http://digitalesiciliana.com

Il rapporto sul mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI) è una panoramica del mercato globale che viene fornito con un focus principale su fattori che stimolano e ostacolano il mercato. Ciò aiuterà gli investitori ad avere una chiara comprensione su quali aspetti concentrarsi e come supportare economicamente il mercato a livello globale. L’impatto dello scenario normativo prevalente sul mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI) sia regionale che mondiale è fornito in dettaglio in questo rapporto.

Ottieni una copia di esempio del rapporto a-
www.absolutereports.com/enquiry/request-sample/13999532

Panoramica di mercato:
-I fattori chiave di propulsione della crescita del mercato globale risonanza magnetica sono un aumento del progresso tecnologico, come ad esempio l’inserimento di risonanza magnetica con PET o TC, per fornire l’imaging possibilità con una minore esposizione alle radiazioni nocive, aumento adozione di risonanza magnetica in via di sviluppo , e la disponibilità con crescente adozione di copertura sanitaria universale nei mercati sviluppati e in via di sviluppo. I giocatori a livello mondiale, come GE, Siemens e Philips, hanno una vasta presa su di migliorare la tecnologia, così come i canali di distribuzione globale, che aiuta il crescente numero di centri diagnostici pubblici e privati ??di tutto il mondo. Tuttavia, l’uso di apparecchiature MRI rinnovato è anche ampiamente preferibile nei mercati in via di sviluppo, a causa della sua economicità e facile reperibilità.
-Il mercato attuale sta vivendo importanti progressi tecnologici. I limiti della più grande forza di campo di elettromagneti a risonanza magnetica ha ampliato oltre il convenzionale 1.5T-3T a un 7T sconcertante. Questo salto nella tecnologia ha allargato il profilo di applicazione di dispositivi di risonanza magnetica e si prevede di espandere ulteriormente nel periodo di previsione.
-Il corrente di mercato globale MRI è afflitta da problemi di tassi di rimborso bassi per le procedure MRI e problemi con il servizio post-vendita. Risonanze magnetiche sono beni strumentali ad alto costo, con una vita media compresa tra 7-14 anni. Come tale, il servizio post-vendita diventa un fattore importante per gli acquirenti, ma il mercato attuale è stata in gran parte infruttuoso per affrontare queste esigenze.

Il rapporto presenta anche il panorama della concorrenza di mercato e una corrispondente analisi dettagliata dei principali fornitori / produttori sul mercato. I principali produttori trattati in questo rapporto sull’industria del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI):

– Bruker Corporation
– Esaote SpA
– Fonar Corporation
– GE Healthcare
– Hitachi Ltd
– Neusoft Medical Systems Co. Ltd
– Koninklijke Philips NV
– Siemens Healthcare GmbH
– Aurora Imaging Technology
– Canon Medical Systems Corporation

Tendenze chiave del mercato:

-Neurology Segmento possiede la più grande quota di mercato attualmente e si crede di continuare lo stesso nel periodo di previsione.

-Il segmento di neurologia del mercato globale risonanza magnetica detiene la maggiore quota di mercato, e si prevede di registrare un CAGR del 6,7% nel prossimo futuro.

-La RM è il miglior strumento per la diagnostica per immagini e di ricerca delle neuroscienze. Esso fornisce immagini morfologiche con la più alta risoluzione spaziale e senza eguali contrasto dei tessuti molli, così come le informazioni funzionali unica del sistema nervoso centrale (CNS). Il 97% dei siti di risonanza magnetica eseguire gli esami del cervello e 1 in 4 scansioni MRI è del cervello, che lo rende uno degli esami più comunemente eseguiti in neurologia. usi neurologici di sistemi di risonanza magnetica comprendono la diagnosi di tumori del cervello e del midollo spinale, infezione e irregolarità vascolari, che possono portare a ictus. RM può anche rilevare i disturbi, insieme con l’esecuzione del monitoraggio delle malattie degenerative, come la sclerosi multipla, e può anche documento lesioni cerebrali da trauma.

-North l’America domina il mercato risonanza magnetica e si prevede di tenere il più grande quota di mercato nel periodo di previsione.

-North l’America attualmente domina il mercato globale la risonanza magnetica, e si prevede di continuare la sua roccaforte per qualche anno. Questa regione si prevede di aumentare la propria quota di mercato, in futuro, a causa del sistema sanitario consolidata degli Stati membri e delle iniziative che vengono effettuate dalle varie organizzazioni, insieme con il governo per promuovere la diagnosi della malattia. Siemens e Philips sono le aziende leader negli Stati Uniti. Il costo varia scansione MRI medi tra USD 650 a USD 950 sulla base di colorante in uso o meno. Con questo, gli Stati Uniti ha la maggiore quota di mercato di circa il 94,6% in Nord America, e si prevede di registrare un CAGR del 6,3% nel periodo di previsione.

Dinamiche di mercato: –
• Driver: (regioni in via di sviluppo e mercati in crescita)
• Limitazioni: (regionali, problemi con i giocatori chiave, barriere future per la crescita)
• Opportunità: (regionale, tasso di crescita, competitiva, consumo)
Il rapporto fornisce statistiche chiave sullo stato del mercato dei produttori del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI) ed è una preziosa fonte di orientamento e direzione per le aziende e le persone interessate al Magnetic Resonance Imaging (MRI).

Richiedi o condividi eventuali domande prima dell’acquisto di questo rapporto – www.absolutereports.com/enquiry/pre-order-enquiry/13999532

Le domande chiave a cui è stato risposto nel rapporto includono:
• Quale sarà la dimensione del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI) e il tasso di crescita nel 2024?
• Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI)?
• Quali sono le tendenze chiave del mercato che incidono sulla crescita di
mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI)?
• Quali sono le sfide per la crescita del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI)?
• Chi sono i principali fornitori nel mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI)?
• Quali sono le opportunità di mercato e le minacce affrontate dai fornitori nel mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI)?
• Fattori di tendenza che influenzano le quote di mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI) delle regioni interessate.
• Quali sono i risultati chiave dell’analisi delle cinque forze del mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI)?
Obiettivi dello studio del rapporto sul mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI):
• Fornire un’analisi dettagliata della struttura del mercato insieme alle previsioni di mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI) di vari segmenti e sottosegmenti del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI)
• Fornire informazioni sui fattori che influenzano e influenzano la crescita del mercato
• Fornire entrate storiche, attuali e previste dei segmenti di mercato in base a materiale, tipo, design e utente finale
• Fornire entrate storiche, attuali e previste di segmenti di mercato e sottosegmenti rispetto ai mercati regionali e ai paesi chiave
• Fornire una profilazione strategica dei principali attori del mercato, analizzando in modo completo le loro quote di mercato, le competenze principali e disegnando un panorama competitivo per il mercato
• Fornire fattori economici, tecnologia e tendenze del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI) che influenzano il mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI)

Sommario dettagliato del mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI): crescita, tendenze, previsioni e sfide
1. Introduzione
1.1 Risultati dello studio
1.2 Presupposti generali dello studio
2. Metodologia di ricerca
2.1 Introduzione
2.2 Metodologia di analisi
2.3 Fasi di studio
2.4 Modellazione econometrica
3. Riepilogo esecutivo
4. Panoramica del mercato e tendenze del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI)
4.1 Introduzione
4.2 Tendenze di mercato
4.3 Il quadro delle cinque forze di Porter
4.3.1 Potere contrattuale dei fornitori
4.3.2 Potere contrattuale dei consumatori
4.3.3 Minaccia di nuovi partecipanti
4.3.4 Minaccia di prodotti e servizi sostitutivi
4.3.5 Rivalità competitiva all’interno del settore
5. Dinamiche di mercato del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI)
5.1 Driver
5.1.1 Aumento della produzione
5.1.2 Domanda in aumento
5.2 Restrizioni
5.3 Opportunità
6. Segmentazione del mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI), per capacità
7. Segmentazione del mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI), per tipo di materiale
7.1 Tipo 1
7.2 Tipo 2
7.3 Tipo 3
8. Segmentazione del mercato globale Magnetic Resonance Imaging (MRI), segmentata per regione
8.1 Nord America
8.1.1 Stati Uniti
8.1.2 Canada
8.1.3 Resto del Nord America
8.2 Asia-Pacifico
8.2.1 Cina
8.2.2 Giappone
8.2.3 India
8.2.4 Resto dell’Asia-Pacifico
8.3 Europa
8.3.1 Regno Unito
8.3.2 Germania
8.3.3 Francia
8.3.4 Russia
8.3.5 Resto d’Europa
8.4 Resto del mondo
8.4.1 Brasile
8.4.2 Sud Africa
8.4.3 Altri
9. Panorama competitivo e introduzione del mercato Magnetic Resonance Imaging (MRI)
9.1 Introduzione
9.2 Analisi della quota di mercato
9.3 Sviluppi dei principali attori
10. Analisi dei fornitori chiave (panoramica, prodotti e servizi, strategie)
10.1 Azienda 1
10.2 Azienda 2
10.3 Azienda 3
11. Disclaimer
E molti altri….

Acquista questo rapporto (prezzo 4250 USD per licenza utente singolo): www.absolutereports.com/purchase/77941