http://digitalesiciliana.com

si prevede che i crescenti investimenti per farmaci efficaci guidino il mercato globale durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Cell Surface Markers Market Size, Share & Industry Analysis, By Product (Antibody , PCR Array), per fonte (umano, topo, ratto, altri), per applicazione (ricerca, clinica, altri), per utente finale (istituti di ricerca, industria farmaceutica e biotecnologica, altri) e previsioni regionali, 2019-2026. ” La crescente conoscenza della terapia con cellule staminali dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato.

Il mondo intero sta combattendo con la pandemia COVID-19, che ha gravemente interrotto gli scambi in tutto il mondo. Le autorità di diversi paesi hanno avviato il blocco per prevenire la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato disturbi nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la risoluzione, saremo in grado di combattere questo momento difficile e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Per saperne di più sugli impatti a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/cell-surface-markers-market-103129

Il mercato dei marcatori di superficie cellulare evidenzia:

• Un’analisi approfondita del mercato
• Specifiche e statistiche ben considerate sulle aziende
• Regioni leader
• Tendenze e fattori trainanti in evoluzione
• Politiche chiave attuate da eminenti attori

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cell-surface-markers-market-103129

Driver di mercato:

L’aumento dell’incidenza del cancro per stimolare le opportunità di business

Si prevede che gli ampi investimenti in ricerca e sviluppo da parte di aziende farmaceutiche e istituti di ricerca per lo sviluppo di PCR array e anticorpi favoriranno una sana crescita del mercato. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), a livello globale si verificano circa 9,6 milioni di decessi a causa del cancro. Lo studio in corso sull’oncologia dovrebbe contribuire in modo significativo alla crescita del mercato. La crescente domanda di farmaci efficaci per combattere le malattie croniche dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato. Inoltre, l’introduzione di marcatori di superficie cellulare innovativi ed efficaci da parte delle industrie farmaceutiche e biotecnologiche può promuovere ulteriormente la crescita del mercato nei prossimi anni. La crescente consapevolezza dei vantaggi dell’immunoterapia dovrebbe stimolare le opportunità per il mercato. Inoltre, ci si aspetta che le crescenti approvazioni per gli anticorpi favoriscano una sana crescita del mercato. Ad esempio, nell’aprile 2016, Abnova Corporation ha ricevuto una licenza mondiale per l’anticorpo monoclonale CSV (Cell-surface vimentin) in cellule tumorali circolanti specifiche del cancro dal MD Anderson Cancer Center.

Analisi regionale:

L’aumento delle malattie croniche per rilanciare il mercato in Asia Pacifico

Il mercato in Nord America dovrebbe detenere la quota maggiore in termini di entrate a causa dei pesanti investimenti in ricerca e sviluppo da parte delle società farmaceutiche e biotecnologiche. Il mercato in Asia Pacifico dovrebbe assistere a un alto tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa dell’aumento dei pazienti affetti da malattie croniche. Si prevede che la crescente domanda di farmaci e terapie efficaci favorirà la crescita del mercato in Asia Pacifico. Le crescenti fusioni e acquisizioni tra i principali attori dovrebbero aumentare la crescita del mercato nella regione. La crescente assegnazione di fondi da parte delle agenzie governative regionali e nazionali per l’approvazione dei marcatori di superficie cellulare in Cina e India può elevare ulteriormente il mercato in Asia Pacifico. Il mercato in America Latina, Medio Oriente e Africa dovrebbe registrare un tasso di crescita significativo a causa della crescente consapevolezza sanitaria nella regione.

Sviluppo chiave:

Dicembre 2019: la società Neuro-sys SAS ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership con Sciomis GmbH per sviluppare in modo collaborativo soluzioni per i disturbi neurodegenerativi. Sciomis ha esperienza nella scoperta di biomarcatori.

Il rapporto elenca le aziende chiave nel mercato dei marcatori di superficie cellulare:

• Thermo Fisher Scientific
• QIAGEN N.V.
• Laboratori Bio-Rad
• F. Hoffman-La Roche
• BD, Grifols SA
• GenScript
• Siemens Healthcare Private Limited
• Abcam plc.

Informarsi prima di acquistare: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cell-surface-markers-market-103129

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.