Si prevede che la dimensione del mercato globale della farina d’avena raggiungerà i 3,53 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 4,6% durante il periodo di previsione. La crescente propensione verso i cereali per la colazione e i fiocchi d’avena biologici tra i consumatori può avere un effetto eccellente sul mercato globale, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Dimensione del mercato della farina d’avena, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per forma (convenzionale e biologica ), Tipo (Farina d’avena rapida/istantanea, Taglio d’acciaio/Farina d’avena irlandese, Farina d’avena scozzese e Farina d’avena), Canale di distribuzione (Supermercati/Ipermercati, Minimarket, Vendita al dettaglio online e altri) e Previsioni regionali, 2020-2027 .” La dimensione del mercato si è attestata a 2,40 miliardi di dollari nel 2019.

Ottieni una brochure PDF di esempio su  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/oatmeal-market-102179

Il rapporto sul mercato della farina d’avena comprende :

  • Intuizioni distinte nel mercato
  • Controllo accurato del mercato
  • Nuovi sviluppi da parte di giocatori importanti
  • Informazioni eccezionali sui giocatori chiave
  • Regioni dominanti
  • Impatto del COVID-19

Driver di mercato :

Aumento dei consumatori attenti alla salute per elevare il mercato

La crescente domanda di colazioni salutari tra i millennial rafforzerà la crescita del mercato. L’aumento dei consumatori attenti alla salute stimolerà ulteriormente le opportunità per il mercato. Gli stili di vita in evoluzione delle persone influenzeranno ulteriormente la sana crescita del mercato. La domanda di pasti sani pronti da mangiare, pronti da cucinare e da portare via a causa del fitto programma di persone avrà un enorme impatto sul mercato globale durante il periodo di previsione. La crescente consapevolezza dei benefici per la salute degli alimenti per la colazione ad alto valore nutritivo consentirà la rapida espansione del mercato. Inoltre, la presenza di antiossidanti, vitamine, riboflavina, proteine, ferro e l’abbondante quantità di fibre nell’avena lo rendono un’opzione ideale per la colazione dei consumatori. Così,

Richiesta prima dell’acquisto @  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/oatmeal-market-102179

Elevato consumo di alimenti essenziali per promuovere il mercato durante il coronavirus

Il mercato ha assistito a una crescita significativa in mezzo al coronavirus a causa delle normative flessibili per disposizioni come prodotti alimentari essenziali nei negozi di alimentari e minimarket da parte dei governi. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda il consumo di cibi integrali come l’avena, per migliorare l’immunità e garantire un adeguato apporto di fibre per un sano sistema digestivo. Pertanto, i consumatori si concentrano su cibi sani per mantenere forti le loro immunità durante l’epidemia. Questo fattore ha ulteriormente contribuito a rilanciare il mercato globale e quindi a migliorare le vendite ai tempi del coronavirus.

The Report Lists the Key Companies in the Oatmeal Market:

  • The Quaker Oats Company (PepsiCo, Inc.) (United States)
  • Kellogg’s Company (United States)
  • Post Holdings, Inc. (United States)
  • General Mills, Inc. (United States)
  • Bob’s Red Mill Natural Foods, Inc. (United States)
  • Nature’s Path Foods, Inc. (Canada)
  • Nestle S.A. (Switzerland)
  • W Jordan Cereals Ltd. (United Kingdom)
  • Edward Flahavan & Sons Ltd. (Ireland)
  • Federal Oats Mills Sdn. Bhd. (Malaysia)

The rising prominence of Oat-based Breakfast Products to Aid Market in North America

The market in North America is expected to experience rapid growth during the forecast period owing to the heavy demand for instant healthy breakfast cereals. The increasing health-conscious consumers will augment the expansion of the market in the region. The hectic lifestyles of people have increased demand for oat-based on-the-go snacks and meals, in turn, boosting the market. The growing demand for organic oat-based products in the U.S. and Canada will augur well for the market in North America.

The market in the Asia Pacific is expected to expand fundamentally due to the increasing awareness about healthy snacks and oatmeals among consumers. The increasing gym-goer population will improve the prospects of the market in the region.

Key Development:

November 2019: Nestle Cereals introduced a new 100% British-grown whole grain oats breakfast cereal. The product is enriched with vitamins and minerals, including calcium and vitamin D, vitamin C, and Folic Acid.

Request for Customization- www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/oatmeal-market-102179

About Us:

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them to address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog