Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli acidi grassi del sego aumenteranno a un ritmo prolifica grazie ai vantaggi e alle applicazioni ad ampio raggio di questi acidi grassi, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, il sego è una variante resa del grasso di montone o di manzo e il gli acidi grassi che ne derivano sono costituiti principalmente da trigliceridi. Questi derivati ​​sono noti per avere potenziali benefici per la salute della pelle, il grasso corporeo e il sistema immunitario. Ad esempio, la percentuale di acidi grassi saturi nel sego è più o meno simile alla struttura delle membrane cellulari umane. Di conseguenza, l’applicazione topica di acidi grassi del sego sulla pelle può aiutare la riparazione e la rigenerazione della pelle. Il sego può anche aiutare a bruciare il grasso in eccesso nel corpo poiché contiene acido linoleico coniugato, secondo uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition. Ulteriore, l’acido grasso del sego viene utilizzato per fare saponi poiché si indurisce e si insapona molto bene. Pertanto, le ampie applicazioni degli acidi grassi a base di sego giocheranno un ruolo chiave nell’aumentare le prospettive di questo mercato.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/tallow-fatty-acid-market-103015

Punti salienti del rapporto:

  • Ricerca attuabile sulle tendenze, i driver e le sfide del mercato;
  • Analisi granulare di tutti i segmenti di mercato;
  • Approfondimenti tangibili sulle dinamiche regionali del mercato; e
  • Studio attento dei principali attori del mercato e delle loro strategie.

Driver di mercato

I potenziali vantaggi del sego per le malattie croniche possono favorire l’adozione

Un fattore principale che alimenta la crescita del mercato degli acidi grassi del sego sono i potenziali vantaggi offerti da questa classe di acidi grassi ai pazienti affetti da malattie croniche come il cancro e le malattie cardiovascolari. Ad esempio, gli acidi grassi derivati ​​dal sego di manzo sono ricchi di acido linoleico coniugato (CLA), che può migliorare la salute del cuore. Ad esempio, studi valutati dall’American Heart Association (AHA) nel 2018 hanno dimostrato che un’elevata percentuale di CLA riduce il rischio di insufficienza cardiaca e malattie cardiovascolari. In caso di cancro, i prodotti ricchi di CLA estratti dagli animali possono rivelarsi efficaci. Nel 2018, ad esempio, un rapporto pubblicato dal World Cancer Research Fund e dall’American Institute for Cancer Research ha rivelato che i prodotti lattiero-caseari infusi con CLA possono ridurre il rischio di cancro al seno in premenopausa a causa delle proprietà anti-cancerogene del CLA. Con la prevalenza del cancro e delle malattie cardiovascolari in aumento a un tasso esponenziale in tutto il mondo, è probabile che l’assunzione di acidi grassi di sego aumenti nel prossimo futuro.

Approfondimenti regionali

Il Nord America decreterà la quota di mercato supportata dall’elevata domanda di materie plastiche

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato degli acidi grassi del sego nei prossimi anni a causa della crescente domanda di plastica da parte delle consolidate industrie automobilistiche ed elettroniche della regione. Inoltre, il supporto normativo a soluzioni innovative nella regione rafforzerà ulteriormente il mercato.

Il mercato dell’Asia del Pacifico è destinato ad avere prospettive altamente redditizie a causa della rapida crescita della domanda di saponi e detergenti nelle economie in via di sviluppo di India e Cina. Inoltre, la rapida espansione delle aree urbane e la crescente prevalenza di cancro e malattie cardiache nell’Asia del Pacifico genereranno anche una domanda senza precedenti di nutrienti efficienti.

Panorama competitivo

Investimenti strategici e partnership per caratterizzare la concorrenza di mercato

Il panorama competitivo di questo mercato è caratterizzato dal predominio dei giganti dell’industria chimica, che investono costantemente in nuove tecnologie e altre società. Questi investimenti, insieme alle collaborazioni con altri concorrenti, stanno consentendo alle aziende di diversificare i propri portafogli ed espandere la propria presenza sul mercato.

Sviluppi del settore:

  • Aprile 2019: Vantage Specialty Chemicals, parte di HIG Capital, ha annunciato l’acquisizione di Textron Plimon Natural Oils Business per guadagnare più terreno nel settore della cura della persona. Con sede in Spagna, Textron è un importante produttore di oli naturali per l’industria chimica, alimentare e della cura personale.
  • Giugno 2018: Acme-Hardesty ha siglato un accordo di distribuzione con Botaneco, azienda leader nel settore della cura della persona. In base all’accordo, Acme-Hardesty sarà il partner di canale di Botaneco per il mercato della cura della persona nel Midwest, nel sud-est e nella costa orientale.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/tallow-fatty-acid-market-103015

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Acido grasso di sego:

  • H Foster & Co. Ltd.
  • Vantage Oleochemicals, Inc.
  • Smeriglio oleochimico
  • Tecnologie Twin Rivers
  • Acme-Hardesty Co.
  • VVF LLC
  • AkzoNobel
  • BASF SE

Articoli correlati:

Opportunità di mercato degli imballaggi farmaceutici

Tendenze future del mercato degli imballaggi farmaceutici

Crescita del mercato degli imballaggi farmaceutici

Segmentazione geografica del mercato degli imballaggi farmaceutici

Analisi del mercato degli imballaggi farmaceutici da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato degli imballaggi farmaceutici

Entrate del mercato degli imballaggi farmaceutici

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog