La dimensione globale del mercato dei servizi MRO per elicotteri è destinata a guadagnare trazione dai materiali compositi avanzati ed è stata determinante nel guidare la crescita, condivide Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato “Mercato dei servizi MRO per elicotteri, 2021-2028”. La manutenzione e la riparazione degli elicotteri è una parte essenziale delle operazioni con elicotteri. Garantisce che l’aeromobile sia mantenuto in condizioni di aeronavigabilità predeterminate per garantire la sicurezza delle operazioni, dei passeggeri e dell’equipaggio. Ogni anno, materiali compositi avanzati emergono su un numero crescente di velivoli. In particolare, la quantità di componenti in fibra di vetro, biomassa o fibre aramidiche è aumentata notevolmente negli elicotteri.

La dimensione globale del mercato dei servizi MRO per elicotteri era di 7,21 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 7,48 miliardi di dollari nel 2021 a 10,23 miliardi di dollari nel 2028 a un CAGR del 4,57% durante il periodo 2021-2028.

Richiedi rapporto di esempio-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/helicopter-mro-services-market-104078

 

Elenco dei principali attori profilati nel rapporto sul mercato Servizi MRO per elicotteri:

  • Airbus
  • Heli-Uno
  • Honeywell International
  • Rolls-Royce Plc.
  • zafferano

Segmenti-

Per tipo, il mercato è segmentato in elicotteri leggeri, elicotteri medi ed elicotteri pesanti. Per tipo di manutenzione, il mercato è suddiviso in manutenzione pesante della cellula, manutenzione di linea, manutenzione del motore e manutenzione dei componenti. Per applicazione, il mercato è classificato in civile e militare. Per geografia, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

Segnala i punti salienti

Lo studio fornisce analisi approfondite delle aziende esistenti che stanno rimodellando le dinamiche del mercato. Questo rapporto offre un’analisi dettagliata di numerosi fattori che influenzano il mercato. Analizza molte tattiche in modo strategico e offre approfondimenti cruciali come la prevalenza delle principali malattie nei paesi chiave, un’istantanea di brevetti, ricerche in pipeline, fusioni e acquisizioni chiave, joint venture e altro ancora.

Conducenti e restrizioni-

Maggiore necessità di elicotteri nel settore sanitario per guidare il mercato

Il numero di progetti di città intelligenti è in aumento nei paesi in via di sviluppo come la Cina e l’India. Di conseguenza, i governi stanno adottando misure per migliorare i servizi medici. Diversi ospedali privati ​​stanno seguendo le orme del governo e stanno investendo cifre significative nello sviluppo delle strutture sanitarie. Questi elicotteri vengono utilizzati come ambulanze aeree dai principali operatori sanitari. È perché il viaggio aereo ha numerosi vantaggi, incluso il trasporto sicuro e veloce in qualsiasi area remota. Inoltre, il tasso di trasporto di organi umani aumenta su base giornaliera. Nel periodo di previsione, è probabile che migliorino le prospettive per gli elicotteri. La necessità di aggiornare gli elicotteri militari e commerciali è guidata dai progressi tecnologici nel settore aerospaziale e della difesa, così come la domanda di una migliore potenza degli elicotteri. I produttori stanno tentando di ridurre il peso totale dei motori per elicotteri al fine di ridurre il consumo di carburante e migliorare l’efficacia in termini di costi. Ad esempio, nel 2018, nel 2018 sono stati consegnati oltre 1300 elicotteri leggeri. Gli elicotteri leggeri monomotore sono il tipo di elicotteri più desiderabile, secondo la ventesima prospettiva di acquisto di elicotteri civili a turbina di Honeywell pubblicata. A causa dei rischi associati alle operazioni di volo, l’industria aerospaziale è fortemente regolamentata. I produttori di elicotteri e dei loro componenti sono vincolati da una pletora di normative e standard bilaterali, statali e internazionali. nel 2018 sono stati consegnati oltre 1300 elicotteri leggeri. A causa dei rischi associati alle operazioni di volo, l’industria aerospaziale è fortemente regolamentata. I produttori di elicotteri e dei loro componenti sono vincolati da una pletora di normative e standard bilaterali, statali e internazionali. nel 2018 sono stati consegnati oltre 1300 elicotteri leggeri. A causa dei rischi associati alle operazioni di volo, l’industria aerospaziale è fortemente regolamentata. I produttori di elicotteri e dei loro componenti sono vincolati da una pletora di normative e standard bilaterali, statali e internazionali.

Approfondimenti regionali-

La regione del Nord America diventa il mercato in più rapida crescita per i servizi in elicottero

Nel settore dei servizi MRO per elicotteri, il Nord America detiene la più grande quota di mercato dei servizi MRO per elicotteri. La domanda è in crescita a causa di un aumento delle consegne di elicotteri e dell’utilizzo di elicotteri in operazioni civili e commerciali in tutto il Nord America. La domanda in Asia Pacifico dovrebbe espandersi in modo significativo. L’aumento è dovuto all’aumento del numero di elicotteri utilizzati in una serie di applicazioni, tra cui EMS, ricerca e soccorso, petrolio e gas e servizi aziendali.

Panorama competitivo-

Le innovazioni MRO in rapida evoluzione da tenere d’occhio sono la robotica

Nel mondo del MRO, i robot possono essere utilizzati in vari modi per migliorare le prestazioni. La robotica MRO può essere utilizzata per qualsiasi cosa, dalle riparazioni di un singolo pezzo alla lavorazione della fibra di carbonio a complesse attività di ispezione grazie alla miniaturizzazione, che consente ai robot di ispezionare componenti altrimenti difficili da raggiungere per l’uomo. Ad esempio, i robot “sciame” di Rolls-Royce, questi robot lunghi 1 cm strisciano attraverso i motori, raccolgono immagini e le trasmettono ai tecnici per l’analisi. Sono il primo passo verso lo sviluppo di Rolls-goal Royce di sviluppare una serie di robot in miniatura in grado di rimuovere e sostituire componenti difettosi.

Sviluppo del settore-

Aprile 2019: AirMed International, una società di servizi di ambulanza aerea con sede negli Stati Uniti, ha acquisito Air Medical, un fornitore di servizi di ambulanza aerea e terrestre di emergenza. Secondo i funzionari di AirMed, l’acquisizione consentirebbe all’azienda di soddisfare la crescente domanda di trasporto per cure critiche. Migliorerebbe anche il trasporto di emergenza e l’assistenza militare nell’area, oltre a soddisfare le esigenze sanitarie del Texas. Avendo a bordo la flotta di Air Medical, l’acquisizione aiuterebbe anche AirMed ad espandere le sue operazioni.

Parla con l’analista-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/helicopter-mro-services-market-104078

Notizie di settore correlate – 

Prospettive di mercato dei pannelli ignifughi di magnesio [2022] | Dimensioni del rapporto di ricerca sull’impatto di Covid-19

Analisi della domanda di mercato delle glicoproteine ​​[2022] | Rapporto di ricerca globale Condividi

Analisi delle dimensioni del mercato dell’arsenico di elevata purezza [2022] | Crescita del rapporto di ricerca previsionale

Dimensione del mercato dei servizi fiscali sulla proprietà, quota [2022] | Rapporto di analisi Previsione

Analisi globale del mercato dei pontili e degli ascensori per barche [2022] | Analisi del rapporto di analisi

Panoramica del mercato silicato di zirconio [2022] | Opportunità di report di ricerca globale

Analisi della domanda di mercato degli stampatori a caldo [2022] | Tendenze del rapporto di ricerca globale

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl.

9° piano, Torre delle icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

Linkedin   Facebook   Twitter Blog