La dimensione del mercato globale degli interni marini era  di 3,08 miliardi di dollari  nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da  3,2 miliardi di dollari  nel 2021 a  5,94 miliardi di dollari  nel 2028 con un CAGR del  9,24%  nel 2021-2028. Queste informazioni sono presentate da  Fortune Business Insights™ , nel suo rapporto, intitolato ” Mercato degli interni marini, 2021-2028 “.

Secondo i nostri ricercatori, il mercato ha registrato una crescita considerevole, a causa dell’aumento della domanda di navi passeggeri come traghetti, yacht di lusso e crociere fluviali. Inoltre, i principali attori si stanno concentrando sull’utilizzo di materiale progressivo per far avanzare gli interni marini per migliorare la stabilità della nave e perfezionare la capacità di gestire gravi circostanze ambientali come l’umidità o l’umidità.

Impatto del COVID-19

La commozione nella produzione posticipata a causa della pandemia COVID-19 per registrare una crescita sfavorevole

La pandemia di COVID-19 ha alterato le numerose situazioni delle industrie marittime e degli OEM navali in tutto il mondo. L’epidemia di COVID-19 ha portato a mesi di arretrato di produzione a causa della grave chiusura globale. I costruttori navali sono stati gravemente colpiti da quando i loro cantieri sono stati momentaneamente chiusi durante i blocchi nei paesi in via di sviluppo. La limitata accessibilità dei lavoratori durante la pandemia ha avuto un impatto anche sulla produzione dei componenti interni. Oltre a questo, vari costruttori navali non sono riusciti a produrre ingenti entrate, il che limita il loro investimento in new-fit.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/marine-interior-market-105868

Segmenti

In base al tipo di nave, il mercato è classificato in commerciale e della difesa.

Sulla base dei componenti, il mercato è classificato in pannelli per soffitti e pareti, illuminazione, mobili, cucine e dispense e altri. L’altro segmento riguarda componenti di interni marini come finestre e porte, unità umide e lavanderia.

In termini di materiale, il mercato è suddiviso in alluminio, acciaio, compositi, falegnameria e altri.

Secondo la regione, il mercato è ramificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

 

Copertura del rapporto

Il rapporto presenta un’ampia revisione del mercato e un’analisi approfondita dei segmenti dominanti del mercato. Offre un esame metodico dei principali attori e dei loro approcci percettivi per promuovere la crescita del mercato per guadagni fiscali. Condivide anche approfondimenti evidenti che aiutano gli imprenditori con il loro punto di vista sugli investimenti. Le dinamiche regionali e il loro ruolo cruciale nel formare una curva al rialzo nel mercato sono offerte nel seguente rapporto. Inoltre, sono stati aggiunti gli impatti del COVID-19 per ulteriori informazioni e le sue anticipazioni che influiranno sulla domanda del prodotto in un futuro imminente.

Fattori trainanti

L’aumento degli sviluppi della ristrutturazione degli interni delle navi per stimolare la crescita del mercato

L’ammirazione per le soluzioni composite per interni marini è in aumento man mano che migliorano la stabilità della nave, diminuiscono il peso e sviluppano la produttività. La crescente domanda di soluzioni composite fa aumentare la sostituzione delle attuali soluzioni interne marittime con soluzioni composite. Inoltre, la crescente quantità di vecchie navi porta a un aumento degli sviluppi di ristrutturazione in tutto il mondo. L’aumento della spesa per la vita di lusso ha amplificato la domanda di yacht di lusso. Questi yacht offrono un’esperienza di viaggio di alto livello offrendo moderni servizi interni, cabine navali perfettamente progettate e soluzioni di sicurezza, sostenendo così la crescita del mercato degli interni marini durante il periodo di previsione.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/marine-interior-market-105868

 

Approfondimenti regionali

Si prevede che il mercato in Europa registrerà la quota di mercato principale degli interni marini nel 2020, con una dimensione del mercato di 1,05 miliardi di dollari nel 2020. Questa grande quota è accreditata all’esistenza di numerosi grandi costruttori navali e fornitori di componenti per interni nella regione.

Si stima che l’Asia Pacifico crescerà al CAGR più alto nel periodo 2021-2028. Lo sviluppo è attribuito alla rapida crescita dell’industria marittima nei paesi emergenti come Cina e India.

Il Nord America ha registrato la seconda quota più alta nel 2020 a causa della fiorente industria marittima della regione, dell’esistenza delle più grandi linee marittime e degli enormi investimenti nel settore marittimo.

Panorama competitivo

Fusioni e partnership tra aziende per garantire il valore del proprio marchio nel mercato globale

Gli attori fondamentali che operano nel mercato sono continuamente alla ricerca di strategie attive per incoraggiare i loro prodotti e stabilire la loro posizione nel mercato. Una di queste tattiche è svelare nuovi prodotti collaborando con altre aziende per estendere la loro portata agli utenti finali.

Sviluppo del settore

Settembre 2020  – Chantiers de L’atlantique ha annunciato di aver assegnato ad ALMACO l’appalto per la fornitura di celle frigorifere, cucine e aree lavanderia. Il contratto è stato aggiudicato per le navi da rifornimento della flotta flotlog della classe Jacques Chevallier, compresa la fornitura e l’installazione.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/marine-interior-market-105868

 

Elenco dei giocatori chiave trattati nel rapporto

  • Almaco Group (Finlandia)
  • Aros Marine (Lituania)
  • Sistemi Bolidt (Paesi Bassi)
  • Forbo Flooring Systems (Paesi Bassi)
  • Kaefer GmbH (Germania)
  • Marine Interiors Spa (Italia)
  • Mivan Marine Ltd (Regno Unito)
  • NORAC AS (Norvegia)
  • Precetti Inc. (STATI UNITI D’AMERICA)
  • Gruppo R&M (Germania)
  • Trimline Ltd. (Regno Unito)

 

Leggi le notizie correlate:

Dimensioni del mercato dei trasmettitori di livello radar

Quota di mercato delle miniere spaziali

Dimensioni del mercato dei servizi di pulizia degli aeromobili

Quota di mercato radar

Crescita del mercato delle attrezzature per l’analisi del territorio

Previsioni di mercato dei veicoli di supporto a terra in aeroporto

Analisi del mercato delle maschere antigas militari

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog