http://digitalesiciliana.com

Il rapporto di mercato di Building Automation System è un’analisi professionale e dettagliata di attori chiave, importanti collaborazioni, fusioni e acquisizioni insieme a innovazioni imminenti e di tendenza. Lo studio di mercato Building Automation System copre gli sviluppi tecnologici, i piani futuri, l’offerta, i ricavi delle vendite, la produzione, le dimensioni, la panoramica, i produttori, il tasso di crescita, il prezzo, le offerte e le entrate per l’analisi dettagliata per l’anno di previsione.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13102962

Questo studio copre i seguenti attori chiave:
Honeywell International Inc., ABB Ltd., Siemens AG, Johnson Controls International PLC, Hubbell Inc, United Technologies Corp., Schneider Electric SE, Robert Bosch GmbH, Emerson Electric Co., Mitsubishi Electric Corporation, Ingersoll-Rand PLC

Dinamiche di mercato: –
  
 > Driver
  – La crescente domanda di sistemi ad alta efficienza energetica
  – Cresce Necessità di automazione dei sistemi di sicurezza negli edifici
  
 > restrizioni
  – Alta acquisto e l’implementazione dei costi
  
 > Value Chain Analysis
  
 >

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13102962

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Novembre 2017 – Ingersoll Rand acquisiti CALMAC Corporation, una società privata specializzata in tecnologie energetiche fresco, tra cui serbatoi di stoccaggio IceBank. CALMAC ha più di 4.000 imprese e istituzioni in 60 paesi. Ciò ha contribuito Ingersoll di espandere il proprio portafoglio di soluzioni di storage di energia termica e di rafforzare l’impegno del clima aziendale.
 > Agosto 2017 – Ingersoll Rand PLC ha acquisito le attività di Thermocold Costruzioni Srl, produttore e distributore di sistemi di aria condizionata (HVAC) di riscaldamento, ventilazione e soluzioni. L’acquisizione dovrebbe dotare la società di opportunità di espansione in Europa e in altre parti del mondo.
 > Giugno 2017 – Honeywell ha firmato un accordo per l’acquisizione Nextnine, un fornitore di soluzioni e tecnologie per la gestione della sicurezza. L’aggiunta di soluzioni di sicurezza leader di settore Nextnine e capacità di servizio remoto sicuro migliorerà gamma esistente della società di tecnologie per la sicurezza informatica innovative e ad aumentare sensibilmente Connected informatica impianto base clienti la sicurezza di Honeywell.

Motivi chiave per l’acquisto:
• Acquisire analisi approfondite del mercato e avere una comprensione completa del mercato globale e del suo panorama commerciale.
• Valutare i processi di produzione, i problemi principali e le soluzioni per mitigare il rischio di sviluppo.
• Comprendere le forze motrici e frenanti più influenti nel mercato Building Automation System e il loro impatto sul mercato globale.
• Conoscere le strategie di mercato che vengono adottate dalle principali rispettive organizzazioni.
• Comprendere le prospettive e le prospettive del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo 4250 USD per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13102962

Alcuni punti dal sommario del mercato Building Automation System:
1. INTRODUZIONE
1.1 Risultati dello studio
1.2 Presupposti dello studio
1.3 Scopo dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.1 Panoramica del mercato
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO
7 OPPORTUNITÀ DI MERCATO E TENDENZE FUTURE

Per un sommario dettagliato, fare clic qui: www.industryresearch.co/TOC/13102962,TOC