Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle materie plastiche per l’edilizia e l’edilizia aumenteranno a un ritmo notevole a causa dell’aumento astronomico delle attività di costruzione in tutto il mondo, osserva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato delle materie plastiche per l’edilizia e l’edilizia, 2022-2029”. La rapida espansione degli agglomerati urbani e la crescente domanda di alloggi, soprattutto nelle economie in via di sviluppo come l’India e la Cina, hanno reso necessaria una maggiore intensificazione dei progetti di costruzione e costruzione in tutto il mondo. Stime recenti pubblicate da Oxford Economics e Global Construction Perspectives mostrano che nel prossimo decennio il volume della produzione di costruzioni aumenterà dell’85% all’anno, raggiungendo i 15,5 trilioni di dollari entro il 2030. I principali paesi trainanti del settore edile globale saranno Cina, India e gli Stati Uniti, che rappresenteranno quasi il 57% dell’aumento previsto. Di conseguenza, è probabile che l’adozione di materie plastiche da costruzione e da costruzione venga potenziata nel processo poiché questi materiali svolgono un ruolo fondamentale nella pavimentazione, nelle coperture, nell’isolamento e nelle tubazioni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/building-construction-plastics-market-102319

Segmenti di mercato:

In base al tipo di materiale, il mercato è stato classificato in polietilene, polivinilcloruro, policarbonato, polipropilene, polistirene espanso e altri. Per applicazione, i segmenti di mercato includono tubi e condotti, coperture, isolamento, porte e finestre, rivestimenti murali e altri. In base alla regione, il mercato è stato classificato in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Punti salienti del rapporto:

Il rapporto si sforza di fornire una rappresentazione precisa delle tendenze e delle prospettive del settore, insieme a una valutazione dettagliata dei fattori che guidano e frenano il mercato. Inoltre, il rapporto contiene uno studio completo di tutti i singoli segmenti di mercato e comprende ricerche primarie, secondarie e terziarie per spiegare gli aspetti chiave del mercato. Infine, il rapporto offre approfondimenti attuabili sulle dinamiche regionali e sugli sviluppi nel panorama competitivo del mercato.

Fattore restrittivo

L’aumento dell’inquinamento da plastica in tutto il mondo potrebbe inibire la crescita del mercato

Uno dei principali ostacoli alla crescita del mercato delle materie plastiche per l’edilizia e l’edilizia è l’inquinamento da plastica senza ostacoli e dilagante che si diffonde in tutto il mondo. Uno studio condotto dall’Università di Leeds, nel Regno Unito, che ha coinvolto anche l’Università di Oxford, ha rilevato che, a meno che non vengano adottate misure efficaci da parte dei paesi, oltre 1,3 miliardi di tonnellate di plastica verranno rilasciate negli oceani e nelle terre tra il 2016 e il 2040. Ogni anno, secondo i risultati dello studio, circa 30 milioni di tonnellate di rifiuti di plastica vengono scaricate a terra, mentre 50 milioni vengono bruciate all’aperto e quasi 11 milioni di tonnellate sfociano nei mari. Inoltre, secondo Greenpeace, solo il 9% dei rifiuti di plastica generati nel mondo viene riciclato.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/building-construction-plastic-fasteners-market-102765

Approfondimenti regionali

Crescita esponenziale nelle costruzioni per promuovere il mercato dell’Asia del Pacifico

Come accennato nella sezione precedente, si prevede che l’India e la Cina registreranno una crescita spettacolare nei rispettivi settori delle costruzioni nel prossimo decennio. La traiettoria di crescita in questi due paesi sarà guidata da una rapida urbanizzazione, un costante sviluppo economico, un’enorme domanda di alloggi e una massiccia spesa pubblica per le infrastrutture. Pertanto, l’India e la Cina aiuteranno l’Asia del Pacifico a dominare la quota di mercato delle materie plastiche per l’edilizia e l’edilizia nei prossimi anni.

Si prevede inoltre che il mercato in Nord America mostrerà una crescita promettente grazie al crescente utilizzo della plastica nella regione e ai progressi tecnologici nel settore edile. In America Latina, la rapida crescita della popolazione urbana alimenterà l’adozione della plastica per l’edilizia e l’edilizia nel prossimo futuro.

Panorama competitivo

Giocatori chiave per concentrarsi sull’economia circolare della plastica, afferma Fortune Business Insights

Le aziende leader stanno inaugurando una nuova era per lo spazio della plastica per l’edilizia e l’edilizia sviluppando tecnologie e soluzioni per far progredire il riciclaggio della plastica. È probabile che queste innovazioni ottengano un’accettazione più ampia per le offerte dei principali attori del mercato non solo tra i costruttori, ma anche tra i consumatori.

Sviluppo del settore:

  • Ottobre 2020: Chevron Phillips Chemical ha annunciato il completamento con successo della prima produzione su scala commerciale di polietilene attraverso la tecnologia di riciclaggio di prossima generazione negli Stati Uniti. Questa tecnica di riciclaggio chimico converte i rifiuti di plastica in liquidi utilizzabili che possono essere trasformati in prodotti petrolchimici.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Edilizia e costruzioni in plastica:

  • Industrie di affidamento
  • Wanhua Chemical Group Co., Ltd
  • PetroChina Company Limited
  • Borealis AG
  • SABICO
  • Chevron Phillips chimica
  • LyondellBasell Industries Holdings BV
  • BASF SE
  • SIBUR Tobolsk
  • Formosa Plastics Corporation
  • Totale SA
  • Solvay SA
  • INEOS Group Holdings
  • LG Chem Ltd.

Leggi le notizie correlate:

 

Domanda di mercato delle pavimentazioni

Opportunità di mercato delle pavimentazioni

Tendenze future del mercato delle pavimentazioni

Crescita del mercato delle pavimentazioni

Segmentazione geografica del mercato delle pavimentazioni

Analisi del mercato dei metalli preziosi da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei metalli preziosi

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]usinessinsights.com

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog