http://digitalesiciliana.com

Il rapporto sul mercato globale Lente intraoculare è una panoramica del mercato globale che viene fornito con un focus principale su fattori che stimolano e ostacolano il mercato. Ciò aiuterà gli investitori ad avere una chiara comprensione su quali aspetti concentrarsi e come supportare economicamente il mercato a livello globale. L’impatto dello scenario normativo prevalente sul mercato Lente intraoculare sia regionale che mondiale è fornito in dettaglio in questo rapporto.

Ottieni una copia di esempio del rapporto a-
www.absolutereports.com/enquiry/request-sample/14099245

Panoramica di mercato:
-Il lente intraoculare globale è stata valutata USD 3,825.6 nel 2018 e si prevede di assistere a un CAGR del 4,89% nel corso del periodo, 2018-2024 (d’ora in poi, il periodo di previsione). Lenti intraoculari (IOL) sono dispositivi medici impiantabili utilizzati per la correzione della vista. I fattori chiave di propulsione della lente intraoculare mercato stanno aumentando i problemi oftalmici, in crescita i casi di cataratta nella popolazione diabetica, e l’aumento adozione di IOL premium avanzate. Un’ampia sezione di persone di età superiore ai 60 anni è influenzata da diversi tipi di problemi oftalmici, che sono correzioni croniche e la domanda degli occhi. A causa di tali scenari, IOL crescita è aumentata con la domanda, offrendo soluzioni più precise e varie opzioni per i medici per una particolare malattia. Inoltre, la presenza di politiche di rimborso per la chirurgia oftalmica essenziali e un quadro normativo preciso stanno potenziando la crescita del mercato.
-Secondo il National Eye Institute, negli Stati Uniti ha registrato 7,7 milioni di casi di retinopatia diabetica e 24 milioni di casi di cataratta e si prevede di raggiungere 11,3 milioni e 38 milioni, rispettivamente, entro il 2030. Inoltre, l’American Association of Ophthalmology afferma che il maggiore causa di disabilità visiva in tutto il mondo è segnalato per essere una cataratta, e problemi oculari geriatrici stanno emergendo come fattori primi nei paesi in via di sviluppo. Quindi, un tale aumento nelle condizioni oftalmiche in tutto il mondo è prevista per guidare la crescita del mercato IOL, nel periodo di previsione.
-Altri rispetto al tasso di adozione, ci sono alcune sfide associate a lenti intraoculari, come le confusioni e gli errori relativi alle lenti intraoculari (IOL) si trovano ad essere tra i più comuni eventi avversi post-operatori, così come la maggior parte dei errori relativi a IOL non corretta impiantazione, che limita il suo utilizzo. Inoltre, il rimborso previsto per impianti IOL è meno e non ampiamente conosciuti. La chirurgia della cataratta negli Stati Uniti costa circa USD 3.600 a USD 6.600, senza copertura assicurativa. Così, i costi crescenti di IOL e copertura di rimborso poveri sono tenuti a ostacolare la crescita del mercato, nel periodo di previsione.

Il rapporto presenta anche il panorama della concorrenza di mercato e una corrispondente analisi dettagliata dei principali fornitori / produttori sul mercato. I principali produttori trattati in questo rapporto sull’industria del mercato Lente intraoculare:

– Novartis AG (Alcon)
– Bausch Health Companies Inc. (Bausch + Lomb)
– Carl Zeiss Meditec AG
– EyeKon Medical Inc.
– HOYA CORPORATION
– HumanOptics AG
– Johnson and Johnson Vision Care Inc.
– Lenstec Inc.
– Rayner
– STAAR Surgical Company

Tendenze chiave del mercato:

-Accommodative IOL è il segmento Sotto prodotto, che è destinato a crescere più veloce nel periodo di previsione.

lenti intraoculari -Accommodative sono noti per accogliere bene con i cambiamenti post-chirurgica, rispetto a quella di IOL monofocali. Questi sono preferiti da pazienti affetti da degenerazione maculare, in quanto sostengono i muscoli oculari nel mettere a fuoco oggetti intermedi e distanti. Queste lenti sono ampiamente utilizzati nel trattamento della presbiopia e astigmatismo. Inoltre, la lente intraoculare monofocale è la prima scelta per molti, in quanto in grado di fornire la migliore qualità d’immagine dopo l’intervento chirurgico e, in tal modo, ha la quota maggiore di circa il 30% del mercato.

-Asia-Pacifico si prevede di fornire la crescita più rapida al Lens mercato intraoculare nel periodo di previsione

-Il Asia Pacifico si prevede di mostrare la crescita più rapida in termini di fatturato. Cina e India sono tenuti a mostrare la crescita più rapida nella regione Asia-Pacifico. Alcune delle forze motrici chiave per il mercato lente intraoculare nei paesi emergenti sono iniziative del governo per includere la cura degli occhi nei sistemi di sicurezza sociale, un aumento della popolazione geriatrica, l’aumento dei casi di cataratta, e l’aumento previsto della popolazione diabetica.

pazienti -Diabetic sono suscettibili di degenerazione maculare, retinopatia diabetica, e la cataratta. Da qui l’aumento dei risultati popolazione diabetica nel crescente necessità di IOL. L’India ha rappresentato una popolazione diabetica di 50,8 milioni, mentre le regioni orientali e occidentali del Pacifico contabilizzati per 59 milioni di euro e 77 milioni di pazienti diabetici, rispettivamente, secondo l’International Diabetes Federation.

fattori che contribuiscono -Altri alto a questa crescita del mercato è l’industria del turismo medico e la piscina enorme paziente. Inoltre, le crescenti iniziative di organizzazioni governative e non governative per fornire cure oculistiche a prezzi accessibili nella regione Asia-Pacifico sono attesi per rilanciare la crescita del mercato.

Dinamiche di mercato: –
• Driver: (regioni in via di sviluppo e mercati in crescita)
• Limitazioni: (regionali, problemi con i giocatori chiave, barriere future per la crescita)
• Opportunità: (regionale, tasso di crescita, competitiva, consumo)
Il rapporto fornisce statistiche chiave sullo stato del mercato dei produttori del mercato Lente intraoculare ed è una preziosa fonte di orientamento e direzione per le aziende e le persone interessate al Lente intraoculare.

Richiedi o condividi eventuali domande prima dell’acquisto di questo rapporto – www.absolutereports.com/enquiry/pre-order-enquiry/14099245

Le domande chiave a cui è stato risposto nel rapporto includono:
• Quale sarà la dimensione del mercato Lente intraoculare e il tasso di crescita nel 2024?
• Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale Lente intraoculare?
• Quali sono le tendenze chiave del mercato che incidono sulla crescita di
mercato globale Lente intraoculare?
• Quali sono le sfide per la crescita del mercato Lente intraoculare?
• Chi sono i principali fornitori nel mercato globale Lente intraoculare?
• Quali sono le opportunità di mercato e le minacce affrontate dai fornitori nel mercato globale Lente intraoculare?
• Fattori di tendenza che influenzano le quote di mercato Lente intraoculare delle regioni interessate.
• Quali sono i risultati chiave dell’analisi delle cinque forze del mercato globale Lente intraoculare?
Obiettivi dello studio del rapporto sul mercato Lente intraoculare:
• Fornire un’analisi dettagliata della struttura del mercato insieme alle previsioni di mercato Lente intraoculare di vari segmenti e sottosegmenti del mercato Lente intraoculare
• Fornire informazioni sui fattori che influenzano e influenzano la crescita del mercato
• Fornire entrate storiche, attuali e previste dei segmenti di mercato in base a materiale, tipo, design e utente finale
• Fornire entrate storiche, attuali e previste di segmenti di mercato e sottosegmenti rispetto ai mercati regionali e ai paesi chiave
• Fornire una profilazione strategica dei principali attori del mercato, analizzando in modo completo le loro quote di mercato, le competenze principali e disegnando un panorama competitivo per il mercato
• Fornire fattori economici, tecnologia e tendenze del mercato Lente intraoculare che influenzano il mercato globale Lente intraoculare

Sommario dettagliato del mercato globale Lente intraoculare: crescita, tendenze, previsioni e sfide
1. Introduzione
1.1 Risultati dello studio
1.2 Presupposti generali dello studio
2. Metodologia di ricerca
2.1 Introduzione
2.2 Metodologia di analisi
2.3 Fasi di studio
2.4 Modellazione econometrica
3. Riepilogo esecutivo
4. Panoramica del mercato e tendenze del mercato Lente intraoculare
4.1 Introduzione
4.2 Tendenze di mercato
4.3 Il quadro delle cinque forze di Porter
4.3.1 Potere contrattuale dei fornitori
4.3.2 Potere contrattuale dei consumatori
4.3.3 Minaccia di nuovi partecipanti
4.3.4 Minaccia di prodotti e servizi sostitutivi
4.3.5 Rivalità competitiva all’interno del settore
5. Dinamiche di mercato del mercato Lente intraoculare
5.1 Driver
5.1.1 Aumento della produzione
5.1.2 Domanda in aumento
5.2 Restrizioni
5.3 Opportunità
6. Segmentazione del mercato globale Lente intraoculare, per capacità
7. Segmentazione del mercato globale Lente intraoculare, per tipo di materiale
7.1 Tipo 1
7.2 Tipo 2
7.3 Tipo 3
8. Segmentazione del mercato globale Lente intraoculare, segmentata per regione
8.1 Nord America
8.1.1 Stati Uniti
8.1.2 Canada
8.1.3 Resto del Nord America
8.2 Asia-Pacifico
8.2.1 Cina
8.2.2 Giappone
8.2.3 India
8.2.4 Resto dell’Asia-Pacifico
8.3 Europa
8.3.1 Regno Unito
8.3.2 Germania
8.3.3 Francia
8.3.4 Russia
8.3.5 Resto d’Europa
8.4 Resto del mondo
8.4.1 Brasile
8.4.2 Sud Africa
8.4.3 Altri
9. Panorama competitivo e introduzione del mercato Lente intraoculare
9.1 Introduzione
9.2 Analisi della quota di mercato
9.3 Sviluppi dei principali attori
10. Analisi dei fornitori chiave (panoramica, prodotti e servizi, strategie)
10.1 Azienda 1
10.2 Azienda 2
10.3 Azienda 3
11. Disclaimer
E molti altri….

Acquista questo rapporto (prezzo 4750 USD per licenza utente singolo): www.absolutereports.com/purchase/77932