La dimensione del mercato degli anelli del magnete globale dovrebbe assistere a una notevole crescita attribuibile alle crescenti richieste del settore automobilistico per componenti avanzati. Fortune Business Insights & Trade; fornisce queste informazioni nel suo rapporto, intitolato “ Mercato degli anelli magnetici, 2022-2029 & rdquo ;.

Gli anelli a magnete sono sottili e piatti, disponibili in forme radiali, assiali e diametriche. Diversi composti metallici vengono utilizzati per produrre questi anelli, come il magnete di cobalto in nichel di ferrite e alluminio. Questi anelli sono impiegati per garantire un magnete utilizzando una tecnica di attacco meccanica unica. Gli anelli magnetici possiedono sono resistenti alla corrosione e quindi sono comunemente usati nell’industria automobilistica per diverse applicazioni, come i sistemi di trasmissione energetica e le unità di controllo elettronico.

Spr01

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/magnet-rings-market-103699

Ambito del rapporto:
Un’analisi approfondita delle statistiche sulle tendenze attuali ed emergenti fornisce chiarezza sulle dinamiche del Mercato degli anelli magnetici schiuma aerospaziale. Il rapporto include le cinque forze di Porter per analizzare l’importanza di varie caratteristiche come la comprensione di fornitori e clienti, i rischi posti dai vari agenti, la forza competitiva e gli uomini d’affari emergenti promettenti per comprendere una risorsa. prezioso. Inoltre, il rapporto copre il  Schiuma aerospaziale Dati di ricerche di Mercato degli anelli magnetici di varie società, vantaggi, margine lordo, decisioni strategiche del Mercato degli anelli magnetici globale Schiuma aerospaziale e altro ancora attraverso tabelle, grafici e cifre. infografica.

segmenti

Per forma, il mercato è diviso in radiale, assiale, diametrico e altri. Sulla base del tipo, il mercato è classificato in boro di ferro neodimio, ferrite, cobalto samarium, magnete di cobalto in alluminio (Alnico) e altri. Sulla base dell’applicazione, il mercato è segmentato in elettronica, automobili e telecomunicazioni. Il mercato è geograficamente analizzato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e amp; Africa.

Copertura del rapporto

Il rapporto analizza gli aspetti primari e secondari del mercato da diverse fonti, mettendo in evidenza i fattori che ne danno la crescita. Esamina la portata qualitativa e quantitativa del mercato globale e fornisce un’analisi completa dei vari segmenti di mercato. Inoltre, spiega le strategie intraprese dai principali attori del mercato per sopravvivere in questo mercato altamente competitivo, nonché fornisce una valutazione approfondita degli sviluppi regionali che influenzano il mercato.

driver e restrizioni

Aumento della domanda di veicoli elettrici per guidare la crescita del mercato

La crescita del mercato degli anelli magneti dovrebbe raccogliere slancio nel prossimo futuro a causa della domanda impennata di veicoli elettrici (EVS) in tutto il mondo. Secondo l’International Energy Agency (IEA), le vendite globali di auto elettriche hanno toccato 2,1 milioni nel 2019, pari al 2,6% delle vendite globali di auto. I veicoli elettrici ibridi dispongono di una miscelazione complessa di un motore a combustione interna (ICE) e di un motore elettrico, che richiede lo spiegamento di anelli magnetici in questi veicoli per facilitare la trasmissione di energia efficiente. Pertanto, la crescente adozione di veicoli elettrici in tutto il mondo guiderà la crescita di questo mercato.

Tuttavia, le frequenti fluttuazioni dei prezzi delle materie prime e delle interruzioni della catena di approvvigionamento, in particolare tra l’attuale pandemia, sono impegnativi ai produttori a fornire componenti di buona qualità a basso prezzo, ostacolando così la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/magnet-rings-market-103699

Insights regional

L’aumento della domanda di anelli magneti nelle applicazioni elettroniche per alimentare la crescita del mercato in Europa

L’Europa dovrebbe dominare la quota di mercato degli anelli magneti a causa dell’aumento degli anelli magnetici utilizzati per le applicazioni elettroniche. Inoltre, la forte presenza di giganti automobilistici in Europa, come BMW e Daimler, consentirà ulteriormente la crescita duratura del mercato regionale.

Si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico sperimenterà una crescita prolungata durante il periodo di previsione a causa dell’adozione ampliata di anelli magneti nei veicoli ibridi, che sono sempre più preferiti ai veicoli convenzionali nella regione. Gli Stati Uniti guidano il mercato del Nord America a causa della crescente domanda di boro di ferro neodimio e magnete di ferrite nelle telecomunicazioni.

paesaggio competitivo

Implementazione delle strategie di espansione aziendale da parte dei principali attori per intensificare la competizione

Il mercato incessantemente competitivo richiede ai principali attori di implementare strategie cruciali per sopravvivere e creare un’impronta propria. Strategie specifiche, come fusioni, acquisizioni e partenariati, hanno aiutato i concorrenti a sopravvivere al mercato e a costruire la consapevolezza del marchio tra i consumatori. Studiare le tendenze emergenti nei paesi ha permesso alle aziende di innovare e ascoltare le esigenze dei consumatori sul mercato. L’avanzamento della tecnologia da parte dei principali attori attira l’attenzione dei consumatori e aumenta le attività di vendita e produzione. Di conseguenza, il mercato degli anelli magneti è in forte espansione.

Elenco di attori chiave profilati nel rapporto sul mercato degli anelli magneti

  • National Imports LLC DBA Magcraft
  • SuperMagnete
  • magnets4you
  • First4Magnets
  • Hutchinson
  • Temper Corporation
  • Magnic Innovations GmbH & amp; Co kg
  • Siko GmbH
  • SparkFun Electronics
  • K & amp; J Magnetics, Inc
  • Phoenix America
  • Magnet Expert

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/magnet-rings-market-103699

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter