Si prevede che le dimensioni del mercato globale del solfato di ammonio acquisiranno slancio raggiungendo 1,50 miliardi di dollari entro il 2028 da 1,08 miliardi di dollari nel 2021, esibendo un CAGR del 4,8% tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato ” Mercato del solfato di ammonio, 2021-2028 , ” Fortune Business Insights™ afferma che il mercato si è attestato a 1,04 miliardi di dollari nel 2020.

Con la crescente domanda di zolfo come macronutriente, viene utilizzato direttamente nella materia prima per aumentarne la produttività. Tuttavia, può essere fornito alle colture direttamente o in forma miscelata come prodotti N+S o composti NPK+S. Promuovendo così la domanda di prodotti a base di solfato di ammonio sul mercato. 

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ammonium-sulphate-market-102306

Elenco dei principali attori nel  mercato Solfato di ammonio:

  • BASF (Ludwigshafen, Germania)
  • Evonik (Essen, Germania)
  • Sumitomo Corporation (Tokyo, Giappone)
  • Lanxess (Colonia, Germania)
  • Prodotti chimici Domo (Leuna, Germania)
  • Arkema (Colombes, Francia)
  • Fibrant (Urmond, Paesi Bassi)
  • Royal DCM (Heerlen, Paesi Bassi)
  • Novus International (Missouri, Stati Uniti)
  • ArcelorMittal (Lussemburgo)

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto di mercato fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborare per contribuire alla crescita del mercato.

Autisti e restrizioni

Aumentare l’adozione da parte del settore industriale per stimolare la crescita del mercato

L’uso crescente di solfato di ammonio nel settore industriale per varie applicazioni come i ritardanti di fiamma aumenta la temperatura di combustione del materiale in combustione e diminuisce i tassi di perdita di peso massimi. Ciò aumenta quindi la produzione di residuo o carbone. Viene anche utilizzato nella conservazione del legno, nel trattamento delle acque e altri si prevede che guideranno la crescita del mercato del solfato di ammonio. Inoltre, è adottato anche nel settore sanitario, dove aiuta nella precipitazione e si prevede che il frazionamento dei vaccini aiuti la sua crescita nei prossimi anni.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea grazie alla crescente domanda di fertilizzanti

L’Asia Pacifica dovrebbe rimanere in prima linea e mantenere la posizione più alta nel mercato del solfato di ammonio durante il periodo di previsione, grazie alla presenza dei principali paesi produttori di colture, come l’India. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato da Knoema nel 2018, il consumo di fertilizzanti da parte dell’India era di 175 chilogrammi per ettaro. Questo è aumentato da 12,4 chilogrammi per ettaro nel 1969 a 175 chilogrammi per ettaro nel 2018. Il tasso di crescita è del 5,96% annuo. Il mercato della regione si è attestato a 0,36 miliardi di dollari nel 2020.

Si prevede che l’Europa mostrerà una quota di mercato significativa del solfato di ammonio durante il periodo di previsione. Ad esempio, secondo una ricerca condotta da Europa, la produzione di cereali dell’UE-27 è stata di quasi 299 milioni di tonnellate nel 2019. Pertanto, è probabile che una forte produzione, così come una base di consumatori di fertilizzanti, stimoleranno il mercato.

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi sulle collaborazioni per rafforzare le loro posizioni in questo mercato

I principali attori del mercato stanno intensificando il loro impegno a proporre prodotti innovativi e confortevoli per sedurre i loro consumatori. Stanno presentando nuovi lanci e ampliando le loro offerte per espandersi nel mercato del solfato di ammonio.

Segmentazione del mercato:

Per applicazione, il mercato è diviso in fertilizzanti e industriale.

Sulla base dell’applicazione, si prevede che il segmento industriale assisterà a una crescita significativa nei prossimi anni a causa delle crescenti applicazioni nelle aziende di tintura tessile, additivi per mangimi, additivi alimentari, lavorazione della pelle, trattamento delle acque e ritardanti di fiamma.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ammonium-sulphate-market-102306

 

Leggi le notizie correlate:

speedspost.com/2022/09/13/increase-in-demand-for-synthetic-automotive-engine-oil-products-to-driving-growth/

www.geogebra.org/p/XP2HRRtwKd

www.techycomp.com/automotive-engine-oil-products-to-driving-growth/

Entrate del mercato dei rivestimenti antipioggia

Domanda di mercato dei rivestimenti antipioggia

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Tendenze future del mercato dei rivestimenti antipioggia

Crescita del mercato dei rivestimenti antipioggia

Segmentazione geografica del mercato dei rivestimenti antipioggia

Analisi del mercato del rivestimento antipioggia da parte dei migliori giocatori e previsioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter