La dimensione del mercato della produzione additiva aerospaziale e della difesa era  di 3,58 miliardi di dollari  nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da  3,73 miliardi di dollari  nel 2021 a  13,01 miliardi di dollari  nel 2028 con un CAGR del  19,51%  durante il periodo 2021-2028. Queste informazioni vitali sono presentate da  Fortune Business Insights™ , nel suo rapporto intitolato  Mercato della stampa 3D aerospaziale e della difesa , 2021-2028″. Fattori come la crescente adozione della produzione di parti di difesa stampate in 3D e la crescente domanda da parte di aerospaziale e difesa, automobilistico, sanitario e altri aumenteranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, l’integrazione della produzione additiva nelle missioni di esplorazione spaziale aumenterà l’impronta del mercato.

Impatto del COVID-19

Blocchi imposti e interruzioni nelle catene di approvvigionamento per ostacolare la crescita del mercato durante la pandemia

La pandemia ha avuto un impatto su vari settori durante il suo mandato e il settore della produzione additiva aerospaziale e della difesa non è diverso. I blocchi imposti e le restrizioni di movimento alla popolazione generale hanno portato alla caduta delle stampanti 3D. Inoltre, le interruzioni nelle catene di approvvigionamento su scala globale hanno portato a ostacolare la crescita del mercato. Inoltre, un rallentamento economico ha ridotto la portata del mercato durante il periodo di previsione. Tuttavia, con l’incombere della pandemia, si prevede che il mercato registrerà una ripresa a causa della crescente domanda da parte del settore aerospaziale e della difesa e del settore sanitario.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aerospace-defense-additive-manufacturing-market-106550

Segmenti

Basato sulla piattaforma, il mercato è diviso in aviazione, difesa e spazio.

Per quanto riguarda il verticale, il mercato è suddiviso in stampante, materiale e altri.

Per applicazione, il mercato è segmentato in componenti per motori, componenti spaziali, componenti strutturali, apparecchiature per la difesa e altri.

Basato sulla tecnologia, il mercato è frammentato in Direct Metal Laser Sintering (DMLS), Fused Deposition Modeling (FDM), Continuous Liquid Interface Production (CLIP), Stereolitography (SLA), Selective Laser Sintering (SLS) e altri.

In termini geografici, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

 

Copertura del rapporto

Il rapporto di mercato per la produzione additiva aerospaziale e della difesa contiene un’analisi dettagliata concentrandosi su aspetti critici come fornitori, tecnologie e applicazioni chiave. Inoltre, il rapporto contiene approfondimenti sul mercato fornendo dettagli sulle tendenze del mercato in corso e sugli ultimi sviluppi del settore. Inoltre, il rapporto comprende i fattori che dovrebbero avere un impatto sul mercato in modo positivo/negativo.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aerospace-defense-additive-manufacturing-market-106550

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di parti e componenti leggeri per sostenere la crescita

Fattori come l’aumento della domanda di parti e componenti leggeri per la produzione e la progettazione di aeromobili aumenteranno la crescita del mercato della produzione additiva aerospaziale e della difesa durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescente domanda di componenti a basso costo e la maggiore attenzione del settore della difesa verso la produzione additiva aumenteranno l’impronta del mercato. Inoltre, l’integrazione della stampa 3D nelle missioni di esplorazione spaziale alimenterà la crescita del mercato.

Tuttavia, l’elevato consumo di energia limiterà la crescita del mercato della produzione additiva aerospaziale e della difesa durante il periodo di previsione. Inoltre, il costoso costo di produzione ostacolerà la crescita del mercato.

 

Approfondimenti regionali

Il Nord America deterrà una quota di mercato considerevole a causa della maggiore spesa per la difesa

Il Nord America assisterà alla più grande quota di mercato della produzione additiva aerospaziale e della difesa durante il periodo di previsione a causa dell’aumento della spesa per l’industria della difesa e dell’aviazione e della presenza di attori chiave del mercato nella regione.

L’Europa deterrà una quota di mercato significativa in termini di contributo globale, grazie ai crescenti investimenti nella produzione additiva aerospaziale e della difesa da economie emergenti come Regno Unito, Germania, Francia e Russia. Inoltre, l’aumento della spesa nel settore dell’aviazione e l’aumento degli acquisti di attrezzature per la difesa avanzate con la produzione stampata in 3D aumenteranno la crescita del mercato.

L’Asia Pacifico registrerà una crescita moderata durante il periodo di previsione a causa dell’aumento della spesa per lo sviluppo di componenti leggeri.

 

Panorama competitivo

Pratiche di espansione aziendale e sviluppo del prodotto per aumentare la crescita del mercato

Il settore della stampa 3D aerospaziale e della difesa è frammentato a causa della presenza di attori dominanti. I giocatori si concentrano sull’introduzione di stampanti e materiali 3D avanzati per soddisfare una base di consumatori in crescita. Ad esempio, nell’ottobre 2020, ICON riceve finanziamenti dalla NASA e un contratto governativo Small Business Innovation Research (SBIR) per lo sviluppo di infrastrutture stampate in 3D per la luna. Questo progetto aiuterà la futura esplorazione della Luna. Altri si concentrano sull’integrazione di tattiche come fusioni e acquisizioni, collaborazioni e sull’espansione delle capacità di produzione per aumentare la loro presenza.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aerospace-defense-additive-manufacturing-market-106550

 

Sviluppo del settore

  • Marzo 2021:  Primus Aerospace è entrata a far parte della rete di partner VELO adattando il sistema di produzione additiva di metallo zaffiro (AM) Ti6Al4V. Questo sistema sarà la prima stampante 3D in metallo dedicata al titanio utilizzata per applicazioni aerospaziali e di difesa.

 

Elenco dei principali attori presenti sul mercato

  • 3D Systems, Inc. (Stati Uniti)
  • EnvisionTEC (Germania)
  • EOS (Germania)
  • ExOne (Stati Uniti)
  • General Electric (Stati Uniti)
  • Hoganas AB (Svezia)
  • Optomec, Inc. (Stati Uniti)
  • ProdWays TECH (Francia)
  • Renishaw plc. (UK)
  • Soluzioni SLM (Germania)
  • Stratasys Ltd. (Israele)
  • Ultimaker BV (Paesi Bassi)

 

Leggi altre notizie:

Dimensioni del mercato dei sistemi LiDAR (Airborne Light Detection and Ranging).

Quota di mercato dei display di volo primari

Crescita del mercato delle trasparenze aeronautiche

Previsioni di mercato del sistema di gestione del carburante per aeromobili

Analisi del mercato dei motori rotarcraft

Opportunità di mercato della simulazione di aeromobili

Tendenze del mercato dei veicoli di superficie senza pilota

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog