Si prevede che le dimensioni del mercato globale del bitume guadagneranno slancio a causa della sua crescente domanda da parte del settore delle costruzioni durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato del bitume, 2021-2028.” Come risultato dell’aumento della spesa pubblica per potenziare le infrastrutture locali, il settore sta assistendo a un’espansione sostenuta a livello globale. Rispetto alle economie sviluppate, la spesa per le operazioni infrastrutturali è guidata principalmente dai paesi in via di sviluppo per tenere il passo con l’espansione dell’attività economica e il cambiamento demografico. Ad esempio, si prevede che gli sforzi del governo come il Pradhan Mantri Awas Yojana (PMAY), che include lo sviluppo di case per persone povere nelle regioni rurali e urbane, aumenteranno la domanda.

Impatto COVID-19-

Durante lo scoppio della pandemia di COVID-19 nel 2020, l’industria degli emulsionanti subirà una diminuzione. Nel periodo di previsione, il mercato dovrebbe aumentare più tardi a causa dell’aumento delle attività di costruzione e il governo prevede di investire di più nella modernizzazione della città. Inoltre, il trasporto regionale e globale è stato ritardato a causa del blocco applicato in diverse nazioni, che ha avuto un’influenza sostanziale sulla catena di approvvigionamento di più settori.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bitumen-market-104300

segmenti-

Per tipo, il mercato è segmentato in emulsione bituminosa, di grado duro, ossidata, modificata con polimero ed emulsione bituminosa. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in strade, impermeabilizzazioni, adesivi, isolanti e altri. Infine, per area geografica, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto esamina la conoscenza del mercato in prima linea e aiuta i leader a prendere decisioni speculative valide. Identifica e analizza inoltre gli ostacoli del mercato, le opportunità, l’espansione del mercato, le innovazioni tecniche e le strategie di segmento per varie aziende del settore. Le informazioni si basano su una conoscenza diretta del mercato, analisi qualitative e quantitative da parte di esperti di mercato e feedback di leader del settore e partecipanti lungo la catena del valore.

Autisti e restrizioni-

Crescente domanda di costruzioni per stimolare la crescita

Si prevede che la crescente domanda per il settore delle costruzioni stradali aumenterà la crescita del mercato globale del bitume durante il periodo di previsione. L’espansione dell’attività di costruzione di strade ed edifici sta guidando il mercato. Il consumo di bitume è in aumento in tutto il paese a causa della costruzione di numerose autostrade nazionali, superstrade e piste aeroportuali.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

L’Asia Pacifico rimarrà dominante; Settore edile in crescita per stimolare la crescita

L’Asia Pacifico dovrebbe detenere la più grande quota di mercato globale del bitume durante il periodo di previsione. L’aumento del settore delle costruzioni in nazioni come India, Cina, Thailandia e Vietnam ha portato a una maggiore crescita regionale. Si prevede che la costruzione di infrastrutture cinesi e i progetti di costruzione di autostrade associati continueranno ad espandersi. A parte questo, il settore edile indiano sta crescendo in termini di progetti e investimenti.

Si prevede che il Nord America occuperà una posizione significativa nel mercato. Ciò è dovuto alla crescente base manifatturiera per l’industria petrolifera nella regione, che detiene una quota di mercato sostanziale, alimentando la domanda del mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/bitumen-market-104300

Panorama competitivo-

I produttori si concentrano sugli investimenti in ricerca e sviluppo per offrire prodotti avanzati

Il mercato include informazioni su ciascun concorrente. Potenziale di mercato, investimenti in ricerca e sviluppo, nuove iniziative di mercato, presenza globale, siti di produzione e infrastrutture sono tra i dettagli presentati. Tutte queste imprese manifatturiere producono sia materie prime che prodotti finiti, che vengono utilizzati in varie applicazioni. Queste aziende si stanno concentrando sull’investimento in attività di ricerca per garantire lo sviluppo dei loro prodotti.

Sviluppo del settore-

  • Marzo 2020: Puma Energy ha acquistato il settore del bitume di BP Australia, consentendole di espandere la propria linea di prodotti.

 

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale del bitume:

  • Conchiglia reale olandese
  • Valero Energy Corporation
  • Totale SA
  • Exxon Mobile Corporation
  • Società petrolifera indiana

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog