Si prevede che le dimensioni del mercato globale del filo di rame assisteranno a una crescita sostanziale a causa della crescente domanda da parte delle industrie automobilistiche. I fili di rame sono considerati il ​​miglior conduttore di elettricità in quanto sono malleabili, hanno un alto punto di fusione e plasticità. Altre caratteristiche del filo di rame includono conduttività termica ed elettrica, resistenza alla corrosione, elevata duttilità e capacità di resistere alla pressione del fluido. Un recente rapporto di Fortune Business Insights offre approfondimenti sul mercato e prospettive di crescita futura.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/copper-wire-market-102331

Qual è l’ambito del rapporto?

Il rapporto offre una panoramica elaborata del mercato con i suoi principali fattori di promozione della crescita come driver, opportunità imminenti, restrizioni e sfide. Fornisce dettagli sulla segmentazione del mercato e i nomi dei segmenti principali con fattori attribuiti. Oltre a questo, il rapporto offre un elenco di attori e le principali strategie da loro adottate per contribuire a fare la parte del leone. Inoltre, il rapporto offre importanti sviluppi del settore, tendenze attuali e altri spunti interessanti. Il rapporto è disponibile per la vendita sul sito web dell’azienda.

Driver di mercato

L’aumento dell’applicazione nell’elettronica aiuterà nell’espansione del mercato

La crescente domanda di elettricità è un fattore importante nella promozione della crescita del mercato del filo di rame. Oltre a ciò, l’aumento della domanda o dell’elettronica di consumo aggiungerà anche una spinta al mercato nella durata prevista. Inoltre, si prevede che la crescente applicazione di fili di rame per la progettazione e la produzione di automobili promuoverà la crescita.

Al contrario, la presenza di sostituti come l’alluminio potrebbe causare grandi sfide al mercato nei prossimi anni. Tuttavia, è probabile che le proprietà fisiche dei fili di rame come la buona conduttività termica ed elettrica, la resistenza alla trazione, la resistenza alla corrosione, la duttilità, la plasticità e altro aumenteranno la sua domanda da varie aziende di utenti finali nei prossimi anni.

Segmentazione regionale

L’Asia Pacifica guida il mercato con una crescente applicazione nei prodotti elettronici

Sulla base della categorizzazione regionale, l’Asia Pacifica detiene la quota di mercato dominante del filo di rame attribuibile all’aumento dell’applicazione di prodotti elettronici. Segue il Nord America, che dovrebbe mostrare un’ulteriore crescita significativa nella durata prevista a causa della crescente domanda da parte del settore delle costruzioni di trasmissione e distribuzione elettrica. Oltre a questo, è probabile che il mercato in Europa contribuisca con quote importanti a causa della vasta applicazione nelle industrie automobilistiche. I fili di rame vengono utilizzati nelle automobili per ridurre il peso complessivo del veicolo, fornendo così risparmio di carburante, efficienza, comfort, sicurezza e design generale del veicolo. Pertanto, il fatto che il rame costituisca una componente chiave nella produzione automobilistica aumenterà la sua domanda nel prossimo futuro, aumentando così il mercato. Inoltre, i mercati dell’America Latina, del Medio Oriente e dell’Africa dovrebbero assistere a una crescita lenta della durata prevista.

Panorama competitivo

Giocatori che si concentrano sul miglioramento della qualità del prodotto per una migliore generazione di entrate

I principali attori che operano in questo mercato si stanno impegnando in joint venture, contratti e accordi, partnership, fusioni e acquisizioni e altri sforzi di collaborazione per ottenere una posizione forte nella concorrenza di mercato. Stanno inoltre investendo molto nel miglioramento della qualità e delle capacità di produzione dei cavi esistenti per il servizio in vari settori pubblici e privati. È probabile che tali iniziative intraprese dai fornitori attirino entrate elevate nel mercato generale nei prossimi anni.

L’elenco dei produttori di mercato del filo di rame include:

  • General Cable Technologies Corporation
  • Aviva Metalli
  • Alan Wire Company
  • Tongling Jingda filo elettromagnetico Co., Ltd.
  • Nexan
  • SH Copper Products Co., Ltd.
  • Gruppo Prysmiano
  • Promettere
  • Sumitomo Electric Industries Ltd.
  • NINGBO JINTIAN COPPER (GRUPPO) CO., LTD.
  • Tatung Co.
  • Altri giocatori

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/copper-wire-market-102331

I principali sviluppi del mercato nel settore includono:

Aprile 2019 – International Wire Group Holdings, Inc. è stata acquisita da Atlas Holdings per ampliare le capacità tecniche dell’azienda e servire i consumatori.

Giugno 2019 – The Prysmian Group, il più grande fornitore di cavi al mondo, ha avviato una collaborazione con Draka UC400 23 Cat, il cavo di rete versatile e leggero. Questi cavi saranno utilizzati in edifici del settore pubblico come aeroporti, ospedali, scuole ed edifici per uffici.

Articoli correlati:

Segmentazione geografica del mercato dei rivestimenti antipioggia

Analisi del mercato del rivestimento antipioggia da parte dei migliori giocatori e previsioni

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Entrate del mercato dei rivestimenti antipioggia

Domanda di mercato dei rivestimenti antipioggia

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Tendenze future del mercato dei rivestimenti antipioggia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter