende che operano nel mercato:
• Medtronic
• MedRx
• Siemens
• MAICO Diagnostics MED-EL
• WIDEX
• Sivantos Pte. Ltd.
• Chiave a stella
• Demant A / S
• Tra gli altri

Chi siamo:

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.