Si prevede che le dimensioni del mercato globale della lignina mostreranno una crescita sostanziale nei prossimi anni a causa della crescente domanda di mangimi per animali. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato ” Lignin Market, 2022-2029 “. Il prodotto sta registrando una forte domanda a causa del suo contenuto nutritivo che è notevolmente necessario nei mangimi per animali. Inoltre, si prevede che il crescente utilizzo del prodotto per o leganti, adesivi, additivi per calcestruzzo e altri nel settore delle infrastrutture aumenterà le vendite del prodotto. 

Impatto del COVID-19

Domanda costante in mezzo al blocco dovuto all’allevamento di bestiame

La pandemia dovuta all’infezione da coronavirus ha portato alla chiusura della maggior parte delle aziende in tutto il mondo. L’industria dei mangimi faceva parte dei servizi essenziali e pertanto ha continuato ad operare. Inoltre, il bestiame per vari prodotti animali ha richiesto mangimi nutrienti durante il blocco anche quando c’è stato un calo della domanda di prodotti animali. Si prevede che con l’allentamento delle norme di blocco, è probabile che la lignina subisca un aumento sostanziale della domanda di carne, latticini, uova e altri.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/lignin-market-104547

Segmentazione del mercato

Per prodotto, il mercato della lignina è segmentato in lignosolfonati, kraft e organosolv. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in macromolecole, aromatiche e altre applicazioni. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Le intuizioni nel rapporto si basano su ricerche primarie e secondarie per giungere a conclusioni autentiche. L’analisi si basa su dati a livello di settore e le proiezioni di mercato sono stimate dai nostri esperti interni. I dati sono classificati su varie basi e ogni segmento è meticolosamente studiato per fornire strategie basate sulle dinamiche di mercato. La guida indispensabile fornita dai nostri esperti è vantaggiosa per i nuovi entranti nel mercato. La guida include priorità aziendali, prezzi, modelli di business importanti, sfide, potenziali opportunità di espansione del business e molto altro. Questo rapporto non è vantaggioso solo per i nuovi entranti o titolari di attività commerciali del mercato, ma anche per gli investitori in questo prodotto.

 

Autisti e restrizioni

Utilizzo crescente del prodotto nella produzione di mangimi per animali per favorire la crescita

L’elevata spesa per l’alimentazione animale dovuta alla crescente domanda di prodotti animali sta facilitando la crescita del mercato della lignina. Ad esempio, la spesa media per il bestiame è di circa il 70-80% per i mangimi. Il recente calo della qualità dei mangimi sta guidando il mercato per ulteriori fonti di nutrienti. Inoltre, si prevede che la crescente preoccupazione tra i consumatori di prodotti animali per quanto riguarda il valore nutritivo dei prodotti definirà le vendite dei prodotti.

In aggiunta a questo, i vari progetti di sviluppo in tutto il mondo stanno aumentando la domanda sostanziale di vari tipi di leganti. Sono anche più sicuri ed economici rispetto ai prodotti a base di petrolio e sale che vengono applicati principalmente alle superfici stradali.

Approfondimenti regionali

La crescente domanda di biopolimeri in Europa aumenta la domanda

Si prevede che l’Europa guiderà la quota di mercato della lignina nel prossimo futuro. Ciò è dovuto alla crescente domanda di biopolimeri da paesi europei come Germania, Francia e Paesi Bassi.

Si prevede che l’Asia Pacifico si svilupperà rapidamente nei prossimi anni. Ciò è dovuto al numero significativo di progetti infrastrutturali già in corso di realizzazione nella regione. Inoltre, uno studio dell’Institution of Civil Engineers (ICE) stima che il settore edile globale abbia un’alta probabilità di raggiungere 8 trilioni di dollari entro il 2030, mentre si prevede che i principali paesi contributori saranno India e Cina.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/lignin-market-104547

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi sull’espansione delle capacità di distribuzione

I principali attori del mercato si concentrano sull’espansione della loro base di consumatori per questo prodotto. Le entrate generate da questo prodotto sono notevoli ma hanno grandi opportunità di crescere ulteriormente. Con l’uso crescente della lignina nel settore dei mangimi, aziende di spicco sono alla ricerca di altri usi alternativi di questo prodotto. Anche la produzione di questo prodotto sta subendo innovazioni per facilitare prodotti migliori con maggiore efficienza. Nonostante ciò, il mercato si sta sviluppando con partnership, acquisizioni di fusioni, collaborazioni, lanci di prodotti e altro.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato:

 

  • Borregaard LignoTech
  • Domtar Corporation
  • Gruppo Aditya Birla
  • Liquid Lignin Company LLC
  • Nippon Paper Industries Co. Ltd
  • Gruppo Metsa

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog