Secondo l’American Heart Association, è importante includere nella dieta quotidiana cibi ricchi di omega-3 e oli come semi di lino, noci e semi di soia. Tali alimenti aiutano nella prevenzione delle malattie cardiache. Tuttavia, gli omega-3 EFA come i semi di chai stanno guadagnando popolarità in quanto possono migliorare il metabolismo e avere un gusto neutro. Ciò contribuirà alla crescita del mercato globale dei semi di chia. Le informazioni di cui sopra sono state condivise da Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei semi di chia, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (semi di chia bianchi, semi di chia neri, semi di chia marroni), per applicazione (alimenti e bevande, mangimi per animali). , nutraceutici, prodotti per la cura personale, altri) e previsioni geografiche fino al 2029. I semi di chia sono integratori alimentari dietetici, che stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo grazie ai loro numerosi benefici per la salute. È probabile che il cambiamento nella preferenza dei clienti per cibi naturali sani e funzionali guidi la crescita del mercato dei semi di chia. Questi semi contengono potassio, calcio e magnesio in buone quantità. Inoltre, aiutano a migliorare la digestione, stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e aumentare l’energia. La crescente accessibilità dei supermercati è uno dei fattori chiave per le crescenti vendite di semi di chia. Spinti da ciò, si prevede che le entrate del mercato dei semi di chis aumenteranno nei prossimi anni. La crescente accessibilità dei supermercati è uno dei fattori chiave per le crescenti vendite di semi di chia. Spinti da ciò, si prevede che le entrate del mercato dei semi di chis aumenteranno nei prossimi anni. La crescente accessibilità dei supermercati è uno dei fattori chiave per le crescenti vendite di semi di chia. Spinti da ciò, si prevede che le entrate del mercato dei semi di chis aumenteranno nei prossimi anni.

Semi di Chia neri per coprire la quota massima

Tra i tipi di prodotto, è probabile che i semi di chia neri detengano la quota massima nel mercato globale dei semi di chia rispetto ai semi di chia bianchi e ai semi di chia marroni. La crescente inclinazione del consumatore verso i semi di chia nera è uno dei principali fattori responsabili della loro crescita. È probabile che la domanda di semi di chia nera aumenterà a causa delle loro numerose proprietà salutari. Un altro fattore trainante del segmento è la presenza di antiossidanti nei semi di chia nera. Spinto da questi fattori, si prevede che la quota di mercato dei semi di chia aumenterà.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/chia-seeds-market-100784

Lancio di nuovi prodotti Chia per stimolare il mercato in Nord America

Tra le regioni, il Sud America produce la quantità massima di semi di chia. La produzione massima proviene da paesi come l’Argentina e la Bolivia in Sud America. Si prevede che il mercato in Nord America assisterà a una crescita sostanziale a causa della crescente popolarità dei superfood. Inoltre, le aziende stanno pianificando il lancio di nuovi prodotti alimentari a base di chia, guidando così il mercato in Nord America. Dopo il Nord America, anche l’Europa dovrebbe crescere a un ritmo considerevole negli anni previsti. I superfood in Europa sono considerati un importante integratore per la salute, che consente la crescita nel mercato.

Apart from North America and Europe, Asia Pacific is anticipated to witness a considerable rise during the forecast period. The product is rich in nutrients, fuelling their demand among masses in the region. Chia seeds calories are relatively low than other superfoods. In addition to this, these are considered as the best fit for health-conscious customers. These factors are likely to stoke demand for chia seeds in Asia Pacific, thus surging the chia seeds market size in Asia Pacific.

Raising Awareness about the Health Benefits of Chia Seeds to Boost Demand

The rising preference towards a vegan diet and healthy snacks is likely to increase the demand for chia seeds in the projected period. Owing to the fast-paced lifestyle and eating habits of people all around the world, consumers are shifting their preference towards packaged foods or snacks. But, the majority of healthy snacks lack nutritional quotient. Therefore, chia seeds are becoming popular among consumers as it is considered a healthy food option. This will further increase the chia seeds market revenue over the projected horizon. 

Chia seeds help to minimize the risk of chronic diseases such as cardiovascular diseases, diabetes and prevents premature skin aging. “The rising awareness about the health benefits associated with the consumption of chia seeds is propelling the growth of the market,” said a lead analyst at Fortune Business Insights. “However, there are still some people in under-developed countries who are not fully aware of these benefits,” he added.

Companies Emphasize on R&D Activities to Sustain the Competition

Several companies are likely to involve in research and development (R&D) activities and new product launches with an aim to achieve prominence in the global chia seeds market. Some of the leading companies operating in the market are Mamma Chia LLC, The Chia Company, Glanbia Nutritionals, Inc., and Benexia Europe S.A. In order to establish its position in the market, Benexia launched a new product line of mega-3 soft gel supplements and chia-based packaged food in January 2018. Another company called KRBL Limited based out of India launched chia seeds and flax seeds for international markets in march 2018. This launch will help the company broaden its product portfolio and strengthen its market share.

Inquire Before Buying Report

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/chia-seeds-market-100784

About Us:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter