Il mercato globale degli hangar per aerei è destinato a prendere slancio dalla crescente necessità di proteggere gli aerei da tempeste, pioggia e grandinate. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato, analisi della quota e del settore degli hangar per aeromobili, per tipo (hangar di installazione portatile, hangar di installazione fissa), per applicazione (aeromobile personale, aereo commerciale, aereo militare Altri) e Previsioni Regionali 2021-2028”. Il rapporto menziona inoltre che gli hangar per aeromobili variano l’uno dall’altro in base alle dimensioni e al tipo di aeromobile, come business jet, portaerei militari, elicotteri, aeromobili a fusoliera larga e aeromobili a fusoliera stretta.

Il mondo sta attualmente affrontando grandi sfide economiche a causa della pandemia di COVID-19. Ha disturbato le catene di approvvigionamento, aumentato i prezzi delle materie prime e portato alla chiusura completa dei processi di produzione. A meno che e fino a quando non verrà trovato un vaccino, nessuno sa fino a quando le persone dovrebbero continuare ad affrontare queste sfide. Stiamo fornendo rapporti di ricerca autentici per aiutarti ad aumentare le vendite in questa difficile situazione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aircraft-hangar-market-103514

Come abbiamo condotto la nostra ricerca?

Il rapporto ha coinvolto quattro attività importanti nella proiezione dell’attuale dimensione del mercato. Sono state condotte ricerche secondarie esaurienti per raccogliere dati sui mercati madre e peer. Il nostro passaggio successivo includeva la ricerca primaria per autenticare queste dimensioni, ipotesi e risultati con numerosi esperti del settore. Abbiamo anche utilizzato approcci bottom-up e top-down per calcolare le dimensioni del mercato.

Un elenco di tutti i principali fornitori di hangar per aeromobili che operano nel mercato globale:

  • Allied Steel Buildings Inc. (Stati Uniti)
  • Rubb Buildings Ltd. (Regno Unito)
  • JOHN REID & SONS (STRUCSTEEL) Ltd. (Regno Unito)
  • Sede ARCHES Ltd. (Israele)
  • Fulfab Inc. (Regno Unito)
  • Strutture dell’Alaska (Stati Uniti)
  • AECOM (Stati Uniti)
  • ClearSpan Fabric Structures Inc. (Stati Uniti)
  • BUILDAIR (Spagna)
  • PFEIFER Holding GmbH & Co. KG (Germania)
  • The Korte Co. (Stati Uniti)

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-hangar-market-103514

Autisti e restrizioni-

Crescente modernizzazione degli aeroporti per accelerare la crescita 

Il numero crescente di ordini di aeromobili commerciali nelle regioni sviluppate è destinato a stimolare la crescita del mercato degli hangar per aeromobili nei prossimi anni. Inoltre, il crescente sviluppo e la modernizzazione degli aeroporti nelle economie emergenti aiuterebbe anche la crescita. Tuttavia, gli standard rigorosi di progettazione degli hangar per aerei possono ostacolare la crescita. Ma l’elevata domanda di hangar per aeromobili in tessuto trasferibili ed efficienti dal punto di vista energetico stimolerebbe la crescita.

Approfondimenti regionali-

La crescente domanda di aeroplani commerciali per favorire la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il Nord America ha generato la maggiore quota di mercato degli hangar per aeromobili nel 2019. Questa crescita è attribuibile ai crescenti investimenti nei programmi di modernizzazione degli aeroporti, alla presenza di diverse aziende rinomate e al numero crescente di aeroporti nella regione.

L’Asia Pacifico, d’altra parte, dovrebbe crescere rapidamente grazie al numero crescente di nuovi progetti di costruzione di aeroporti e all’aumento del traffico di passeggeri aerei nella regione. Allo stesso tempo, la crescente domanda di aerei commerciali nella regione stimolerebbe la crescita. In Europa, la presenza di un gran numero di fornitori di hangar per aeromobili, come Fulfab Inc. e Rubb Buildings Ltd. aumenterebbe la crescita.

Hai qualche domanda? Chiedi al nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-hangar-market-103514

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano su partnership e acquisizioni per ottenere un vantaggio competitivo

Il mercato globale degli hangar per aerei è frammentato dalla presenza di numerose aziende. La maggior parte di loro sta cercando di ottenere un vantaggio competitivo partecipando a strategie di acquisizione e partnership. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Maggio 2020 : Rubb Buildings Ltd., con sede nel Regno Unito, ha firmato un nuovo contratto con il governo gallese per lo sviluppo e la progettazione di un hangar MRO per aeromobili.
  • Giugno 2019 : BUILDAIR ha terminato la costruzione del più grande hangar gonfiabile per aeromobili del mondo con una capacità di ospitare il Boeing 777-200ER. È stato progettato da Saudia Aerospace Engineering Industries.

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato MRO digitale

Tendenze del mercato del turismo in elicottero

Dimensioni del mercato del sistema di prevenzione delle collisioni

Quota di mercato delle unità elettroniche remote per la difesa

Crescita del mercato dell’ispezione digitale

Previsioni di mercato del sistema di sensibilizzazione e allerta del terreno (TAWS).

Analisi del mercato delle celle a combustibile droni (UAV).

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog