Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici antincendio registreranno una prolifica traiettoria di crescita a causa del frequente verificarsi di incidenti legati agli incendi sul posto di lavoro negli ultimi dieci anni, rileva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto. Con i luoghi di lavoro che diventano più complessi con macchinari di grandi dimensioni e materiali adatti alla combustione, gli incidenti di incendio sono aumentati di conseguenza negli ultimi 10 anni, specialmente in ambienti pericolosi come piattaforme petrolifere e impianti chimici. Ad esempio, nel 2010, l’esplosione della Deepwater Horizon in un Golfo del Messico ha provocato un enorme incendio, uccidendo 11 lavoratori, ferendone altri 17 e provocando una massiccia fuoriuscita di petrolio. Più di recente, nel 2019, è scoppiato un incendio in una fabbrica di abbigliamento a Nuova Delhi, in India, che ha ucciso 43 lavoratori.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/firefighting-chemicals-market-102908

Cosa offre il rapporto?

Valutazione completa dei fattori che guidano e frenano il mercato;

Analisi granulare di tutti i possibili segmenti di mercato;

Valutazione approfondita dei principali attori del mercato e delle loro strategie; e

Ricerca esauriente sulle dinamiche regionali che modellano la crescita del mercato.

Driver di mercato

L’aumento dell’incidenza degli incendi fa aumentare la domanda di ritardanti di fiamma

Uno dei principali fattori che guidano la crescita del mercato dei prodotti chimici antincendio è la crescente incidenza degli incendi boschivi, soprattutto negli Stati Uniti. Secondo il National Interagency Fire Center (NIFC), nel 2019, 50.477 incendi hanno bruciato 4,7 milioni di acri di terra negli Stati Uniti. A settembre 2020, il NIFC stima che 40.000 incendi boschivi abbiano bruciato 4,0 milioni di acri nell’anno in corso. Allo stesso modo, in Australia, enormi incendi boschivi hanno ucciso 33 persone e devastato 11 milioni di ettari di parchi, foreste e cespugli in tutto il paese nel gennaio 2020. Le sostanze chimiche antincendio sono state ampiamente utilizzate per contenere la diffusione di questi incendi. Per combattere gli incendi in Australia, le autorità hanno sanzionato l’uso di ritardanti di fiamma che contenevano fertilizzanti miscelati con acqua e altre sostanze chimiche per rallentare il processo di combustione. Passi simili sono stati presi nel 2017 negli Stati Uniti, quando gli incendi infuriavano nel sud della California ed è stato schierato il ritardante di fiamma chimico chiamato Phos-Chek. Pertanto, l’elevata dipendenza dai materiali antincendio per arginare gli incendi naturali favorirà la crescita a lungo termine del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/firefighting-chemicals-market-102908

Approfondimenti regionali

Il Nord America guida il gruppo sostenuto da rigide leggi sulla sicurezza antincendio sul posto di lavoro

Si prevede che l’Asia Pacifica presenterà opportunità redditizie per gli operatori del mercato a causa della rapida crescita industriale in India e Cina e della crescente intensità degli incendi in Australia. In Europa, il mercato sarà trainato principalmente dalle rigide linee guida sulla sicurezza imposte da enti come l’European Automobile Manufacturers Association e Fire Safe Europe per la salvaguardia dei lavoratori dagli ambienti di lavoro pericolosi.

Tra le regioni, si prevede che il Nord America guiderà la quota di mercato dei prodotti chimici antincendio per il prossimo futuro. Ciò è dovuto alla rigorosa attuazione delle leggi sulla sicurezza sul lavoro da parte della Occupational Safety and Health Administration (OSHA) e della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA).

Panorama competitivo

Giocatore chiave per elaborare strategie per consolidare la posizione di mercato

Al fine di consolidare la propria posizione in questo mercato, gli attori chiave stanno adottando strategie diverse. Tra questi spicca l’acquisizione di società rivali, che conferisce agli attori dominanti un vantaggio decisivo nell’ambiente competitivo di questo mercato. Oltre a questo, le aziende stanno aumentando gli investimenti in ricerca e sviluppo per creare soluzioni antincendio che siano ecologiche ma efficienti ed efficaci.

Sviluppi del settore:

Ottobre 2019: Arcadis, con sede in Olanda, ha siglato un accordo con EVOCRA, che darà ad Arcadis i diritti esclusivi sulle rinomate soluzioni antincendio PFAS di EVOCRA. La tecnologia è già stata approvata per due progetti in Australia e rafforzerà il portafoglio di prodotti PFAS di Arcadis.

Gennaio 2019: Perimeter Solutions ha annunciato l’acquisizione di successo di Solberg, la divisione antincendio di Amerex Corporation. L’acquisizione rafforzerà l’impronta di Perimeter nel settore della sicurezza antincendio, consentendole di aggiungere le tecnologie avanzate di concentrati di schiuma antincendio di Solberg alla propria gamma di offerte.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Prodotti chimici antincendio:

  • Tyco Internazionale 
  • Firechem
  • Linde
  • Guardia chimica
  • Orchidee Europe BVBA
  • Merck
  • Soluzioni perimetrali
  • Solvay SA

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato delle resine acriliche

Entrate del mercato delle resine acriliche

Domanda di mercato delle resine acriliche

Opportunità di mercato delle resine acriliche

Tendenze future del mercato delle resine acriliche

Crescita del mercato delle resine di polietilene ad alta densità

Segmentazione geografica del mercato delle resine di polietilene ad alta densità

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter