http://digitalesiciliana.com

Il rapporto di mercato di I contatori intelligenti è un’analisi professionale e dettagliata di attori chiave, importanti collaborazioni, fusioni e acquisizioni insieme a innovazioni imminenti e di tendenza. Lo studio di mercato I contatori intelligenti copre gli sviluppi tecnologici, i piani futuri, l’offerta, i ricavi delle vendite, la produzione, le dimensioni, la panoramica, i produttori, il tasso di crescita, il prezzo, le offerte e le entrate per l’analisi dettagliata per l’anno di previsione.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13103036

Questo studio copre i seguenti attori chiave:
Landis+Gyr Inc., Aclara Technologies LLC, Wasion Group Holdings, Elster Group SE, Jiangsu Linyang Energy Co. Ltd, Ningbo Sanxing Electric Co. Ltd, Kamstrup A/S, Hexing Electric Company Ltd, Itron Inc., Holley Metering Limited, Sensus USA Inc., Shenzhen Hemei Group Co. Ltd, General Electric Ltd., Diehl Stiftung & Co. KG, Hangzhou Beta Gas Meters Co. Ltd, Pietro Fiorentini, Sagemcom SAS, Apator S.A

Dinamiche di mercato: –
  
 > Driver
  – Aumento della raffinatezza e crescente consapevolezza tra gli utenti finali
  – possibilità di collegare e integrare diversi sistemi multipli
  – Economie emergenti
  
 > restrizioni
  – Alta investimento iniziale
  – La mancanza di competenze per gestire il Software

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13103036

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Novembre 2017- Diehl misurazione è diventata la prima azienda a integrare i propri sistemi di misurazione per le soluzioni di lettura automatica per l’acqua, l’energia termica, e contatori del gas con la piattaforma CCOC NEC. Il NEC Europe presenterà le caratteristiche chiave della sua piattaforma di Smart City (CCOC) d’Europa. La collaborazione delle due mira a sostenere l’operatore europeo processo decisionale di automatizzare le attività e facilitare la corretta scelta delle decisioni strategiche a lungo termine.
 > Luglio 2017 – Sagemcom SAS ha acquisito Meter Italia S.P.A che produce contatore del gas residenziali tradizionali e intelligente, nonché una gamma di misuratori di gas industriali attraverso la controllata Sagemcom Energia e Telecom SAS. Attraverso l’acquisizione di Metro Italia, Sagemcom mira ad affermarsi e partecipare attivamente alla crescita del mercato misura del gas, in particolare nelle regioni europee, Medio Oriente e Africa. La società prevede anche di coniugare le proprie competenze con il tester Italia per affrontare gli avanzamenti tecnologici in misurazione multi-energy.

Motivi chiave per l’acquisto:
• Acquisire analisi approfondite del mercato e avere una comprensione completa del mercato globale e del suo panorama commerciale.
• Valutare i processi di produzione, i problemi principali e le soluzioni per mitigare il rischio di sviluppo.
• Comprendere le forze motrici e frenanti più influenti nel mercato I contatori intelligenti e il loro impatto sul mercato globale.
• Conoscere le strategie di mercato che vengono adottate dalle principali rispettive organizzazioni.
• Comprendere le prospettive e le prospettive del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo 4250 USD per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13103036

Alcuni punti dal sommario del mercato I contatori intelligenti:
1. INTRODUZIONE
1.1 Risultati dello studio
1.2 Presupposti dello studio
1.3 Scopo dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.1 Panoramica del mercato
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO
7 OPPORTUNITÀ DI MERCATO E TENDENZE FUTURE

Per un sommario dettagliato, fare clic qui: www.industryresearch.co/TOC/13103036,TOC