È probabile che il mercato globale della sicurezza nazionale e della gestione delle emergenze tragga slancio dal crescente utilizzo di servizi e applicazioni basati su cloud. Inoltre, le apparecchiature e le infrastrutture obsolete vengono costantemente aggiornate. Queste informazioni sono state pubblicate da Fortune Business Insights™ in un recente studio, intitolato “Sicurezza interna e gestione delle emergenze Market Size, Share and Industry Analysis by System (Modelling and Simulation, Communication System, Rescue and Recovery Systems, Intelligence and Surveillance System, Detection e sistema di monitoraggio, sistema di armi, comando e controllo e altri), per uso finale (sicurezza informatica, sicurezza CBRNE, sicurezza aerea, sicurezza marittima, forze dell’ordine e raccolta di informazioni, sicurezza delle infrastrutture critiche, servizi di rischio e di emergenza e sicurezza delle frontiere) e Previsione regionale, 2020-2027”. Lo studio afferma inoltre che la dimensione del mercato della sicurezza interna e della gestione delle emergenze era di 549,40 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 777,0 miliardi di dollari entro il 2027, esibendo così un CAGR del 4,43% durante il periodo di previsione.

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono le tendenze del mercato Sicurezza nazionale e gestione delle emergenze, i driver di crescita e gli ostacoli?
  • Come sarà influenzato il mercato nel prossimo futuro?
  • Quali strategie vitali sono implementate dalle aziende chiave per aumentare le vendite?
  • Quale regione rischia di rimanere in posizione dominante in termini di entrate?
  • Quale segmento guiderebbe il mercato generando la quota maggiore?

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/homeland-security-and-emergency-management-market-102743

Fortune Business Insights™ fornisce un elenco di tutte le organizzazioni presenti nel mercato della sicurezza nazionale e della gestione delle emergenze. Sono i seguenti:

  • Sistemi BAE
  • CACI International Inc.
  • Collins aerospaziale
  • Elbit Systems Ltd.
  • General Dynamics Corporation
  • IBM
  • L3Harris Technologies Inc.
  • Lockheed Martin Corporation
  • Northrop Grumman Corporation
  • SAAB AB
  • Gruppo Talete

Autisti e restrizioni-

Elevata richiesta di consapevolezza situazionale per stimolare la crescita

C’è una forte richiesta di consapevolezza situazionale in quanto è in grado di analizzare e identificare dati complessi relativi agli scenari del campo di battaglia. È molto utile per i decisori e, quindi, un fattore significativo nelle operazioni terrestri, navali e aeree. Le tecnologie all’avanguardia forniscono anche soluzioni marittime, terrestri e aeree con servizi esclusivi di comando, controllo, comunicazione, computer, combattimento, intelligence, sorveglianza e ricognizione (C5ISR) per fornire l’accesso al database in tempo reale. Tuttavia, nel campo della sicurezza informatica, la mancanza di misure proattive potrebbe ostacolare la crescita del mercato della sicurezza interna e della gestione delle emergenze nei prossimi anni.

Segmento-

Utilizzo in aumento nel sistema militare per favorire la crescita del segmento dei sistemi di rilevamento e monitoraggio

In termini di sistema, il mercato è suddiviso in sistema di intelligence e sorveglianza, modellazione e simulazione, comando e controllo, sistemi di salvataggio e recupero, sistema d’arma, sistema di comunicazione, sistema di rilevamento e monitoraggio e altri. Di questi, il segmento dei sistemi di rilevamento e monitoraggio deteneva una quota di mercato del 25,87% per la sicurezza interna e la gestione delle emergenze nel 2019. Questa crescita è attribuibile al loro crescente utilizzo in varie apparecchiature e sistemi militari.

Analisi regionale-

Aggiornamento delle apparecchiature convenzionali per favorire la crescita in Nord America

In base alla geografia, il mercato è frammentato in Sud America, Medio Oriente e Africa, Asia Pacifico, Europa e Nord America. Tra questi, nel 2019 il Nord America ha ottenuto entrate dal mercato della sicurezza interna e della gestione delle emergenze per 208,77 miliardi di dollari. Questa crescita è attribuibile all’aumento delle spese militari e all’aggiornamento dei sistemi aerei, aerei e terrestri negli Stati Uniti. aziende importanti, vale a dire, Lockheed Martin Corporation, Raytheon Company e Northrop Grumman Corporation. Contribuirebbe anche alla crescita del mercato in questa regione.

L’Asia Pacifico, invece, rimarrebbe al secondo posto grazie ai programmi di ammodernamento militare e alla spesa nei paesi in via di sviluppo, come Corea del Sud, India e Cina. Inoltre, i crescenti tassi di criminalità informatica e conflitti transfrontalieri stimoleranno la crescita. L’Europa è destinata a detenere la terza posizione, sostenuta dalla presenza di molti rinomati produttori di sicurezza interna in questa regione.

Panorama competitivo-

Le aziende chiave mirano a vincere nuovi contratti per rafforzare le posizioni

Le società stanno seguendo strategie inorganiche e organiche, come il lancio di nuovi prodotti e fusioni e acquisizioni per intensificare la concorrenza. Stanno anche cercando di ottenere nuovi ordini e contratti da aziende rinomate per fornire i loro prodotti e ottenere un vantaggio competitivo. Di seguito sono riportati un paio dei principali sviluppi del settore:

  • Gennaio 2019 : la General Dynamics Information Technology (GDIT) ha ottenuto il contratto di supporto per l’ingegneria della cyber missione della Marina dallo Space and Naval Warfare Systems Center della Marina degli Stati Uniti. Il valore totale di questo contratto vale 898 milioni di dollari. Consiste in un’opzione di sei mesi per estendere i servizi, un periodo di ordinazione delle opzioni di due anni e un periodo di ordinazione di base di cinque anni. GDIT sarà in grado di fornire soluzioni innovative che soddisfano le esigenze di combattimento della Marina e del Corpo dei Marines.
  • Gennaio 2018 : Serco Inc. ha acquisito BTP Systems, un appaltatore di servizi tecnologici per 20 milioni di dollari. Aiuterebbe la prima ad ampliare il proprio settore della difesa e ad includere nuovi consumatori federali.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/homeland-security-and-emergency-management-market-102743

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog