Si stima che le dimensioni del mercato globale degli spread per la riduzione del colesterolo crescano a un ritmo impressionante a causa del numero crescente di popolazione obesa, osserva  Fortune Business Insights™  nel suo rapporto, intitolato  “Dimensioni del mercato degli spread per la riduzione del colesterolo, analisi delle azioni e del settore, da Categoria (biologico, convenzionale), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati, vendita al dettaglio online) e previsione regionale, 2022-2029. Gli spread che riducono il colesterolo aiutano a ridurre la lipoproteina a bassa densità (LDP) o il colesterolo nel corpo. Ad esempio, secondo lo studio dell’American Heart Association, la diffusione a basso contenuto di grassi prodotta dall’olio di soia riduce il colesterolo fino all’8% e potrebbe anche ridurre il rischio di ictus e infarto. Inoltre, la crescente consapevolezza in merito alla salute e al benessere del cuore è destinata ad aumentare la domanda di spread per abbassare il colesterolo. Si prevede che questi fattori aumenteranno la crescita del mercato globale degli spread per abbassare il colesterolo.

La pandemia di COVID-19 sta diventando la più grande emergenza sanitaria di tutti i tempi. La diffusione senza precedenti del nuovo coronavirus ha portato i paesi a imporre blocchi prolungati a livello nazionale, a causa dei quali le aziende di tutto il mondo si sono fermate. Tuttavia, a causa della natura di rottura dell’immunità del virus e dell’elevata probabilità di essere infettati, i consumatori stanno adottando sempre più prodotti sani e nutrizionali.

In Fortune Business Insights™, studiamo da vicino il mercato da varie prospettive al fine di identificare nuove opportunità di crescita. Offriamo migliori capacità decisionali e approfondimenti attuabili attraverso i nostri report di mercato completi basati sulla nostra competenza ed esperienza nel campo delle ricerche di mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cholesterol-lowering-spreads-market-103219

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Spread per abbassare il colesterolo:

  • Olivio Premium Products Corp.
  • Upfield
  • Kerry Group plc
  • ConAgra Foods Inc.
  • M. Smucker Company
  • Alimenti Kraft
  • Bunge India Pvt. srl
  • Land O’Lakes, Inc.
  • Gruppo Lam Soon
  • Altri

Obiettivo e ambito del rapporto:

  • Nel rapporto viene presentata una panoramica del mercato basata sull’ambito geografico, la segmentazione e la performance finanziaria degli attori chiave.
  • Il rapporto presenta la dimensione stimata del mercato entro la fine del periodo di previsione. Inoltre, nel rapporto vengono esaminate anche le dimensioni storiche e attuali del mercato.
  • Sulla base di vari indicatori, vengono offerti la crescita anno su anno (%) e il tasso di crescita annuale composto (CAGR) per il periodo di previsione specificato.
  • Il rapporto presenta le tendenze attuali del settore e l’ambito futuro del mercato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina ed Europa.
  • I vari parametri che accelerano la crescita del mercato sono incorporati nel rapporto di ricerca.
  • Il rapporto analizza il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e la valutazione del mercato durante il periodo di previsione.

I punti salienti del rapporto:

  • Panorama competitivo, che incorpora la classifica di mercato dei principali attori insieme a lanci di nuovi servizi/prodotti, partnership, espansioni aziendali e acquisizioni.
  • Scenario delle dinamiche di mercato, insieme alle opportunità di crescita del mercato negli anni a venire.
  • Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione, che coinvolge sia fattori economici che non economici.
  • Prospettive di mercato attuali e future del settore rispetto ai recenti sviluppi.

Fattore trainante

Aumento della popolazione globale obesa per aumentare la crescita

Si prevede che l’aumento del tasso di obesità in tutto il mondo e il conseguente rischio di malattie cardiache, come l’ipertensione, guideranno il mercato globale degli spread per abbassare il colesterolo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, nel 2016 circa il 13% della popolazione adulta mondiale (l’11% degli uomini e il 15% delle donne) era obeso. I suddetti fattori e la crescente consapevolezza in materia di salute e benessere stanno aumentando la domanda di ipocolesterolemizzanti spread, guidando così la crescita del mercato per il mercato globale degli spread per abbassare il colesterolo.

Approfondimenti regionali

Il Nord America osserverà una crescita prominente; Crescenti preoccupazioni per la salute nella regione per guidare il mercato

Il Nord America sta osservando una crescita significativa nel mercato degli spread per abbassare il colesterolo a causa del crescente consumo di spread per abbassare il colesterolo da parte dei consumatori attenti alla salute nella regione. Lo stile di vita frenetico, le crescenti preoccupazioni per la salute e il crescente uso di cibi pronti sono destinati ad accelerare la domanda di creme spalmabili per abbassare il colesterolo nella regione.

Si prevede che l’Asia Pacifico mostrerà una crescita importante nei tempi previsti a causa della rapida urbanizzazione e della crescente accettazione delle cucine occidentali nella regione. Si prevede che la crescente popolazione dei millennial, unita alla loro consapevolezza della salute, aumenterà ulteriormente la domanda di spread per abbassare il colesterolo.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cholesterol-lowering-spreads-market-103219

Informazioni chiave dal rapporto di ricerca:

  • Nel rapporto sono presentate informazioni dettagliate sui fattori che si stima influenzeranno la crescita e la quota del mercato durante il periodo di previsione.
  • Il rapporto offre lo scenario attuale e le prospettive di crescita futura del mercato in varie regioni geografiche.
  • Vengono fornite l’analisi del panorama competitivo sul mercato e le informazioni qualitative e quantitative.
  • L’analisi SWOT è condotta insieme all’analisi Five Force di Porter.
  • L’analisi approfondita fornisce una panoramica del mercato, sottolineando il tasso di crescita e le opportunità offerte dal business.

Il rapporto globale di ricerche di mercato/analisi degli spread che abbassano il colesterolo contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Spread per abbassare il colesterolo? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato degli spread per abbassare il colesterolo? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Spread per abbassare il colesterolo? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e il profitto del mercato degli spread per abbassare il colesterolo?
  • Qual è lo stato attuale del mercato del settore Spread per abbassare il colesterolo? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato degli spread che abbassano il colesterolo prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Spread per abbassare il colesterolo considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Qual è l’analisi della catena di mercato degli spread che abbassano il colesterolo per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria degli spread per abbassare il colesterolo? Quali sono i risultati dell’analisi ambientale macroeconomica globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Spread per abbassare il colesterolo? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria degli spread per abbassare il colesterolo?

Panorama competitivo

Concentrarsi sui prodotti a base vegetale per aiutare i principali attori a guadagnare quote di mercato elevate

I principali attori che operano nel mercato globale degli spread per abbassare il colesterolo si stanno concentrando sul lancio di prodotti innovativi per adattarsi alle attuali tendenze del mercato. Diverse aziende stanno proponendo un’ampia gamma di prodotti biologici e vegetali per aumentare la propria impronta sul mercato.

Sviluppi del settore

  • A novembre 2019 , Flora Proactiv ha lanciato un nuovo design e una nuova formula per l’intera gamma delle sue creme spalmabili per la riduzione del colesterolo. Questi prodotti contengono ingredienti al 100% di origine vegetale e sono ricchi di vitamina D ed E, Omega 3 e 6 e sono certificati vegani.
  • A settembre 2019 , Once Again Nut Butter Collective, Inc. ha ampliato la sua linea di prodotti lanciando due nuovi burri di mandorle sbollentati organici keto-friendly. I prodotti sono privi di sodio, conservanti, colesterolo e grassi trans.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/cholesterol-lowering-spreads-market-103219

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter