http://digitalesiciliana.com

È probabile che il mercato globale degli inibitori della pompa protonica derivi dalla crescente enfasi sulla ricerca e sviluppo del farmaco. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Dimensione del mercato degli inibitori della pompa protonica, analisi della quota e del settore, per tipo di farmaco (omeprazolo, esomeprazolo, rabeprazolo, dexlansoprazolo, altri), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, farmacie al dettaglio, farmacie online, Altri) Altri e Previsioni regionali, 2019-2026 “, il mercato trarrà la crescita dalla presenza di diverse aziende di grandi dimensioni in tutto il mondo.
Gli inibitori della pompa protonica sono una classe di farmaci che vengono utilizzati per bloccare la produzione di acido nello stomaco. Bloccano un enzima specifico nella parete dello stomaco che alla fine interrompe la produzione di acidi. Questi farmaci possono aiutare a ridurre il bruciore di stomaco e condizioni gravi come le ulcere. I crescenti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di farmaci efficienti emergeranno a favore della crescita del mercato complessivo degli inibitori della pompa protonica nei prossimi anni. Le variazioni nell’offerta di prodotti e le flessibilità nei sistemi di somministrazione dei farmaci apriranno un enorme potenziale per le aziende che operano nel mercato. La presenza di numerose aziende di grandi dimensioni contribuirà inoltre alla crescita del mercato complessivo nei prossimi anni. L’elevata prevalenza di disturbi gastrointestinali porterà a una più ampia adozione degli IPP in tutto il mondo.

www.fortunebusinessinsights.com/proton-pump-inhibitors-market-102048 

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/proton-pump-inhibitors-market-102048
Il numero crescente di lanci di prodotti emergerà a favore della crescita del mercato
Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato globale negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di lanci di prodotti ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. Il crescente investimento nella ricerca e sviluppo di prodotti ha prodotto alcuni prodotti eccezionali negli ultimi anni. Il numero crescente di innovazioni di prodotto ha a sua volta creato un’enorme piattaforma per la crescita del mercato. Nel febbraio 2015, ESAI Global ha annunciato il lancio di un nuovo PPI. L’azienda ha introdotto “Parriet”, un inibitore della pompa protonica utilizzato nel trattamento di diversi tipi di ulcere, comprese le ulcere gastriche e duodenali. I dosaggi per Pariet sono disponibili in 5 mg, 10 mg e 15 mg; un fattore che aiuterà a soddisfare la necessità di requisiti specifici in base alla gravità della condizione. L’ultimo prodotto dell’ESAI non solo porterà benefici all’azienda, ma avrà un impatto diretto sulla crescita del mercato generale nei prossimi anni.
Il Nord America domina il mercato; La crescente domanda del prodotto per aiutare la crescita
Il rapporto analizza le ultime tendenze di mercato in cinque regioni principali, tra cui Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra tutte le regioni, il mercato del Nord America attualmente domina il mercato. La domanda del prodotto in questa regione è conseguente alla crescente prevalenza di malattie gastroesofagee (GERD); una condizione grave che richiede un’attenzione precoce. Il mercato in Europa dovrebbe emergere come il secondo mercato più grande guidato dalla crescente consapevolezza della salute come aumento del reddito da capitale in diversi paesi in questa regione.
Elenco delle aziende profilate nel report:
• AstraZeneca
• Bayer AG
• Cadila Pharmaceuticals
• Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
• Pfizer Inc.
• Eli Lilly and Company
Sviluppi del settore:
Aprile 2018: AstraZeneca ha annunciato il lancio di un nuovo inibitore della pompa protonica chiamato Nexium. L’azienda afferma che questo prodotto è disponibile in 10 mg e 20 mg ed è utilizzato per il trattamento dell’ulcera gastrica, dell’ulcera duodenale e di altri disturbi gastroenterologici.
Per parlare con i nostri esperti del settore, fare clic qui.
Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi,intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.