Il mercato globale degli scanner per pareti è destinato a prendere slancio dal loro crescente utilizzo nel rilevamento di posizioni di inquadrature dietro muri a secco e intonaci. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato degli scanner da parete, analisi delle quote e del settore, per tipo (normale, intelligente), per applicazione (residenziale, commerciale) e previsioni regionali 2022-2029 “. Il rapporto afferma inoltre che gli scanner da parete variano l’uno dall’altro. Alcuni di loro utilizzano magneti in terre rare, mentre gli altri sono dotati di magnetometri.

Lo scoppio della pandemia di COVID-19 in tutto il mondo sta mettendo a dura prova l’economia globale. Diverse strutture sanitarie stanno mettendo in mostra un numero inferiore di posti letto per i pazienti positivi al coronavirus. Fino a quando ea meno che non venga scoperto un vaccino, non siamo in grado di stimare la tempistica fino a quando questa situazione continuerà. I nostri elaborati report ti aiuteranno a generare quote più elevate selezionando la strategia di marketing appropriata.

Come abbiamo creato questo rapporto?

Utilizziamo tecniche di ricerca iterative e complete incentrate sulla riduzione al minimo della devianza. Utilizziamo una combinazione di approcci top-down e bottom-up per stimare e segmentare gli aspetti quantitativi del mercato dei genitori. Allo stesso tempo, la triangolazione dei dati viene utilizzata per guardare al mercato da tre prospettive. I modelli di simulazione sono stati utilizzati per raccogliere dati sulle previsioni e le stime di mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio di questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/wall-scanner-market-103551

Autisti e restrizioni-

L’introduzione alla tecnologia delle radiofrequenze rafforzerà la crescita

L’emergere della tecnologia a radiofrequenza da parte di diverse aziende rinomate in tutto il mondo è destinata a stimolare la crescita del mercato degli scanner da parete nei prossimi anni. Questa tecnologia consente agli utenti di accedere alle informazioni in tempo reale dietro i muri. Inoltre, gli scanner da parete dotati di magnetometri sono in grado di rilevare la presenza di metallo. Quelli dotati di magneti in terre rare possono rilevare la presenza di borchie metalliche, chiodi, tubi metallici e viti. Con l’aiuto di tecnologie innovative, gli utenti finali riceveranno dati su cavi elettrici, tubature in PVC, borchie in legno, borchie metalliche e tubi idraulici in metallo. Questi possono migliorare la precisione, l’affidabilità e le prestazioni. Tuttavia, molteplici problemi degli scanner da parete associati all’efficienza possono ostacolare la crescita.

Approfondimenti regionali-

Presenza di aziende di spicco per guidare la crescita in Nord America

Geograficamente, è probabile che il Nord America genererà la quota di mercato più alta degli scanner da parete nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile alla presenza di un gran numero di importanti fornitori di scanner da parete nella regione, come DEWALT (Stati Uniti), Walabot (Stati Uniti), Zircon Corporation (Stati Uniti), Vaughan & Bushnell Mfg. Co. (The Stati Uniti) e Anotek Anodizing (Canada).

D’altra parte, l’Asia Pacifico è destinata a crescere notevolmente, sostenuta dall’espansione del settore manifatturiero in Giappone, India e Cina. Inoltre, la crescente spesa per lo sviluppo di prodotti innovativi stimolerà la domanda. In Europa, il crescente utilizzo degli scanner da parete nel settore commerciale comporterebbe una crescita moderata.

Sfoglia il riepilogo approfondito di questo approfondimento della ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/wall-scanner-market-103551

Un elenco di tutti i rinomati produttori di scanner da parete che operano nel mercato globale:

  • Robert Bosch Tool Corporation (Stati Uniti)
  • Anodizzazione Anotek (Canada)
  • Tavool (Cina)
  • Vaughan & Bushnell Mfg. Co. (Stati Uniti)
  • Zircon Corporation (Stati Uniti)
  • Cangzhou oubeiruike Instrument and Equipment Co., Ltd. (Cina)
  • Walabot (Stati Uniti)
  • DEWALT (Gli Stati Uniti)
  • Fuzhou Yuxin Electronic Co. Ltd. (Cina)
  • Altre aziende importanti

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/wall-scanner-market-103551

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sul lancio di nuovi prodotti per intensificare la concorrenza

Il mercato globale degli scanner da parete ospita un gran numero di aziende che mirano principalmente a soddisfare l’elevata domanda da parte dei clienti di tutto il mondo. Per fare ciò, si stanno concentrando sulla presentazione di nuovi prodotti. Di seguito è riportato uno degli ultimi sviluppi del settore:

  • Maggio 2019 : Vayyar Imaging ha introdotto lo scanner da parete più potente al mondo chiamato “Walabot DIY Plus” per ampliarne le funzionalità. È dotato di “Superman Vision” per vedere attraverso cartongesso, intonaco, cemento e assicella.

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato di Marine Beacon

Telescopi per la visione notturna Tendenze del mercato

Dimensioni del mercato dei sistemi di accensione per aeromobili

Quota di mercato del software aeronautico per elicotteri

Crescita del mercato della produzione additiva aerospaziale

Previsioni di mercato delle portaerei

Analisi di mercato MRO digitale

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog