Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’intrattenimento e della connettività in volo mostreranno una crescita esponenziale raggiungendo 7,68 miliardi di dollari entro il 2027 esibendo un CAGR del 9,76% tra il 2020 e il 2027. La crescita è attribuita alla crescente adozione della tecnologia SATCOM avanzata e al la crescente domanda di tecnologia 5G tecnologicamente avanzata che probabilmente spingerà i produttori a sviluppare soluzioni innovative per l’intrattenimento e la connettività in volo a livello globale. Fortune Business Insights, ha pubblicato queste informazioni nel suo ultimo rapporto, intitolato, “In-Flight Entertainment & Connectivity Market Dimensioni, quota e analisi dell’impatto COVID-19, per tipo (hardware IFE (sistema IFE portatile e sistema IFE non portatile), connettività IFE (connettività cablata e connettività wireless) e contenuto IFE ), per Classe (Prima Classe, Business Class, Premium Economy Class ed Economy Class), per Tipo di Aeromobile (Narrow Body, Wide Body, Business Jet e Regional Aircraft), per Utente Finale (OEM e Aftermarket) e Regionale Previsioni, 2020-2027.” Il rapporto menziona inoltre che il mercato si è attestato a 5,71 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che registrerà una crescita sostanziale nei prossimi anni.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/in-flight-entertainment-connectivity-market-102519

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi quantitativa e qualitativa di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita del mercato. Il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader. Menziona inoltre le strategie da loro adottate, come introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca come PESTEL e SWOT analisi per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/in-flight-entertainment-connectivity-market-102519

FATTORI GUIDANTI

Aumento dell’adozione della tecnologia SATCOM avanzata per aumentare la crescita

La crescente domanda di viaggi di piacere sta spingendo i produttori a installare la tecnologia avanzata SATCOM per migliorare l’esperienza di volo dei passeggeri. Questa tecnologia è in grado di fornire una connettività senza interruzioni a qualsiasi latitudine. Grazie alla loro elevata affidabilità nel fornire soluzioni avanzate di intrattenimento e connettività in volo, le antenne SATCOM sono ampiamente adottate da diversi operatori aerei. Inoltre, è probabile che la crescente domanda di tecnologie avanzate come il 5G per fornire soluzioni di intrattenimento più rapide e non-stop contribuisca alla crescita del mercato globale dell’intrattenimento e della connettività in volo durante il periodo di previsione.

SEGMENTAZIONE

Il segmento hardware IFE ha detenuto una quota di mercato del 54,00% nel 2019

Il segmento hardware IFE, in base al tipo, deteneva una quota di mercato di circa il 54,00% nel 2019 e si prevede che mostrerà una crescita significativa a causa del numero crescente di consegne di aeromobili che spingono la domanda di componenti hardware IFEC avanzati a livello globale.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Presenza di società affermate in Nord America per portare allo sviluppo di servizi di infotainment

Tra tutte le regioni, il Nord America si è attestato a 2,70 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che manterrà la posizione più alta nel mercato globale dell’intrattenimento e della connettività in volo durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla presenza di attori affermati come Collins Aerospace, Gogo LLC e Panasonic Avionics Corporation che si stanno concentrando sullo sviluppo di soluzioni avanzate di intrattenimento e connettività in volo nella regione.

D’altra parte, l’Europa dovrebbe detenere la seconda posizione nel mercato grazie alla crescente adozione dell’aggiornamento dei servizi di intrattenimento e connettività a bordo nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende di spicco si concentrano sull’innovazione di prodotto per amplificare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale dell’intrattenimento e della connettività in volo è consolidato dalla presenza di attori chiave che si stanno concentrando sullo sviluppo di prodotti innovativi per l’intrattenimento e la connettività in volo per mantenere la propria roccaforte. Inoltre, si prevede che l’adozione di strategie come fusioni e acquisizioni, espansione delle strutture e partnership da parte delle principali società contribuirà alla crescita del mercato.

Sviluppo del settore:

  • Luglio 2020 –  L’A320 della Qingdao Airline ha completato il suo viaggio di volo equipaggiato con un sistema IFEC basato su Satcom in banda Ka. La compagnia riferisce che i sistemi IFEC ad alta velocità dovrebbero fornire il servizio migliore della categoria per i suoi passeggeri durante i voli.

Informarsi prima dell’acquisto Rapporto :

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/in-flight-entertainment-connectivity-market-102519

Elenco delle società che operano nel mercato globale dell’intrattenimento e della connettività in volo:

  • Astrotronics Corporation (Stati Uniti)
  • Burrana Pty Ltd (Australia)
  • Collins Aerospace (Stati Uniti)
  • FDS Avionics Corp. (Stati Uniti)
  • Global Eagle Entertainment, Inc. (Stati Uniti)
  • Gogo LLC (Stati Uniti)
  • Honeywell International Inc (Stati Uniti)
  • Lufthansa Systems GmbH & Co. KG (Germania)
  • Panasonic Avionics Corporation (Stati Uniti)
  • Zafferano (Francia)
  • Sitaonair (Svizzera)
  • SmartSky Networks, LLC (Stati Uniti)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Viasat, Inc. (Stati Uniti)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog